• - -

Mondo 80 Starto si o starto no?

Baffet

Newbie
Numero di reazioni
1
Buongiorno forum, casual player di ritorno dopo anni grazie ad una mail della Inno che purtroppo ancora si ricorda di me.
Che dite, qualche speranza di divertirmi startando nel w80 o abortisco il progetto ancora prima di iniziare?

EDIT: Se casualmente qualche tribù avesse un posticino per me mi contatti!
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
431
Buongiorno forum, casual player di ritorno dopo anni grazie ad una mail della Inno che purtroppo ancora si ricorda di me.
Che dite, qualche speranza di divertirmi startando nel w80 o abortisco il progetto ancora prima di iniziare?

EDIT: Se casualmente qualche tribù avesse un posticino per me mi contatti!

Ciao! Chiedi a @Commander2, lui dovrebbe fondare e startare! Nel caso altrimenti nel w78 è stata lanciata un accademia proprio per players come me e te! In tal caso contatta @lucifero900 e @CC510
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Ci sarà qualche tribù che voglia accogliermi? Rientro dopo qualcosa di più di qualche anno ma volevo provare a farlo questo mondo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Br
Ci sarà qualche tribù che voglia accogliermi? Rientro dopo qualcosa di più di qualche anno ma volevo provare a farlo questo mondo
Bro, aspetta che fratm @fratter si dia un mossa, ci saranno novità anche per te!

@baird fratd fratter non si muove
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
@Cthulhu LA TUA INVIDIA È LA NOSTRA FORZA

Screenshot_20230911-130617_WhatsApp.jpg



Le persone presenti in questo screen non sono state assolutamente avvisate, non mi hanno dato nessun consenso di pubblicare questo screen.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima