• - -

So Bored

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Oltre ad avere per diversi mesi la mafia albanese sotto casa devo dire che mi è mancata questa parte del gioco.. tuttavia mi sei mancato tu ♥️

Sembrate due cornuti quando decidono di tornare insieme solo per una bottarella.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Boh, sto giocando sto w e no n so neanche che cosa stia succedendo come diplo e flame
qualcuno mi può aggiornare per favore ?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Boh, sto giocando sto w e no n so neanche che cosa stia succedendo come diplo e flame
qualcuno mi può aggiornare per favore ?

Tutto il w (sleep+acca, pmb+CMB+upload, Otl+acca, raminghi) vs AVG e flat.


Se ho dimenticato qualche tribù del vostro asse ditemi
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Numero di reazioni
735
@KissAndDie risponderò solo adesso e poi continuerò ad ignorare il forum come sto facendo da inizio w

1 sì c'è poco flame perché avg fino ad ora hanno preso i pesci in faccia, quindi non flammando noi c'è poco da dire( a parte ultima op che vi siete difesi molto bene)
2 vi siete alleati voi con gli Avg prima e seconda tribù del w , inoltre inglobando Virus( prima tribù di un altro continente) e reclutando a destra e a manca
3 io questo w lo avrei giocato anche total war, ma siete stati voi a fare asse e giustamente noi siamo stati obbligati anche a fare una nostra asse, il tuo amichetto Masterdano da total war ad allearsi coi secondi ci ha messo pochissimo


Generalmente non metto in ballo altri w, ma dimmi un pò tu non sei lo stesso player che fece total ally in 67? Non hai mai giocato un w al di sopra delle aspettative, sempre giocato w dove potevi vincere facile, non ti preoccupare ti faremo vincere anche questo non abbiamo modo di eguagliare il vostro insano shop
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
@KissAndDie risponderò solo adesso e poi continuerò ad ignorare il forum come sto facendo da inizio w

1 sì c'è poco flame perché avg fino ad ora hanno preso i pesci in faccia, quindi non flammando noi c'è poco da dire( a parte ultima op che vi siete difesi molto bene)
2 vi siete alleati voi con gli Avg prima e seconda tribù del w , inoltre inglobando Virus( prima tribù di un altro continente) e reclutando a destra e a manca
3 io questo w lo avrei giocato anche total war, ma siete stati voi a fare asse e giustamente noi siamo stati obbligati anche a fare una nostra asse, il tuo amichetto Masterdano da total war ad allearsi coi secondi ci ha messo pochissimo


Generalmente non metto in ballo altri w, ma dimmi un pò tu non sei lo stesso player che fece total ally in 67? Non hai mai giocato un w al di sopra delle aspettative, sempre giocato w dove potevi vincere facile, non ti preoccupare ti faremo vincere anche questo non abbiamo modo di eguagliare il vostro insano shop
ohhhhh finalmente
darei un buon 6 per l'impegno
la storia dell'alleanza che ha portato a fare il giga gruppo anti cattivoni è sentita e risentita
la storia dello shop pure, trita e ritrita
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@KissAndDie risponderò solo adesso e poi continuerò ad ignorare il forum come sto facendo da inizio w

1 sì c'è poco flame perché avg fino ad ora hanno preso i pesci in faccia, quindi non flammando noi c'è poco da dire( a parte ultima op che vi siete difesi molto bene)
2 vi siete alleati voi con gli Avg prima e seconda tribù del w , inoltre inglobando Virus( prima tribù di un altro continente) e reclutando a destra e a manca
3 io questo w lo avrei giocato anche total war, ma siete stati voi a fare asse e giustamente noi siamo stati obbligati anche a fare una nostra asse, il tuo amichetto Masterdano da total war ad allearsi coi secondi ci ha messo pochissimo


Generalmente non metto in ballo altri w, ma dimmi un pò tu non sei lo stesso player che fece total ally in 67? Non hai mai giocato un w al di sopra delle aspettative, sempre giocato w dove potevi vincere facile, non ti preoccupare ti faremo vincere anche questo non abbiamo modo di eguagliare il vostro insano shop

Partendo dalla fine, se per Total ally intendi giocare in 150 vs 150, contando gente insedia a rotelle e player che nemmeno con l'insegnante di sostegno erano in grado di difendersi allora si, ma la mia memoria è che le tribù tbrm erano 3, e noi flat eravamo 1 sola, e sommando Inps e elite arriviamo ad avere 3 tribù anche noi.
Che poi non eravate anche voi con i tbrm? Che avete regalato tutto a nazza ahah

"Noi ci siamo alleati" in verità eravamo dei poveri mercanti che si sono trovati con lo stock pieno dopo una settimana, l ally con master penso fosse scontata visto la sua appartenenza.
Che poi, mi dici di aver reclutato i virus, bene ne avrò invitati 5/10? Ma gli altri do stanno? In OTL ahahah
Ossia? I vostri ally AHAHA.


Ps un conto è voler fare total war con uno start serio, un altro finendo tutti a centro mappa.
Bello fare total war senza nemmeno un lato coperto no?


Il nostro insano shop dici, oh si 15k, di cui 5k presi con le offerte, davvero insane.
Poi vabbè Red è incomparabile ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
 

Allegati

  • IMG-20220918-WA0122__01.jpg
    IMG-20220918-WA0122__01.jpg
    189 KB · Visite: 95

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
@KissAndDie risponderò solo adesso e poi continuerò ad ignorare il forum come sto facendo da inizio w

1 sì c'è poco flame perché avg fino ad ora hanno preso i pesci in faccia, quindi non flammando noi c'è poco da dire( a parte ultima op che vi siete difesi molto bene)
2 vi siete alleati voi con gli Avg prima e seconda tribù del w , inoltre inglobando Virus( prima tribù di un altro continente) e reclutando a destra e a manca
3 io questo w lo avrei giocato anche total war, ma siete stati voi a fare asse e giustamente noi siamo stati obbligati anche a fare una nostra asse, il tuo amichetto Masterdano da total war ad allearsi coi secondi ci ha messo pochissimo


Generalmente non metto in ballo altri w, ma dimmi un pò tu non sei lo stesso player che fece total ally in 67? Non hai mai giocato un w al di sopra delle aspettative, sempre giocato w dove potevi vincere facile, non ti preoccupare ti faremo vincere anche questo non abbiamo modo di eguagliare il vostro insano shop


@Close To The Edge Tirare in ballo il 67 per come la vedo è oltremodo ridicolo ma non mi esprimo essendo estraneo al w, al di la dei flat(sui quali tra l'altro ti sbagli) mi sembra che ormai sia la prassi per giocare sull'it fare un mega asse e/o tradire.. Quello che però non si vede tutti I giorni è un founder arrogante e assente.. di solito sono o uno o l'altro, tu hai fatto en plein. Poi toglimi una curiosità, sbaglio o il 70 l'hai iniziato dando diplo anche ai barbari per fronteggiare I tbrm? Ho un vago ricordo di una prima op coordinata tra voi e gli asr ma dimmelo se mi sbaglio eh

Volevo dire occhio solo a non fare la fine dei tuoi avversari nel 70 che sembra la caricatura a parti invertite, poi mi sono ricordato che Close to the edge ci sei finito comunque, se proprio almeno questo giro fatti riciclare da noi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Volevo dire occhio solo a non fare la fine dei tuoi avversari nel 70 che sembra la caricatura a parti invertite, poi mi sono ricordato che Close to the edge ci sei finito comunque, se proprio almeno questo giro fatti riciclare da noi

Nel 70 vi abbiamo umiliato in tutte le condizioni: senza diplo, poi con la diplo dalla nostra, infine con la diplo dalla vostra.
Senza contare che avete startato con 4/5 tribe, noi con 2 nemmeno complete. Concentratevi nel 72 che è meglio
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Nel 70 vi abbiamo umiliato in tutte le condizioni: senza diplo, poi con la diplo dalla nostra, infine con la diplo dalla vostra.
Senza contare che avete startato con 4/5 tribe, noi con 2 nemmeno complete. Concentratevi nel 72 che è meglio

Tutto molto bello ma mi sorge spontanea una domanda, sai leggere? Ho scritto qualcosa sul 70 che possa farti intendere che la penso diversamente? Oltre al fatto che sei entrato a gamba tesa giusto per scrivere un off topic. Non mi sembra di aver commentato il 70 se non per far notare a close che il vizietto dei mega assi lo ha anche lui e per avvertirlo che sono tante 300 teste da mettere insieme. Forse dovresti stare più attento a quello che succede sul tuo acco che sul forummone
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Paboo le tue due considerazioni le hai fatte e da ciò che scrivi di diplo in quel w ne sapevi poco o nulla.
Tra l'altro l'esclusione dalla tribe finale è una vicenda assai complessa e non si può ridurre ad un ricilclo, anche perché è stata una sua scelta quella di deletare.
Sarò stato scontroso però non ho nulla contro di te figurati, come hai detto anche tu è inutile tirare in ballo altri W focalizzatevi piuttosto nel w attuale.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Dom non so se ti sei accorto, ma fabrizio ha già messo il 70 in grassetto nella firma, la questione è dunque archiviata
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Tutto il w (sleep+acca, pmb+CMB+upload, Otl+acca, raminghi) vs AVG e flat.


Se ho dimenticato qualche tribù del vostro asse ditemi
Tentativo abbastanza inutile e banale di atteggiarsi a Leonida della situazione, costretto ad affrontare le armate persiane.
Tre quarti delle tag che hai nominato non hanno ancora mosso né una ascia né una lancia, il fatto che siano rossi sulla tua mappa non implica che abbiano parte attiva nel w.
Senza contare che gli otl sono 4 gatti e pmb e sleep 2 cose totalmente improvvisate.
Se proprio comunque senti il dovere di metterla su questo piano, allora includiamo virus e north assieme a flat e avg.
Per non parlare del fatto che gli avg sono l'unica tribù che ha startato con l'intenzione di giocare e si sono alleati coi flat (come comunque naturale che sia, visti i rapporti personali stretti fra player delle 2 tribù).
Tutto questo per dire che più che 300 spartani, al massimo siete l'equivalente di uno che si presenta armato a una festa di compleanno.
 
Ultima modifica:
In cima