• - -

So Bored

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Tentativo abbastanza inutile e banale di atteggiarsi a Leonida della situazione, costretto ad affrontare le armate persiane.
Tre quarti delle tag che hai nominato non hanno ancora mosso né una ascia né una lancia, il fatto che siano rossi sulla tua mappa non implica che abbiano parte attiva nel w.
Senza contare che gli otl sono 4 gatti e pmb e sleep 2 cose totalmente improvvisate.
Se proprio comunque senti il dovere di metterla su questo piano, allora includiamo virus e north assieme a flat e avg.
Per non parlare del fatto che gli avg sono l'unica tribù che ha startato con l'intenzione di giocare e si sono alleati coi flat (come comunque naturale che sia, visti i rapporti personali stretti fra player delle 2 tribù).
Tutto questo per dire che più che 300 spartani, al massimo siete l'equivalente di uno che si presenta armato a una festa di compleanno.
AAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH MA FRA GLI OCCHI LI HAI PER COSA?
NOI ABBIAMO RECLUTATO 10 VIRUS TUTTI GLI ALTRI SON MIGRATI IN OTL ALIAS VOSTRI ALLY.


ED ANCORA CON STA STORIA DEI NORTH, NON SONO NOSTRI ALLY

UN CONTO È IL PLAYER THE NORTH REMEMBER ALIAS BRAUER, UN ALTRO LA TRIBÙ.

Poi mi dirai, eh ma non hanno mosso niente blablabla.
Ma lo stesso ti creano un cuscinetto a sud, che vi permette di stare tranquilli e beati.
E poi non mi sembra che gli Otl non abbiano fatto nulla, son giorni che sto a murarli e ninjarli su berbiel.
Per non parlare dei continui comandi su formaggio, ma sì dai, gli Otl non contano ncazzo.

Poi gli altri player, magari non hanno mosso un ascia, perché glielo impedisce il rapporto punti.

Pbm e sleep sono improvvisate bene,
E noi flat cosa siamo?
Che la tribù aveva il libero accesso a chiunque volesse entrare AHAHAHA


Sorry CC per il multi post, ma uno è pre cacca, l'altro post cacca


Ps ora avete avuto il vostro piccolo teatrino, ci sentiamo tra un mese col prossimo post di brau
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Tutto questo per dire che più che 300 spartani, al massimo siete l'equivalente di uno che si presenta armato a una festa di compleanno.
Sarei curioso di capire il motivo per cui vi siete presentati alla festa disarmati
a) in caso di vittoria poter flammare e flexare a chi ha la lancia piu lunga
b) in caso di sconfitta poter flammare dicendo che non eravate preparati e gli avg - flat sono persone cattive?

in entrambi i casi io sono contento, almeno si flamma un pò...
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Non mi riferivo agli otl quando dicevo "non han mosso nulla".
Fa giusto ridere il fatto che il tema del flame sia "il mega asse" quando evidentemente non è così (hai buttato in mezzo pure i raminghi, lol)
Quando banalmente potreste usare qualunque altro argomento/tema per darci su.
Se davvero il massimo della vostra posizione è quello, va a finire che abbiamo per davvero qualche speranza di vincere.

in entrambi i casi io sono contento, almeno si flamma un pò...
Si dai, dopo tre mesi ci sta, ma d'estate faceva troppo caldo
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non mi riferivo agli otl quando dicevo "non han mosso nulla".
Fa giusto ridere il fatto che il tema del flame sia "il mega asse" quando evidentemente non è così (hai buttato in mezzo pure i raminghi, lol)
Quando banalmente potreste usare qualunque altro argomento/tema per darci su.
Se davvero il massimo della vostra posizione è quello, va a finire che abbiamo per davvero qualche speranza di vincere.


Si dai, dopo tre mesi ci sta, ma d'estate faceva troppo caldo

E mi vuoi dire che i raminghi non avete provato a reclutarli? A no? Inizio a pensare di essere io a non saper leggere allora.

Ho semplicemente risposto al :ma non flamma nessuno, con il tema più scontato per il flame, ed ovviamente ha avuto il suo effetto.
Se poi lo stesso vuoi negare i numeri, parlando di numero di player, inizierò a dubitare anche delle mie capacità matematiche.
Ripetendoti NORTH REMEMBER É UN PLAYER DENTRO DA NOI, North è una tribù X fatta da Brau reclutando gente, e quando lo ho cagato invitandolo è passato da noi,
Il cane ha invitato cani e porci, lasciando la tribù libera ed ovviamente si è beccato le giuste bestemmie.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Che poi quando ero io in quella tribù arrivavamo massimo a una decina di membri. Successivamente hanno reclutato gente in mappa, tuttavia sono liberi di fare ciò che vogliono a parer mio
 

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
Giusto per dare i numeri corretti e mi perché mi annoio un po'
Player Virus passati in AVG/FLAT

Kobra Girl (delete)
Adriman
Berbiel
Marcolinomax
Thewarrior998 (delete)
Mypolletto
Magnuspander
Chinasky
Devan95 (passato in Sleep)
Dani18guvi

Contando che i primi due sono andati nell'ally molto prima degli altri e che Devan95 (che non mi fa dormire la notte) è passato quasi subito dal nemico il conto è di 9 player su circa una 50 che ora sono nemici.

Quindi almeno diciamo le cose come stanno, poi magari adesso reclutiamo altri, vado a mandare qualche pm
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Considerando che il ministro della difesa degli OTL oggi pomeriggio non si è accorto che ho riconquistato un villo da uno stesso villo preso 3 ore prima, direi male per loro.

Quando ti lanciano addosso lance e spade, 40 asce e 10 arieti vuol dire proprio che non hanno più nulla XDDD
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Master è tutto un complotto.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Agghiaggggggiante!!! Attaccare gli alleati, vergognati master :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma nessuno ha fatto ancora una mappatura di sto w?
Figa non se lo calcola davvero nessuno, siamo tutti dei no namers
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

bambuino

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
31
più di una settimana senza risposte ma che vuol dire? comunque a sto punto se gli otl erano alleati con noi al posto di attaccarli ci facevamo cedere i villi no?
 
In cima