• - -

So Bored

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nessun aggiornamento? Entro quotidianamente su questo forum ma non trovo mai un post decente, solo screen su tw stats e nulla :(

Postate qualche report che ne so :/
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Nessun aggiornamento? Entro quotidianamente su questo forum ma non trovo mai un post decente, solo screen su tw stats e nulla :(

Postate qualche report che ne so :/
Inizia tu, magari qualcuno si aggrega.
A meno che tu non sia svogliato come al solito y.y
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Inizia tu, magari qualcuno si aggrega.
A meno che tu non sia svogliato come al solito y.y

Gioco da una settimana figurati se ho report da postare, poi ormai sto nel chiling a bordo, penso solo a rovistare per il momento.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
testo modificato per insulti
tu

quando esci dalla tana razza di pisellino
Con i non ci parlo

Gioco da una settimana figurati se ho report da postare, poi ormai sto nel chiling a bordo, penso solo a rovistare per il momento.
Gioco da una settimana figurati se ho report da postare, poi ormai sto nel chiling a bordo, penso solo a rovistare per il momento.
Gioco da una settimana figurati se ho report da postare, poi ormai sto nel chiling a bordo, penso solo a rovistare per il momento.

Gioco da una settimana figurati se ho report da postare, poi ormai sto nel chiling a bordo, penso solo a rovistare per il momento.
Ma no ste, che rovisti a fare? Pialla qualcuno e caccia sti report
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma no ste, che rovisti a fare? Pialla qualcuno e caccia sti report

Ero rimasto che ai multi-posting ti sanzionavano qui ahaha

Comunque sto truppando decentemente per piallare il vicino, truppano tutti def questi qua
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma che @Brauer hai già ricominciato? Fino una manciata di mesi fa dicevi che avevi smesso definitivamente xd
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma che @Brauer hai già ricominciato? Fino una manciata di mesi fa dicevi che avevi smesso definitivamente xd

Pagliaccio era, pagliaccio rimane;
Brau ha trovato un nuovo circo dove esibirsi ogni tanto, ci strappa una risata

Ps brau, ti vogliamo bene proprio perché sei così
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Imparo dai migliori :*
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Una parte di me ci sperava...escludendo il game... @Brauer come se fossi normale! Lo sai che te voglio bene!

Oltre ad avere per diversi mesi la mafia albanese sotto casa devo dire che mi è mancata questa parte del gioco.. tuttavia mi sei mancato tu ♥️
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Oltre ad avere per diversi mesi la mafia albanese sotto casa devo dire che mi è mancata questa parte del gioco.. tuttavia mi sei mancato tu ♥️
che è successo? mi son fermato al w55 :eek:
 
In cima