• - -

Situazione del w

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ecco se parliamo di frahus , l'80% dei villi che ha perso li abbiamo ripresi, chiaro si poteva fare un po meglio, ma ad agosto credo che abbiamo fatto il possibile.

nn so quale tu consideri fronte forte a dire il vero. ma nn ha importanza , i cavalli buoni si vedono a corsa lunga =D

Detto questo Peace And Love , e buona continuazione degli ultimi giorni di vacanze .

Il vostro umile GianTmarK di quartiere :);)


Il fronte forte? Apri tw stats delle vostre 3 tribe e fatti un’idea di dove perdete più villi
Credevo fosse chiaro a chiunque giochi questo mondo, ma forse tu non sei molto informato
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Tralasciando il k44 dove prendete batoste da sempre, a sud vedo una fraccata di def sparite, un po' di villi persi e non ripresi, un player portato al delete e anche i villi ripresi ripartono da 0 a truppare.

Ricapitolando, credo che caro giantcoso, faresti meglio a parlare dopo la prossima op :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
E il poveretto che ci giocava non lo calcoli?

Comunque mica è colpa nostra se avete reclutato 120 player e in questo marasma di nabbi deletano tutti :)

Meglio di chi manda nobili con 3k spade siamo comunque, su questo non ho dubbi
 

GianTmarK

Newbie
Numero di reazioni
0
Tibetano o come ti chiami, hai già vinto il w.
stiamo continuando solo per le bandiere , ormai ci resta solo quello =(

contro i megalomani nn si può far altro che abbassare la testa e continuare a farli parlare:rolleyes::rolleyes:
se vuoi ti dico il prossimo delete cosi prendete pure quei villi ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Tibetano o come ti chiami, hai già vinto il w.
stiamo continuando solo per le bandiere , ormai ci resta solo quello =(

contro i megalomani nn si può far altro che abbassare la testa e continuare a farli parlare:rolleyes::rolleyes:
se vuoi ti dico il prossimo delete cosi prendete pure quei villi ;)

Guarda che se non sai giocare le bandiere non servono a molto, fossi in te impiegherei il mio tempo diversamente. Tribals e, soprattutto, il forummone non fanno per te :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Posizione Nome della Tribù Punti totali Membri Punti per giocatore Villaggi Punti per villaggio
1 VIPs 25.296.253 36 702.674 2803 9.025
2 ELITE 9.166.004 39 235.026 1162 7.888
3 BUCNRI 9.093.289 37 245.765 1120 8.119



Posizione Nome della Tribù Sconfitto
1 Very Ignorant Players 79,67 Mil.
2 ELITE 15,02 Mil.
3 Bucanieri 13,51 Mil.
4 Bope Training Center 9,60 Mil.
5 Le Pippe 8,59 Mil.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Posizione Nome Tribù Sconfitto
1 Edit By Stuff VIPs 13,76 Mil.
2 WolverinexXx VIPs 4,44 Mil.
3 Racer69 VIPs 4,23 Mil.
4 steaker1 VIPs 4,00 Mil.
5 Easy Sweep VIPs 3,72 Mil.
6 Mad Jack VIPs 3,33 Mil.
7 Lady Smoke VIPs 3,02 Mil.
8 Biorn VIPs 2,95 Mil.
9 ciccio il figo VIPs 2,69 Mil.
10 YOLOW VIPs 2,64 Mil.
11 Matteo Ruspini VIPs 2,63 Mil.
12 trina71 VIPs 2,21 Mil.
13 Nevyn VIPs 2,18 Mil.
14 nicholas13 VIPs 2,14 Mil.
15 ZannaBianca VIPs 2,04 Mil.
16 ADMINGARIBALDI ELITE 1,99 Mil.
17 Rollo VIPs 1,98 Mil.
18 Re libanese VIPs 1,89 Mil.
19 VIIX VIPs 1,82 Mil.
20 Fonta V!Ps 1,82 Mil.

Side 1:
Tribes: VIPs, V!Ps
Side 2:
Tribes: ELITE, BTC, BUCNRI

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 286
Side 2: 91
Difference: 195

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 2,150,007
Side 2: 701,741
Difference: 1,448,266

chart
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Penso che per capire che, almeno finora, avete fatto ridere basti poco. Ho pure lasciato fuori le ex tribe del k44 che poi avete assorbito dalle stats altrimenti sarebbero state più nefaste.
Sono consapevole che a lavare la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone, però penso almeno a leggere delle semplici statistiche siate capaci.

Io non credo di aver già vinto, sebbene il modo di giocare scandaloso che avete avuto fin ora faccia di tutto per farcelo credere. Però, se fossi in voi, per dimostrare il contrario invece di venire qui a rendervi ridicoli inizierei a giocare a Tribals, cosa che finora non avete fatto.

Ammettiamo anche che abbiamo conquistato solo nabbi e inattivi (LOL), vi faccio notare che da quanto siete scarsi voi quei nabbi e inattivi li avete reclutati perchè non riuscivate a conquistarli e adesso si trovano tra le vostre fila (e probabilmente lo sai pure tu, gancoso, almeno nabbo sicuramente, per l'inattivo aspettiamo che tu sventuratamente possa perdere villi per dirlo, ok?)
 

DeletedUser39760

Ospite
Comunque la differenza tra VIPs e Elite+BUCNRI+BTC è di soli 5 milioni di punti.

La differenza di truppe non è abissale. Dipende da come vengono usate.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Riuscite a conquistare solo player che non stanno giocando più!!...

Avete reclutato cani e porci, avete fatto ally con cani e porci e poi non riuscite a piazzare due difese in croce. Appena vedete tre comandi andate in delete. In che universo è colpa nostra se voi mettete grigio? Forse volevi scrivere che è merito nostro ;).

Ad ogni modo, se tra le vostre fila c'è una mancanza di motivazione tale da avere un tasso di inattivi cosi alto, spetterebbe a voi trovarla. Invece quei buon samaritani di @cello98 e @tebevama continuano a venire qua a flammarvi, probabilmente più per sperare di ricevere una reazione in game che per "megalomania" come diceva qualcuno :rolleyes:.
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Comunque è interessante osservare come per cercare di arginare il mio account gli elite e bucnri diano i loro delete al confine a player da 80k punti, insomma le provano tutte, chissà se il morale riuscirà a fermarmi (per il momento vi è andata male anche così :/)

p.s. cello continua a trovare punti in cui sfondare pesantemente il fronte, tanti i tentavi di contrastarlo ma tutti vani
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Attenzione attenzione, sembrerebbe esserci op elite/bucnri/ssa su cello
Ultimo atto disperato prima di buttare grigio?

partono le scommesse su quanti e se riescono a togliermi un villo :)
 

DeletedUser35890

Ospite
cello devi capire che finchè porterai il nome dell'immensissimo non potrai mai perdere nulla.
 
In cima