• - -

Situazione del w

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quando i miei amichetti scrivevano questo:

Davvero che noia, sto vedendo cose allucinanti francamente ahaha.. almeno mi fanno fare due risate

il paranormale sta diventando normale, non va bene

probabilmente si riferivano a loro stessi e alla loro tribù del piffero
Scrivo qua per ridicolizzarli, perchè dal punto di vista tattico e strategico il direttivo elite e associati fa proprio schifo, ma ora vi spiegherò il perchè.

Circa una settimana va i VIPs decidono di costruire la roccaforte (innovazione introdotta con questo w), in pochi giorni con il contributo di tutti viene portato fino al livello 7 (su 10).
Un paio di giorni fa iniziano a partire fake elite su alcuni player e attacchi sulla roccaforte, l'idea che potessero attaccare seriamente la roccaforte non ci è neanche passata per la testa, sarebbe una cosa così stupida...
Con il passare del tempo gli attacchi alla roccaforte aumentano e gli attacchi ai singoli player diminuiscono. Accertato il fatto che volessero partire sul serio sulla roccaforte si inizia a bunkerare, di seguito i report.

Schermata 2019-08-06 alle 22.27.48.png

Schermata 2019-08-06 alle 22.28.02.png


Ora, io non voglio vantarmi di un bunker che è stato fatto. Voglio denigrare i miei avversarsi che hanno deciso di provare ad abbattere una roccaforte (ergo di partire con 100 full su un unico obbiettivo) a quale pro? in caso di distruzione della stessa l'avremmo rifatta in breve tempo e voi avreste guadagnato qualche bonus (numero x di monete d'oro distribuite tra i membri della tribù), abbastanza da valere 100 off.
Credo siate arrivati allo scalino più basso, non è meglio se mettete in delete anziché coprirvi di imbarazzo?
 

Allegati

  • Schermata 2019-08-06 alle 22.27.56.png
    Schermata 2019-08-06 alle 22.27.56.png
    173,6 KB · Visite: 94

DeletedUser49597

Ospite
Ci becchiamo a settembre Bro.. il mare è più bello di un gioco online!
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Complimenti! Bel bunker.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ci becchiamo a settembre Bro.. il mare è più bello di un gioco online!

Eccolo il fenomeno di turno, ti sembra un'argomentazione? Grazie per la pillola del giorno, credo fosse una nozione già conosciuta da tutti, mi spiace che tu al mare ancora non ci sei, altrimenti non avresti risposto qua :)

Detto ciò, purtroppo il vostro livello di gioco è sempre lo stesso, che sia estate o no. Non credo ahimè a settembre cambierà qualcosa
 

DeletedUser49597

Ospite
Le lance erano una rimanenza del vecchio villo diff, che è stato convertito, ovviamente voi gente pro, usate il congedamento!

E comunque le full per puro caso sono riuscito a coordinarle mentre ero in piscina con un gin tonic a magaluf!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Le lance erano una rimanenza del vecchio villo diff, che è stato convertito, ovviamente voi gente pro, usate il congedamento!

E comunque le full per puro caso sono riuscito a coordinarle mentre ero in piscina con un gin tonic a magaluf!

Oh grandissimo per la coordinazione dalla piscina, magari prossima volta che il caso vi aiuta capite anche come si attacca :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Quindi ricapitolando: il mare è più bello di un gioco online, poi da Magaluf passi il tempo a coordinare attacchi.

Logica ineccepibile! Se è così che ragionate quando organizzate non mi stupisco dei risultati ;)
 

DeletedUser49597

Ospite
Quando siete partiti a sud non mi sembra di aver avuto risultati migliori!

E comunque si possono dedicare anche 10 minuti quando si è in vacanza per mandare 2 full quando la tribù lo richiede! Poi il risultato dello schianto era una cosa che avevamo preso in considerazione, ed era una cosa plausibile.
Almeno ogni tanto vi facciamo muovere un po’ le truppe difensive!
 

DeletedUser42838

Ospite
Peccato, speravo in un bunker da 1kk lance spade almeno...
 

DeletedUser49443

Ospite
Rimango allibito del fatto che tu venga a fare il fenomeno qua per ogni spicciolo di evento.
Ma comunque sono il ministro diff non è stata una mia idea, come dice il buon madjack "le off si devono sempre schiantare".
Ps. eri frustrato dagli schianti su marik per sfogarti con questo post? ;)
E non pensavo che bastasse rinominare un villo "Tanto schianti" per farti ritirare il lancio di off+nobile lol.
Piaciuta l'argomentazione?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Rimango allibito del fatto che tu venga a fare il fenomeno qua per ogni spicciolo di evento.
Ma comunque sono il ministro diff non è stata una mia idea, come dice il buon madjack "le off si devono sempre schiantare".
Ps. eri frustrato dagli schianti su marik per sfogarti con questo post? ;)
E non pensavo che bastasse rinominare un villo "Tanto schianti" per farti ritirare il lancio di off+nobile lol.
Piaciuta l'argomentazione?

Ogni spicciolo? 100 off schiantate a caso

Tu da ministro diff non stai facendo mica un buon lavoro, devo farti vedere quanti villi vi ho tolto nell'ultimo mese? Su marik mi sembra abbastanza chiaro che non volessi conquistare ma solo demolirti i villi, cosa in cui sono riuscito (se solo sapessi fare il tuo compito sapresti che ho diviso le off tra marik e dragut, me ne sono tornate la metà ed ho distrutto 250 livelli di fattoria in giro sparsi tra 42 villi)

p.s. quando hai bisogno di ripetizioni su come si gioca basta chiedere, almeno le basi provo a dartele :*
 
Ultima modifica:

DeletedUser49443

Ospite
Ne sei sicuro che non ne fossi al corrente? Ma sta il fatto che di certo ripetizioni non le vengo a prendere da un player che sa attaccare solo player in delete o inattivi.
In ogni caso, il post per lodare la partecipazione della vostra tribù a difendere la vostra rocca ci stava.. difatti mi avevano detto delle truppe presenti avendolo pubblicato, ma non sapevo del modo con la quale avessi scritto.
Se proprio devi parlare per fare l'altezzoso o parlare a sproposito ti consiglio di evitare di farlo visto che stai iniziando a cadere leggermente in basso, o ai bambini alle scuola non imparano più cosa vuol dire il rispetto?
Ps. Se ci tieni a saperlo, come gli altri Marik mi ha scaricato il profilo ed è sparito. Non avendo perso villi e facendo 500k di morti direi di aver fatto per bene il mio lavoro.
Bye bye, evito di sprecare ancora tempo a rispondere ad un ragazzetto come te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ne sei sicuro che non ne fossi al corrente? Ma sta il fatto che di certo ripetizioni non le vengo a prendere da un player che sa attaccare solo player in delete o inattivi.
In ogni caso, il post per lodare la partecipazione della vostra tribù a difendere la vostra rocca ci stava.. difatti mi avevano detto delle truppe presenti avendolo pubblicato, ma non sapevo del modo con la quale avessi scritto.
Se proprio devi parlare per fare l'altezzoso o parlare a sproposito ti consiglio di evitare di farlo visto che stai iniziando a cadere leggermente in basso, o ai bambini alle scuola non imparano più cosa vuol dire il rispetto?
Ps. Se ci tieni a saperlo, come gli altri Marik mi ha scaricato il profilo ed è sparito. Non avendo perso villi e facendo 500k di morti direi di aver fatto per bene il mio lavoro.
Bye bye, evito di sprecare ancora tempo a rispondere ad un ragazzetto come te

Visto come parli non ne eri al corrente, o fai finta di non sapere.
è per caso colpa mia se chi attacco non vede la possibilità di difendersi e deleta? no, penso sia colpa vostra che state gestendo malissimo una tribù

no no io non lodo la partecipazione della tribe in questo post, io denigro la cattiva gestione dei nemici che hanno deciso di fare una mossa strategica del cavolo :)

Evidentemente tu non lo sai cosa insegnano a scuola visto che scrivi "non imparano più cosa vuol dire il rispetto", a me le cose solitamente non le imparano gli altri, le imparo io xD (se hai bisogno di ripetizioni anche sulla lingua chiedi pure)

Su marik volevo distruggere le fattorie, e quello ho fatto. Non c'è niente di grande nell'aver chiesto diff ai vicini e aver murato una decina di full, però capisco che murare me sia una grossa cosa per uno come te :*

Buona fuga bello mio
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Prendere un villo di un attivo o un villo inattivo.... è sempre un villo preso!
 

DeletedUser48147

Ospite
E' assurdo come una tribe come quella degli ELITE si ritrovi in una top2, di qualunque w si parli
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Quando siete partiti a sud non mi sembra di aver avuto risultati migliori!

Siamo sempre partiti con le off di ritorno dagl LP (che mi pare che il colpo lo abbiano subito), quindi poca roba. Oltretutto penso che da inizio world manco per sbaglio avete usato le truppe, avendo reclutato qualsiasi cosa respiri. Ma tranquillo che rimedieremo ;)

come dice il buon madjack "le off si devono sempre schiantare".

Giusto, possibilmente evitando di schiantarne 100 per far perdere 4 def in tutto alla tribe nemica, perchè schiantare se l'avversario si dimostra bravo ci puó stare, schiantare perchè si fanno missioni kamikaze come questa un po' meno :)
 
In cima