• - -

shop bandiere

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Io massimo ho beccato blu, non avevo idea si potessero trovare anche altre più alte

Seguo
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Come indicato nella finestra di gioco:

1611832843120.png

Nel caso ci sia un bonus appare così:
1611832953348.png
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
qualcuno dello staff ci degna di una risposta? :)

da una bandiera blu livello 6 random ogni 4 pacchetti che compri ( 400 PP x una bandiera blu random )
no assolutamente bandiere azzurre viola e nere ,
se ti fai i conti capisci che se vuoi shoppare un account a bandiere , neanche con 40K di PP arrivi a fare una bandiera nera ...
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
da una bandiera blu livello 6 random ogni 4 pacchetti che compri ( 400 PP x una bandiera blu random )
no assolutamente bandiere azzurre viola e nere ,
se ti fai i conti capisci che se vuoi shoppare un account a bandiere , neanche con 40K di PP arrivi a fare una bandiera nera ...

Vero mi ero calcolato una roba del genere anche io. Alla fine a mio avviso è buono solo se hai veramente tanti pp da spendere, altrimenti conviene più fare il tutorial dello start di un mondo tante volte e accumulare le varie bandiere che ti da.
 
Numero di reazioni
399
da una bandiera blu livello 6 random ogni 4 pacchetti che compri ( 400 PP x una bandiera blu random )
no assolutamente bandiere azzurre viola e nere ,
se ti fai i conti capisci che se vuoi shoppare un account a bandiere , neanche con 40K di PP arrivi a fare una bandiera nera ...

mi spiace contraddirti vista la tua esperienza in gioco, ma ho visto con i miei occhi uscire una bandiera azzurra dal pacchetto bandiere

è comunque molto dispendioso shoppare le bandiere, meglio mettersi al fronte e farsi farcire di def che [spoiler con oggetto a contenuto sessuale non aprire se potrebbe urtare la tua sensibilità o se hai meno di 18 anni] creampie levati proprio
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
mi spiace contraddirti vista la tua esperienza in gioco, ma ho visto con i miei occhi uscire una bandiera azzurra dal pacchetto bandiere

è comunque molto dispendioso shoppare le bandiere, meglio mettersi al fronte e farsi farcire di def che [spoiler con oggetto a contenuto sessuale non aprire se potrebbe urtare la tua sensibilità o se hai meno di 18 anni] creampie levati proprio
forse perche io non compro pacchetti bandiera l'acc brothers in arms e ascarsetto ..ma gia prendi il mio account crazy horse avro una decina di bandiere nere di ogni tipo ,
che serve comprare bandiere ad uno come me ?
quelle poche volte il massimo visto e una blu dopo 4 ..azzurre mai viste
forse c'è chi ci ha buttato cosi tanti PP che
ogni 40 pacchetti ( numero tirato a caso ) gliene avra data anche una azzurra
ma il punto resta il gioco non vale la candela ,
neanche con 50K di PP riesci a fare una bandiera nera
quelle solo giocando ci arrivi
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
forse perche io non compro pacchetti bandiera l'acc brothers in arms e ascarsetto ..ma gia prendi il mio account crazy horse avro una decina di bandiere nere di ogni tipo ,
che serve comprare bandiere ad uno come me ?
quelle poche volte il massimo visto e una blu dopo 4 ..azzurre mai viste
forse c'è chi ci ha buttato cosi tanti PP che
ogni 40 pacchetti ( numero tirato a caso ) gliene avra data anche una azzurra
ma il punto resta il gioco non vale la candela ,
neanche con 50K di PP riesci a fare una bandiera nera
quelle solo giocando ci arrivi
Io già ho le nere, ma se volessi shoppare vorrei capire come funziona!

@Ashton quindi ogni 4 1 sicura blu e ogni 8 una sicura azzurra? O ogni 4 ho la possibilità di prendere una tra blu azzurra viola o nera?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Non è una ogni 4, ma il 25% di possibilità di ottenerne una superiore. Ciò vuol dire che non è sicura una ogni 4 e/o potrebbe essere possibile riceverne due su 4. Si tratta di probabilità.
SI, si presume una su 4 proprio per la probabilità, ma volevo capire se il colore della bandiera ha probabilità diverse, sopra la verde ovviamente
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
ciò non spiega come sia possibile ottenerne una azzurra
forse ha fatto più stadi di evoluzione? tipo da verde a blu e da blu azzurra, ma nel secondo step qual'è la probabilità? xD
la descrizione del game non spiega quello che voglio sapere io, e il CoMa sta sostenendo che puoi shoppare al max la blu xD annamo bene
 
Numero di reazioni
399
@Ashton eh vabbè qui chiedi troppo... ti posso assicurare che l'ho vista uscire non mi ricordo se sul mio account o un altro.
non sono sicuro neanche che fosse sul .it, forse sul .net
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
@Ashton eh vabbè qui chiedi troppo... ti posso assicurare che l'ho vista uscire non mi ricordo se sul mio account o un altro.
non sono sicuro neanche che fosse sul .it, forse sul .net
Credo sia evidente tu ricordi male l azzurro con il blu... Livello superiore intende quello successivo e basta
 
Numero di reazioni
399
io non sono daltonico, la mia memoria potrebbe essere offuscata ma ricordo bene questo fatto proprio perché fuori dal comune.
non sarebbe la prima volta che si riceve un'informazione non del tutto corretta dal supporto,
e questo non è neanche il canale giusto per fare questo tipo di richieste.
@Matricolato se non sbaglio aveva assistito all'evento (e ora che mi ci fate pensare sul net se non ricordo male)
 

GUCCI SKI MASK

Bracciante
Numero di reazioni
14
A me è capitato che mi uscisse una bandiera blu dal pacchetto bandiere nel w45 mi sembra o nel 38 non ricordo bene il world.
 
In cima