• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Kees Popinga

Newbie
Numero di reazioni
2
pero conosci bene il forum viandante di passaggio al suo secondo commento da quando e qui :D
non ti preoccupare se sei solo un viandante e non quel furbetto di goodkat che ci riprova ... :trolltw:

in effetti leggere e capire un forum non è cosa da tutti, immagino ci voglia una certa esperienza, se non qualche laurea...

vedo che google ha smesso di funzionare o che la mamma si è addormentata, meno male
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.117
Senti.. con te ci riprovo un'ultima volta ad avere un rapporto civile.. se non funziona dopo questa però basta.
Io sono venuto qua a dire la nostra di verità.. per come l'abbiamo vista e vissuta noi.
Voi l'avete diversa? Bene.. io non vi voglio convincere, voi m'insultate.
La differenza di spessore sta tutta qua.


Non ricordo.. è una mia citazione? Si possibile.. a me di vincere non interessa proprio, di vedere perdere chi m'insulta invece si.

Ah.. una piccola precisazione.. io uno bannato non l'ho mai attaccato in vita mia..
Ma se voi vi divertite così.. contenti voi..

Non attacchi gente bannata (neanche vero, a quanto pare), ma tradisci gli alleati. Numero uno eheh
Si, farina del tuo sacco, anzichè spiegarmi la tua scelta mi dissi "non ho più voglia di parlare, ti blocco, sarà un piacere vedervi perdere" (ho parafrasato, ma non ho voglia di postare qui il tuo pm)

Tanto quanto, almeno avremo l'onore di giocare contro di voi e non contro cello in sitt.
Buon tutto, ci vediamo sul campo, finalmente con voi (?). :lancetw:


Mentre io questo posso dirlo perchè lo stiamo vivendo e tutti lo possono vedere: bravoni, avete vinto un world attaccando uno che non poteva difendersi.
Non c'è nemmeno bisogno che lo segni nella tua tag, tanto te lo ricorderanno tutti in eterno..

Voi avete provato a vincerlo facendovi sittare e tradendo alleati. " 'nzomma "
Cavolo, deve essere stato davvero determinante cello nei vostri sitt, se già dai il w per perso :)

Ciao splendore
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
in effetti leggere e capire un forum non è cosa da tutti, immagino ci voglia una certa esperienza, se non qualche laurea...

vedo che google ha smesso di funzionare o che la mamma si è addormentata, meno male
eh eh sono troppo vecchio qui dentro per non capire che se una persona sbuca dal nulla dopo che qualcuno è stato bannato
ill 90% delle volte è sempre la stessa persona ,
poi vedendo che gia cerchi il dibattito con me ..direi che salgono al 95% le possibilita ,
pero ok ti ho detto che problemi dovresti avere ...bannano realmente in game per multi su forum ,
se eri davvero mr.goodkat appena bannato non avresti di certo fatto una sciocchezza simile ..a sbucare fuori dal nulla che nessuno
ti conosce ed affrontare dritto sparato questa discussione ,
chi potrebbe mai credere il contrario

@Bjarts quando gli ho scritto io in pm ha bloccato alla prima risposta
e poi si è stupito che gli hanno spiegato @mazza68 cosa gli manca per essere un uomo
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Sta storia che i VAM hanno tradito voi, quando è il contrario, è davvero buffa..
Voi vi fate supportare dai loro nemici, ma sono loro ad avervi tradito?
lo hai detto tu che voi sapevate della loro alleanza con cello, alleanza che anche voi avete provato ad intraprendere.. Poi quando vi è andata male, avete cercato un altro paparino con cui andare a rimorchio, non curandovi che fosse già nemico del vostro alleato! VOI avete tradito i VAM!

E li insultate pure.. certo! o si gioca come dite voi, a vostro comodo e piacimento, oppure non si è degni di rispetto.

Poi parlate di classe.. vabbè che con crazy come founder parlare di classe è già ridicolo, ma comunque è in ottima compagnia, e lo avete dimostrato ogni giorno da quando è cominciato il nostro conflitto.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.117
Sta storia che i VAM hanno tradito voi, quando è il contrario, è davvero buffa..
Voi vi fate supportare dai loro nemici, ma sono loro ad avervi tradito?
lo hai detto tu che voi sapevate della loro alleanza con cello, alleanza che anche voi avete provato ad intraprendere.. Poi quando vi è andata male, avete cercato un altro paparino con cui andare a rimorchio, non curandovi che fosse già nemico del vostro alleato! VOI avete tradito i VAM!

E li insultate pure.. certo! o si gioca come dite voi, a vostro comodo e piacimento, oppure non si è degni di rispetto.

Poi parlate di classe.. vabbè che con crazy come founder parlare di classe è già ridicolo, ma comunque è in ottima compagnia, e lo avete dimostrato ogni giorno da quando è cominciato il nostro conflitto.


Come già detto, i nostri accordi includevano la possibilità di "avere diplo esterne anche opposte".
Inoltre, i loro accordi con cello e red risalgono a ben prima dei nostri con tbrm.
Solo che noi abbiamo onorato l'alleanza, nonostante stessero facendo riciclare i Cello nel nostro K.
Loro no.
Magari ora riesci a cogliere il nesso logico, la smetti di frignare, e mi spieghi sto inciucio con i WaN. Come mai non hanno la stessa vostra diplo con i Cello? :rolleyes: (ti rivolgo domande che tu stesso facesti all'epoca)


P.s. Erano i cello a volerci alleati, non noi, o meglio.. non io
Ma ti assicuro che le avanches, a me, a inizio w sono arrivate da loro.. Non metto screen per rispetto ^^
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
P.s. Erano i cello a volerci alleati, non noi, o meglio.. non io
Ma ti assicuro che le avanches, a me, a inizio w sono arrivate da loro.. Non metto screen per rispetto ^^
se per questo edit by stuf ha scritto anche a me ad inizio mondo cercando una diplomazia con gli UFO
era appena iniziato il nap delix
e se @Dago39 e onesto sa che rifiutai gli girai il mex di edit che mi chiedeva diplomazia ,
ma e vero ha ragione @Kojiiro
gli UFO non li voleva nessuno dalla sua parte , come no , l'unico coerente in diplomazia che ho visto è stato @Cavani is back
non avrebbe dato mai diplomazia a noi se cello nn s'inciuciava con 3/4 di mondo ,
me lo disse all'inizio o sei con noi o sei fuori di noi ,
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Cavolo, deve essere stato davvero determinante cello nei vostri sitt, se già dai il w per perso :)
Io parlo per me.. zero minuti sittato da inizio world, nonostante non abbia uncaz sia di tempo che di voglia di giocare.

Do il world per perso perchè, come sempre quando capitano queste cose, cioè admin che danno ban con attaccabilità (assurdo) e gente che non si fa scrupoli per approfittarne, io faccio sempre il possibile per convincere tutti a fare il delete di massa, come facemmo nel 51.
Se riesco a convincerne un po.. direi che abbiamo finito.
Così a chi vuole vincere a tutti i costi gli si toglie l'onore di una vittoria conquistata sul campo, oltre alla beffa di tutti i pp spesi inutilmente.
Nel 51 mi ricordo che, da non admin allert, venni sul forummone a chiedere una tregua per la durata del ban, per poter continuare il world.. molto gentilmente mi risposero "eh no.. guarda che non funziona così". Bene.. delete di massa, world finito, 2 mesi di lavoro, ore e ore e quintali di PP gettati al vento per tutti.. anche per i Tic che vinsero. Contenti loro, contenti voi..
Io ho speso zero, a me va bene cominciare un altro world anche domani..
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Io parlo per me.. zero minuti sittato da inizio world, nonostante non abbia uncaz sia di tempo che di voglia di giocare.

Do il world per perso perchè, come sempre quando capitano queste cose, cioè admin che danno ban con attaccabilità (assurdo) e gente che non si fa scrupoli per approfittarne, io faccio sempre il possibile per convincere tutti a fare il delete di massa, come facemmo nel 51.
Se riesco a convincerne un po.. direi che abbiamo finito.
Così a chi vuole vincere a tutti i costi gli si toglie l'onore di una vittoria conquistata sul campo, oltre alla beffa di tutti i pp spesi inutilmente.
Nel 51 mi ricordo che, da non admin allert, venni sul forummone a chiedere una tregua per la durata del ban, per poter continuare il world.. molto gentilmente mi risposero "eh no.. guarda che non funziona così". Bene.. delete di massa, world finito, 2 mesi di lavoro, ore e ore e quintali di PP gettati al vento per tutti.. anche per i Tic che vinsero. Contenti loro, contenti voi..
Io ho speso zero, a me va bene cominciare un altro world anche domani..

Sul fatto che il ban attaccabile sia giusto o meno non mi esprimo non giocando il world e non sapendone niente.

Sul tuo concetto di onore però mi piacerebbe avere qualche chiarimento, non vorrei aver capito male:
-Quello che ti scandalizza è che qualcuno attacchi un player bannato (che si può supporre quindi che abbia barato) e non il fatto che qualcuno bari?
-Andando più sull'ambito del 51, se per esempio gli atleti russi vengono squalificati per doping dalle olimpiadi pensi che tutti dovrebbero ritirarsi e saltare alle olimpiadi del 2024 perchè vincere nel 2021 senza i russi sarebbe una vittoria "poco onorevole"?
-Considereresti aver barato, ottenuto una pace per non rendere la punizione in alcun modo efficacie per poi vincere sfruttando il vantaggio ottenuto barando una vittoria "onorevole"?
 
Ultima modifica:

Kees Popinga

Newbie
Numero di reazioni
2
eh eh sono troppo vecchio qui dentro per non capire che se una persona sbuca dal nulla dopo che qualcuno è stato bannato
ill 90% delle volte è sempre la stessa persona ,
poi vedendo che gia cerchi il dibattito con me ..direi che salgono al 95% le possibilita ,
pero ok ti ho detto che problemi dovresti avere ...bannano realmente in game per multi su forum ,
se eri davvero mr.goodkat appena bannato non avresti di certo fatto una sciocchezza simile ..a sbucare fuori dal nulla che nessuno
ti conosce ed affrontare dritto sparato questa discussione ,
chi potrebbe mai credere il contrario

@Bjarts quando gli ho scritto io in pm ha bloccato alla prima risposta
e poi si è stupito che gli hanno spiegato @mazza68 cosa gli manca per essere un uomo

Ma ci credi che faccio fatica a capirti? Anzi a dire il vero non ho capito cosa mi stai dicendo. sarai anche vecchio qui dentro ma forse era il caso di aprire almeno un libro di grammatica e uno di logica prima di avventurarsi su un forum dove si usano le parole..ma forse ti viene meglio esprimerti a suon di "segnala" ;)
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@Bjarts.. nel "vostro" K? quale sarebbe il vostro K? In ogni caso i cello vi hanno inviato dei fake una volta, non sono e non sarebbero stati per voi una minaccia per mooolto tempo.. Mentre i TBRM per i VAM non erano solo una minaccia concreta, erano addirittura in guerra.

ai VAM la vostra alleanza a cosa serviva? da quando hanno rotto l'alleanza con voi è cambiato poco per loro, voi avete perso 40 villi.. La verità è che i VAM vi tenevano il sederino al caldo, mentre voi li avreste lasciati mangiare dai TBRM aspettando di andare a rimorchio!

Provaci ancora charlie brown!


Brotherello... credi che non le abbia lette le tue conversazioni? arriverà il giorno che mi stufo di essere signore e le leggeremo tutti insieme per farci due risate..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Brotherello... credi che non le abbia lette le tue conversazioni? arriverà il giorno che mi stufo di essere signore e le leggeremo tutti insieme per farci due risate..
ed io non aspetto altro ;)
mi piace quando m'insultate mi diverto piu io di voi :trolltw:
se ci tenete cosi tanto fate quando volete ..finche non bannano me ..mi trovate sempre a disposizione per gli insulti :D
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ed io non aspetto altro ;)
mi piace quando m'insultate mi diverto piu io di voi :trolltw:
se ci tenete cosi tanto fate quando volete ..finche non bannano me ..mi trovate sempre a disposizione per gli insulti :D

ma di quali insulti parli? :rolleyes: non credo tu abbia capito cosa ho scritto.. consiglio gratuito: rileggi più volte prima di rispondere, concentrati.. respira.. rileggi per sicurezza, fallo leggere ad un amico, confrontati con lui sul significato del testo, e solo dopo rispondi.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si che ho letto ma se è una bufala quello che scrivi ti pensi di avere una risposta coerente da me ?
vorrei capire quanto ti prendi seriamente con le tue boiate
sai a scriverle ci sta ,
ma a crederci anche tu stesso ..uhm uhm mi sa che hai piu problemi di quanto immaginavo ,
ad ogni modo forse che sei tu a doverti rileggere la mia risposta lol
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.117
Io parlo per me.. zero minuti sittato da inizio world, nonostante non abbia uncaz sia di tempo che di voglia di giocare.

Ho detto "sittati", non "sittato", mi riferivo agli nfzvam in generale. E sai bene che ho ragione. ^^

Do il world per perso perchè, come sempre quando capitano queste cose, cioè admin che danno ban con attaccabilità (assurdo) e gente che non si fa scrupoli per approfittarne, io faccio sempre il possibile per convincere tutti a fare il delete di massa, come facemmo nel 51.
Se riesco a convincerne un po.. direi che abbiamo finito.

Dai il w per perso perchè tu vuoi deletare, facendo un sunto del concetto? Grande
Bell'acquisto che ha fatto l'asse cello/delix. > Una tribù da sittare, di cui quelli "zero minuti sittato da inizio world" che invece giocano, deletano. Oltretutto cercando di coinvolgere anche altri nel nefasto intento.

Io ho speso zero, a me va bene cominciare un altro world anche domani..

Ma dove vai?
1) Abbi rispetto per player (tra l'altro vostri avversari) che hanno mosso deff su di voi per aiutarvi contro di noi, senza battere ciglio.. e per coloro che hai trascinato con te, spaccando peraltro una tribù (composta fortunatamente anche da player onesti)
2) Non dovevi restare a crogiolarti guardandomi perdere?

'mmazza oh
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ho detto "sittati", non "sittato", mi riferivo agli nfzvam in generale. E sai bene che ho ragione. ^^



Dai il w per perso perchè tu vuoi deletare, facendo un sunto del concetto? Grande
Bell'acquisto che ha fatto l'asse cello/delix. > Una tribù da sittare, di cui quelli "zero minuti sittato da inizio world" che invece giocano, deletano. Oltretutto cercando di coinvolgere anche altri nel nefasto intento.



Ma dove vai?
1) Abbi rispetto per player (tra l'altro vostri avversari) che hanno mosso deff su di voi per aiutarvi contro di noi, senza battere ciglio.. e per coloro che hai trascinato con te, spaccando peraltro una tribù (composta fortunatamente anche da player onesti)
2) Non dovevi restare a crogiolarti guardandomi perdere?

'mmazza oh
ufff ma cosi non me lo fate deletare piu
3 mesi che aspetto di rovistare qualcuno adesso che finalmente vedevo qualche villino

comunque questa sua e la scuola allert

w8 delet di massa ( dopo mega ban di mezza tribu x script illegali )
w20 delet di massa appena hanno visto la partita persa ..a dirla tutta erke deleto ben due volte nell'arco di un server
w51 altro delet di massa

cosa ti vuoi aspettare ?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Io parlo per me.. zero minuti sittato da inizio world, nonostante non abbia uncaz sia di tempo che di voglia di giocare.

Do il world per perso perchè, come sempre quando capitano queste cose, cioè admin che danno ban con attaccabilità (assurdo) e gente che non si fa scrupoli per approfittarne, io faccio sempre il possibile per convincere tutti a fare il delete di massa, come facemmo nel 51.
Se riesco a convincerne un po.. direi che abbiamo finito.
Così a chi vuole vincere a tutti i costi gli si toglie l'onore di una vittoria conquistata sul campo, oltre alla beffa di tutti i pp spesi inutilmente.
Nel 51 mi ricordo che, da non admin allert, venni sul forummone a chiedere una tregua per la durata del ban, per poter continuare il world.. molto gentilmente mi risposero "eh no.. guarda che non funziona così". Bene.. delete di massa, world finito, 2 mesi di lavoro, ore e ore e quintali di PP gettati al vento per tutti.. anche per i Tic che vinsero. Contenti loro, contenti voi..
Io ho speso zero, a me va bene cominciare un altro world anche domani..

Hai mai provato a giocare a dama o scacchi online?
In questi giochi l’avversario non può muovere finché tu non fai la tua mossa.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Sul fatto che il ban attaccabile sia giusto o meno non mi esprimo non giocando il world e non sapendone niente.

Sul tuo concetto di onore però mi piacerebbe avere qualche chiarimento, non vorrei aver capito male:
-Quello che ti scandalizza è che qualcuno attacchi un player bannato (che si può supporre quindi che abbia barato) e non il fatto che qualcuno bari?
-Andando più sull'ambito del 51, se per esempio gli atleti russi vengono squalificati per doping dalle olimpiadi pensi che tutti dovrebbero ritirarsi e saltare alle olimpiadi del 2024 perchè vincere nel 2021 senza i russi sarebbe una vittoria "poco onorevole"?
-Considereresti aver barato, ottenuto una pace per non rendere la punizione in alcun modo efficacie per poi vincere sfruttando il vantaggio ottenuto barando una vittoria "onorevole"?

Premesso che non conosco i perchè.. sappiamo tutti che se un player viene beccato a barare nel vero senso della parola gli viene dato un permaban.. un ban di 7gg viene dato per delle cazzatine formali. E un ban con attaccabilità IMHO è sproporzionato a qualsiasi sia la cazzatina formale.
Il paragone che fai con le olimpiadi non ci sta proprio, dai.. questa non è una competizione professionistica, con tanti soldi e prestigio in ballo.. questo è un gioco.. un passatempo, tra l'altro pure pseudo-gratuito. Chi non lo vede come tale secondo me è da ricovero..
Poi oh.. ogniuno ha le sue opinioni.. per me un gioco dev'essere divertimento, se non c'è divertimento/equilibrio/sportività io non lo faccio.
Se vado a fare una partita di calcio con amici e uno mi riempie di calci dopo 5 minuti vado a casa... se faccio una partita di tennis e uno mi chiama fuori una mia palla palesemente dentro io vado a casa.

Io credo sia giusto punire chi sbaglia, o chi bara, con una pena però commisurata al vantaggio che ha ottenuto con l'irregolarità.
E credo che ogniuno abbia tutto il diritto di fare quello che il regolamento permette, compreso di approfittarne di ban di un nemico.
Dico solo che io, quando avvengono cose che non condivido e mi tolgono il divertimento, esercito il diritto di rifiutarmi di partecipare,
E se tutti facessero come me le cose migliorerebbero. Per tutti.
Ma tanto non capiterà mai..

ps: io con gli allert ho cominciato a giocare nel 31, e comunque mi assentai dal w7 al w23.. quindi i fatti antecedenti non mi riguardano e non li conosco.
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Multi/proxy e via così = new cazzatine formali.

Il divertimento c'è sempre, anche solo il vincere (sia barando lato baro, sia avendo una vittoria facile essendo stato il baro punito) è fonte di divertimento. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole eh

Se tutti facessero come te il divertimento non ci sarebbe xD
 
Ultima modifica:
In cima