• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Mr. Goodkat inutile che modifichi gli insulti li ho citati apposta caro il mio volpino :p
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
ahahahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tutto giusto
@brothers in arms
Sei stato bravo e io lento però non ti ho spiato ti ho piallato due volte quel villo

Dovresti coprirlo in pianta stabile se no prima o poi lo perdi
perche io gioco nel rosso e la mia vita da player dovrei bunkerarli tutti quanti ,
quel villaggio lo pialli sempre di fake ma se mandi full off ci troverai sempre la sorpresa
non è da tutti giocare nella mia posizione di mappa ,prima che arrivano tuoi nobili arriveranno sempre qualche full dif prima a coprirmi
per giocare nella mia posizione o sei nerd o capitoli dopo un paio di giorni
oppure come dici tu ti fai bunkerare tutti villaggi ,
ma ancora non mi e sembrato il caso ..e da mesi che ci provate senza cavare un ragno dal buco
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sai fare solo quello hahahaha ma comunque ha detto ciò che molti vorrebbero dirti senza infrangere le regole :D
nooo veramente fa tutto da solo xd
io gli posso solo dare una mano a farlo sfogare :D :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
no e la verita e da inizio gennaio che provate e riprovate e fiasco ci fate
una volta ho lasciato l'account ,...e dio me ne scansi mi hanno preso un villaggio ,
ma la verita che non c'ero io nell'account quando sono entrato avete cercato di conquistarmi ancora
e vi siete spalmati come vostro solito ..

poi ci sei tu che mandi esploratori sullo stesso villaggio

cavolo lo avrete mappato 75 volte , sapete che e bunkerato da due mesi ?
pensate che muoiono dalla noia le truppe li..che lo spiate sempre ?
cio e ok ci sta cercare dii capire come gli avversari si difendono , ma mappare lo stesso villo 3 volte al giorno sperando di trovare qualche lancia in meno state davvero messi male ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Infatti le azzecchi tutte, grande
Per quanto mi riguarda ho detto sempre cose vere ma tu continua a negare perché tanto solo voi siete in grado di pensare eh tutti gli altri dipendono dalle vostre menti :D

@brothers in arms
Più che altro speriamo che hai ancora tu le truppe in supporto cosi ci prendiamo più di 30 villi con il minimo sforzo hahaha i tuoi player devono giocare con le pezze al sedere mentre tu dormi sereno non deludi mai
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely hai ragione mi faccio supportare e basta

Immagine 1.png
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.118
Che caduta di stile!
Non si giudicano con questi termini le persone da azioni compiute/opinioni espresse in un gioco online.
Dimostri in ordine: pochezza, infantilità e ignoranza.
Hai passato il segno, e anche di tanto. Ci sono persone dietro agli schermi, non è tutto concesso. Ripigliati, e pure tanto.

Però, d'altra parte.. Sta mega-iper-rosikata è stata una delizia per gli occhi. :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ragazzi vi invito a restare nel tema della discussione ed a non cadere nel becero insulto o flame di bassa lega, per favore
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.118
ragazzi vi invito a restare nel tema della discussione ed a non cadere nel becero insulto o flame di bassa lega, per favore

AHAHAHAHAHAH
Scusa ma tu non eri quello che apriva thread appositamente per insultare altre persone?

@Ashton @CC510 tutto ma non questo, vi prego..

152985271_443001240466219_933248493389111797_n.jpg


153347312_3964803340238494_8331832494917790531_n.jpg



Edit: e se non sbaglio in qualche thread qui nel 62 ci hai dato anche dentro con commenti omofobi :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che caduta di stile!
Non si giudicano con questi termini le persone da azioni compiute/opinioni espresse in un gioco online.
Dimostri in ordine: pochezza, infantilità e ignoranza.
Hai passato il segno, e anche di tanto. Ci sono persone dietro agli schermi, non è tutto concesso. Ripigliati, e pure tanto.

Però, d'altra parte.. Sta mega-iper-rosikata è stata una delizia per gli occhi. :')
capisci che sono delix e che vuole dare l'esempio comportamentale @rely che lo ringrazia anche ,
esprime il pensiero collettivo
anche se rely parla parla ..ma dimostra solo piu ignoranza di quelli che ringrazia ,
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Good ti vedo alquanto frustato quando invece dovresti calmarti e dovresti usare termini più adeguati all'ambiente invece di uscirne con ste offese che ci fanno vedere il tuo senso d'inferiorità

P.S. rispondi ai pm che ci rimangono male☹
Non mi hai mandato pm? Dove?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ragazzi vi invito a restare nel tema della discussione ed a non cadere nel becero insulto o flame di bassa lega, per favore
capisco che non e tuo compito ma se mandereste aqualcuno a moderarlo anche ed editare tutti gli insulti , prendendosi carico delle lamentele da me postate lo gradirei molto di piu
grazie
 
Ultima modifica:
In cima