• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.117
Sbaglio o si banna in game anche per insulti in forummone?

Mi pare proprio di si.. :p
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non mi hai mandato pm? Dove?

Bella persona che sei diventato :D
Potendo ti strapperei la targhetta del 53 ma purtroppo non posso.
Mi pento di averti tirato fuori dal nulla in cui stavi...
Dovevo lasciarti li a bordo a fare da spia per la tribù di brauer...
Impara almeno l'educazione che hai superato il limite con questi insulti.
Crazy nn ha fatto nulla per essere definito tale, se poi preferisci credere alle cavolate buon per te...
Ti basta un pm se vuoi le prove ^^

ps veramente deluso da te...
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
capisco che non e tuo compito ma se mandereste aqualcuno a moderarlo anche ed editare tutti gli insulti , prendendosi carico delle lamentele da me postate lo gradirei molto di piu
Esiste un'apposita funzione per segnalare i messaggi che si ritengono non conformi al regolamento, vi invito ad usarla -->
Screenshot_2021-02-23 Mondo 62 - Seconda Operazione Delix WaN vs UFO NoS.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Esiste un'apposita funzione per segnalare i messaggi che si ritengono non conformi al regolamento, vi invito ad usarla -->
lo ho usata ma vedo ancora alcuni commenti fuori luogo esistenti ,
risultano solo nelle mie citazioni
sto comunque contattando i moderatori per maggiori dettagli visto che le bestemmie le trovo ancora li ben visibili
ma forse e colpa mia che ho citato i messaggi che poi sono stati modificati dall'autore
spero che si rientri in tema e che comunque non chiudete questa discussione che fino ad ora era stata civile ,
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Eheheh quante falsità
Senti.. con te ci riprovo un'ultima volta ad avere un rapporto civile.. se non funziona dopo questa però basta.
Io sono venuto qua a dire la nostra di verità.. per come l'abbiamo vista e vissuta noi.
Voi l'avete diversa? Bene.. io non vi voglio convincere, voi m'insultate.
La differenza di spessore sta tutta qua.

Ci si vede sul campo, Mr. "sarà un piacere vedervi perdere".
Occhio solo che con cello bannato avete un sitter in meno.. :trolltw:
Non ricordo.. è una mia citazione? Si possibile.. a me di vincere non interessa proprio, di vedere perdere chi m'insulta invece si.

Ah.. una piccola precisazione.. io uno bannato non l'ho mai attaccato in vita mia..
Ma se voi vi divertite così.. contenti voi..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Senti.. con te ci riprovo un'ultima volta ad avere un rapporto civile.. se non funziona dopo questa però basta.
Io sono venuto qua a dire la nostra di verità.. per come l'abbiamo vista e vissuta noi.
Voi l'avete diversa? Bene.. io non vi voglio convincere, voi m'insultate.
La differenza di spessore sta tutta qua.


Non ricordo.. è una mia citazione? Si possibile.. a me di vincere non interessa proprio, di vedere perdere chi m'insulta invece si.

Ah.. una piccola precisazione.. io uno bannato non l'ho mai attaccato in vita mia..
Ma se voi vi divertite così.. contenti voi..
quindi non hai mai giocato in allert ?
ma che è il festival di chi la spara piu grossa ?
ma daiiiiiii fatela finita con sti moralismi da 4 soldi che il piu pulito di voi puzza !
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Disse quello che fece la morale sulla 104..
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
no e la verita e da inizio gennaio che provate e riprovate e fiasco ci fate

crazy..
è da metà gennaio, siamo poco dopo metà febbraio, il mese dopo gennaio... sono 41 giorni oggi, puoi controllare.. fatti aiutare, non lo so, non hai un bambino in casa che conosce i mesi e le stagioni? ti puoi far insegnare una filastrocca.. O forse dovresti nerdare meno, e trovarti anche qualcos'altro da fare, magari il tempo scorrerebbe più velocemente.

"provate e riprovate e fiasco ci fate.."
"una volta ho lasciato l'account ,...e dio me ne scansi mi hanno preso un villaggio"

ti abbiamo preso 3 villaggi.. perdire..
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
quindi non hai mai giocato in allert ?
Certo.. ci ho fatto 2 world, più il dannato 51 e un po di .Net.
Ma ho sempre fatto volutamente il gregario, hai presente il concetto di "poche pugnette, tanti fatti e zero chiacchere?"
No.. tu non puoi proprio saperlo..
Comunque ancora devo farmi dire che successe nel 51, tanto per precisare quanto io sia stato sempre fuori dai giochi..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
crazy..
è da metà gennaio, siamo poco dopo metà febbraio, il mese dopo gennaio... sono 41 giorni oggi, puoi controllare.. fatti aiutare, non lo so, non hai un bambino in casa che conosce i mesi e le stagioni? ti puoi far insegnare una filastrocca.. O forse dovresti nerdare meno, e trovarti anche qualcos'altro da fare, magari il tempo scorrerebbe più velocemente.

"provate e riprovate e fiasco ci fate.."
"una volta ho lasciato l'account ,...e dio me ne scansi mi hanno preso un villaggio"

ti abbiamo preso 3 villaggi.. perdire..
e a me sembrava che febbraio stesse finendo sai che ha 28 giorni solamente, capisco che sara il nick giapponese a confonderti le idee ..
comunque si e un mese e mezzo non due ..cavolo sei pignolo ,

@mazza68 proprio perche eri gregario il tuo generale ti faceva attaccare bannati
quindi smettila con ste favolette a cui credi solo tu xd
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
e a me sembrava che febbraio stesse finendo sai che ha 28 giorni solamente, capisco che sara il nick giapponese a confonderti le idee ..
comunque si e un mese e mezzo non due ..cavolo sei pignolo

non sono io ad essere pignolo, sei tu che devi sempre esagerare.. Trasformi le "settimane" in "mesi".. quando ti fa comodo siete una tribù con 1/4 dei nostri villi, ma poi quando ti servono le statistiche voi e TBRM siete pappa e ciccia.. Fino a ieri ci dicevi che le conquiste su Nemesis non andavano contate perchè lo hai espulso, ma oggi esulti come una ragazzina al concerto dei backstreet boys perchè i TBRM conquistano (manco voi..) un player in ban..

Impara ad essere oggettivo, non dico più modesto, ma oggettivo.. Smettila di usare 20 pesi e 20 misure a seconda di cosa ti fà più comodo.
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@mazza68 proprio perche eri gregario il tuo generale ti faceva attaccare bannati
quindi smettila con ste favolette a cui credi solo tu xd
Questa in real sarebbe diffamazione, perchè citi fatti che non puoi comprovare, visto che tra l'altro sono inesistenti.
Mentre io questo posso dirlo perchè lo stiamo vivendo e tutti lo possono vedere: bravoni, avete vinto un world attaccando uno che non poteva difendersi.
Non c'è nemmeno bisogno che lo segni nella tua tag, tanto te lo ricorderanno tutti in eterno..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Questa in real sarebbe diffamazione, perchè citi fatti che non puoi comprovare, visto che tra l'altro sono inesistenti.
Mentre io questo posso dirlo perchè lo stiamo vivendo e tutti lo possono vedere: bravoni, avete vinto un world attaccando uno che non poteva difendersi.
Non c'è nemmeno bisogno che lo segni nella tua tag, tanto te lo ricorderanno tutti in eterno.. :p
come non posso comprovare ..ma smettila che erke e famoso per tikettare le persone a ripetizione pe cercare i bannati da fare attaccare
ti ho detto ste favolette raccontale a chi non conosce erke ed allert
si cortese ..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se ci fosse anche qualcuno per moderare l'italiano di brothers saremmo tutti grati
tooo bannano mr.goodkat e magicamente sbucano utenti che non si erano mai visti a commentare :p
io ci provo sempre a segnalare se sei veramente lui
di giorni di ban a me ne diedero 5 in game per multi sul forum :D
non dico cosa fanno so solo quello che fecero a me !
lo so per certo ....dici facciamo questa prova ?
 
Ultima modifica:

Kees Popinga

Newbie
Numero di reazioni
2
tooo bannano mr.godkat e magicamente sbucano utenti che non si erano mai visti a commentare :p
io ci provo sempre a segnalare se sei veramente lui
di giorni di ban me ne diedero 5 in game per multi sul forum :D
e questo lo so per certo dici facciamo questa prova ?

sono un umile bracciante di passaggio, che si diletta leggere il forum e a commentare la forma dei tuoi post..ma se inizi ad usare anche i verbi correttamente mi finisce il divertimento:confused:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sono un umile bracciante di passaggio, che si diletta leggere il forum e a commentare la forma dei tuoi post..ma se inizi ad usare anche i verbi correttamente mi finisce il divertimento:confused:
pero conosci bene il forum viandante di passaggio al suo secondo commento da quando e qui :D
non ti preoccupare se sei solo un viandante e non quel furbetto di goodkat che ci riprova ... :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima