• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Numero di reazioni
735
Prestagliele due bandiere cresy
 

Allegati

  • Screenshot_20210217_134446_air.com.innogames.staemme.jpg
    Screenshot_20210217_134446_air.com.innogames.staemme.jpg
    697,7 KB · Visite: 117

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Sentivo odore di schianto e mi son ritrovato qui, @brothers in arms, only you sheep?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Parziale siamo +10delix ..stasera vediamo
e a me sembrava + 9 avete fatto meglio la prima operazione in questa avete attaccato in 4 tribu x prenderne uno di meno ,
comunque mi e piaciuta l'idea dei monoesplo con i nobili per farmi vedere i fake rossi ,
...
ma sempre ricordate che state giocando in 4 vs 1 ..e non mi sembrate ste grandi cime
purtroppo c'è sempre qualcuno che dorme ed amen ...si perdono villaggi ,
ma vedendo la disparita dei numeri ..starei ben attento a cantare vittoria ,
che avete impiegato 3 operazioni per farne una quasi decente e avete dovuto sempre domandare aiuto ,
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
I TBRM nn li conti?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
I TBRM nn li conti?
perche pensi che i tbrm abbiano svuotato tutto per venirci in supporto
come voi avete mandato le full off di 4 tribu ..per attaccarne una con un totale di 1/10 delle forze contrapposte ,
i tbrm ci hanno aiutato ma non sono dietro l'angolo con le loro difese vedi ,
quindi il grosso dobbiamo farlo sempre noi che ci difendiamo
contro 4 tribu che per sentirsi bravi hanno chiesto aiuto anche allo spirito santo
che se anche sto giro restavate a bocca asciutta dopo che ci avete aperto un 4 fronte a sud
dovevate farvi una maschera di vergogna
e in tutta onesta che il risultato ( capisco che le operazioni precedenti abbiate fatto alqnao pena ..e quindi vedete 9 villi vi gasate )
sia cosi eclatante dopo che avete aperto un 4 fronte ..puo esserlo per voi ,
ma se con infamatine e fangatine ve ne uscite con 9 villaggi
noi vi vediamo patetici ...
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Comunque crazy riprenditi.
I cello non vi hanno attaccati
I red vi hanno attaccato con 1 decimo del potenziale
I vam hanno messo tipo 30 off

E tu gridi al 4 vs 1? LOL

Dì la verità che hai pianto diff per il tuo account ed i tuoi vicini e non hai minimamente letto l'operazione :)

Questa sera poi aggiungiamo pure il lato morti, che sono quasi tutte nos e non tbrm e ne esce fuori che siete senza diff ora
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
veramente l'ultima volta neanche voi avete attaccato e di certo non da sud che tenevi nappato
riprenditi tu sempre full e villaggi che non supportavamo prima ,
ne capisci di gioco che non sia riciclare player per sentirti forte ?
questa e la prima op circondati , in pratica ,che prendiamo
quindi non so di che cosa abusi--... ma vacci piano che alla lunga causa danni irrimediabili al cervello ,
che sono full off in piu rispetto all'ultima operazione ..
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
veramente l'ultima volta neanche voi avete attaccato e di certo non da sud che tenevi nappato
riprenditi tu sempre full e villaggi che non supportavamo prima ,
ne capisci di gioco che non sia riciclare player per sentirti forte ?
questa e la prima op circondati , in pratica ,che prendiamo
quindi non so di che cosa abusi--... ma vacci piano che alla lunga causa danni irrimediabili al cervello ,
che sono full off in piu rispetto all'ultima operazione ..

Nessuno riferimento alle diff che hai pianto?

Il resto ti ignoro perchè non si capisce niente di quello che hai detto, se vuoi spiegarlo in italiano leggo volentieri :)
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Giusto per capire bene... Siamo 4 contro 1 perchè:

A. Contiamo le full messe da vam e red anche se erano un quantitativo minimo rispetto alle nostre.
B. NON contiamo le Def tbrm perchè hanno impiegato un quantitativo minimo rispetto alle vostre.

Quando ci sono punti fermi così chiari è difficile contraddire.
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Complimenti, siete stati davvero bravi nel riuscire a fare danni su ogni lato, naturalmente la superiorità dei villi i fa sentire, rinnovo i complimenti anche a tutti quelli che da lato mio si son dati davvero da fare per aver una perdita minima.
Bravi tutti.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Delix, Wan, Red (sittati dai cell) e vam (sittati dai cello).
Il 4 c'è vogliamo aggiungere i Tbrm sul nostro lato e siamo 2.
4vs2.
16 villi persi per ora 5kk in attacco e 11kk in difesa.
Male per i villi bene per i morti.
Cmq è una dato di fatto che stiate attaccando in superiorità numerica eh, c'è poco da discutere su questo a meno che non si vogliano mettere le fette di salame sugli occhi.
I delix oltretutto non hanno nessun altro fronte potrebbero lanciare full a nastro insieme ai wan (anche se questi ultimi tecnicamente non hanno diplo con i cello)
(Ps Se i cello non attaccano i wan e viceversa avete diplo).
Op in realtà niente di che kirito possono colpire ovunque perchè abbiamo 600 villaggi


Facciamo così, evitiamo di argomentare più su questo ^^
Asse Cello ( ed intendo proprio l'asse che appartiene a cello) : 3890 villi (cello+delix+wan+red+nzvam)

Asse anti Cello : 3192 (NoS + Tbrm varie)


La differrenza c'è...
Se poi metti che i Nos beccano op da 4 tribù e che ovviamente i tbrm nn possono svuotarsi completamente basta che fai qualche calcolo.
Facciamo Nos 600 villaggi e aggiungiamo 100 def tbrm totale 700 villi...
Ora togliamo i cello da chi ci ha attaccato sta mattina : 2109 villi...
Volete aggiungere 1000 def tbrm ? il risultato è lo stesso xD
Volete fare i fieri ? bene ma 20 villi con 1300 villi in più secondo me non è buono :S
Io nn ho mai attaccato una tribù così più piccola rispetto alla mia vantandome quindi non so cosa si prova...

Puntualizzo che l'esistenza dell'asse cello è dovuta soltanto al lavoro di cello, gli altri non hanno manco un merito si son limitati a piangere.
Quindi complimenti a cello <3
Complimenti ai miei ragazzi che in ogni caso perdono villi solo per errori LORO quando capita e non per meriti degli ALTRI ò7
 
Ultima modifica:
In cima