• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
585
bannato per quei nomi ma seriamente? non mi pare che stia offendendo nessuno per delle qualità di erba
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vedo anche tanti villi TBRM in quelle stats, tonif, mazza e tanti altri, poi vado a vedere anche quanti me ne hanno presi loro in tutto il server..........e trovo uno zero.

Ma sereno, in questo server cavani sfonderà tutti, anche se ancora non sappiamo se i villi o le nostre bocche. D'altronde uno che a pagliaccio risponde in quel modo è senz altro un pro.

Relanot, zanfo ha giocato un mese in quell account. A commander puoi chiederci quanto ci ha loggato.

Screenshot_20210225_121001_com.android.chrome.jpg

Cavolo BEN 35 VILLI CONQUISTATI AI NEMICI SU 350 VILLI TOTALI, insomma tanta roba eh ;)
Quindi ricapitolando, 35 villi nemici, 220 di ricicli(perché tolgo quelli delle tue riconquste) ed il resto barbari, cavolo una top1 davvero meritata, BEN IL 10 PERCENTO DEL TOTALE PRESO AI ROSSI
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Visualizza allegato 3166
Cavolo BEN 35 VILLI CONQUISTATI AI NEMICI SU 350 VILLI TOTALI, insomma tanta roba eh ;)
Quindi ricapitolando, 35 villi nemici, 220 di ricicli(perché tolgo quelli delle tue riconquste) ed il resto barbari, cavolo una top1 davvero meritata, BEN IL 10 PERCENTO DEL TOTALE PRESO AI ROSSI

devi segnarci anche quelli degli ANTI e dei 7even

cmq il 10% di villi presi al nemico e lo 0% di persi non è male, pensa se in 50 in tribù avessero queste stats, mi sà che lo vinci il world
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Cavani non dire bugie e sii uomo..mostra un messaggio solo uno dove io ti ho chiesto diplo. Sei tu che mi hai contattato dicendomi tutte quelle sciocchezza sui nos parlando sui cello ecc ecc...se hai messaggi dove io ti abbia mai contattato prima esci fuori. A me mi hai contattato tu tre volte. Io manco ti conoscevo...o neghi? Quante fandonie vi inventate..se mi fate girare le scatole con le bugie metto tutta la chat qua
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Cavani non dire bugie e sii uomo..mostra un messaggio solo uno dove io ti ho chiesto diplo. Sei tu che mi hai contattato dicendomi tutte quelle sciocchezza sui nos parlando sui cello ecc ecc...se hai messaggi dove io ti abbia mai contattato prima esci fuori. A me mi hai contattato tu tre volte. Io manco ti conoscevo...o neghi? Quante fandonie vi inventate..se mi fate girare le scatole con le bugie metto tutta la chat qua

occhio capo.. è un attimo che ti ritrovi minacciato da 2.1cm di elicottero!
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Scusa ma non è stato fatto lo stesso con mazza e i vam ? xD
Noi nn abbiamo tradito nessuno...
Abbiamo proposto alla tribù di mazza (alleata) di cambiare diplo coi tbrm per fare una cosa più corretta e loro non hanno risposto per giorni prendendo tempo... e poi ci hanno tolto l'ally ( @rely scusa ma sul fatto che chi toglie l'ally "tradisce" penso che pure tu possa essere d'accordo).
4 giorni di prevviso con motivazione "Dobbiamo dare sbocchi ai nostri player".
Se vuoi ti giriamo tutto ^^
Ci sono i pm :D
Scusa ma se voi vi alleate con il loro nemico solo per scappare da noi senza chiedere niente ai vostri alleati cosa avrebbero dovuto fare ? Dovevano seguire voi a prescindere e tradire i red?
la cosa che voi non capite è che oltre ad essere un gioco ci sono anche dei valori dietro perché ci sono delle persone dietro e se dovevano accontentare gente che questi valori non sa nemmeno cosa siano hanno fatto bene a prendere quella decisione
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Io in questo mondo ho chiesto e non nego diplo a crazy a canuto e poi mi ha contattato cello. Per un discorso che conveniva ad entrambi e non ho pianto proprio con nessuno...ma a te cavani io manco ti conoscevo.Conosco lodi e conosco cutullu con i quali ho un buon rapporto...ma se insisti con bugie non ho difficoltà a mettere qua tutta la nostra e unica chat
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.253
Il fatto che sapevate già privatamente che vostro marito vi tradisce, il fatto che diventi pubblico non credo sia un "purtroppo per noi"...

Veramente, suggerirei di imparare l'italiano, e poi parlare di conversazioni scritte appunto, in italiano ^^

Comunque dovresti smetterla di cercare di reclutare fra le nostre fila.. Sei imbarazzante..

Posta pure pm in cui voglio reclutare, vai ahah sono curioso

Farsi supportare dai nemici dei propri alleati è diverso da avere alleati che non hanno conflitti/diplomazia fra loro.

Hai perfettamente ragione. Infatti erano avvantaggiati dalla cosa, le deff dei tbrm che erano su di noi, venivano meno sul loro fronte :)
(ammesso e non concesso che un fronte con una tribù di ricicli/sittati/circensi quali sono gli nfvzvam vada bunkerato ICSDI')

Scusa ma se voi vi alleate con il loro nemico solo per scappare da noi senza chiedere niente ai vostri alleati cosa avrebbero dovuto fare ? Dovevano seguire voi a prescindere e tradire i red?
la cosa che voi non capite è che oltre ad essere un gioco ci sono anche dei valori dietro perché ci sono delle persone dietro e se dovevano accontentare gente che questi valori non sa nemmeno cosa siano hanno fatto bene a prendere quella decisione

I patti tra noi e nfzvam includevano anche la possibilità di avere diplo opposte, come già spiegato, persona di poca cultura e intelletto.
Inoltre, i loro rapporto con cello (nostri nemici) e red (loro succursale), sono antecedenti ai nostri con tbrm. I traditi, in ogni caso, siamo noi, ripigliati eheh
I NoS sono gli unici a cui non potete parlare di valori, mi spiace. Vai a vendere ghiaccioli egli eschimesi, su.


Che belli che siete :occhi:



EDIT:

Cavolo BEN 35 VILLI CONQUISTATI AI NEMICI SU 350 VILLI TOTALI, insomma tanta roba eh ;)
Quindi ricapitolando, 35 villi nemici, 220 di ricicli(perché tolgo quelli delle tue riconquste) ed il resto barbari, cavolo una top1 davvero meritata, BEN IL 10 PERCENTO DEL TOTALE PRESO AI ROSSI

@BlueOcean voglio anche io essere un toppe 1, nel 59 ssp non ha lasciato l'onore a me e @BETCASH ... Ci dai qualche lezione?
Magari anche sul discorso di "non passare il segno, è comunque un gioco" che andavi blaterando stamattina. Mi sono state raccontate cose a tuo riguardo, di episodi passati, che rendono quel discorso abbastanza ipocrita, se partorito dalla tua (a quanto pare rinomata) bocca.
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Si e poi dice che sono io che sono andato a piangere.per fortuna che le chat non le cancello ...carta canta..e le falsità vengono sempre a galla. Allora se vogliamo dirla tutta mi ha contattato piangendo,lui si, il buon cavani manco dieci giorni fa per fare le scarpe ai cello e anche ai nos...o neghi?..ovviamente ora che hanno bannato cello tutti rialzano la testa ma la perdita anche di 140 villi non cambia mica l'equilibrio delle cose.la partita e molto equilibrata e molto aperta quello si
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.253
Comunque voi nos non sapevate nulla, vi ho detto io della proposta di Cavani a dago
Non mi fate uscire screen della cosa :)

Io ho scritto che sapevo già della cosa, non che non me l'avessi detto tu.
A canuto è stato riferito da lodi, non da me.
Quindi tutto fila.

Se vuoi posta pure gli screen di cui parli.
Poi però metto anche i miei "inediti" eh :) (che usciranno comunque a fine w, di questo passo, voglio vedere il buon @Kojiiro affannarsi a cancellare tutte le boiate sparate da mesi a questa parte ahah)
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
388
Io in questo mondo ho chiesto e non nego diplo a crazy a canuto e poi mi ha contattato cello. Per un discorso che conveniva ad entrambi e non ho pianto proprio con nessuno...ma a te cavani io manco ti conoscevo.Conosco lodi e conosco cutullu con i quali ho un buon rapporto...ma se insisti con bugie non ho difficoltà a mettere qua tutta la nostra e unica chat

Chiedi pure a Raggasonico, mi contatto lui per un alleanza ed in più per anche aprire una tribe in comune in cui avremmo dovuto inserire tutti i players spqr e fdh in modo da controllarli e riciclarli noi al posto di farli prendere a edit. Tutto qui. Se poi raggasonico non era da tenere in considerazione questa è un altra storia. Oppure ho capito male e quella era una dichiarazione di guerra, boh. Oltre a questo più volte rifiutato da terze parti di mandarti difese quando le chiedevi a noi. Ma magari tu vai a chiedere diff ai nemici, potresti esserne capace ma come dici tu non ci conosciamo.
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Se raggasonico ti ha contattato, cosa della quale dubito fortemente perché io non ne sapevo nulla e il nostro senato non ne sapeva nulla e stata una sua mera iniziativa. Chi è venuto dieci giorni fa a piangere sulla mia chat che voleva che mi staccassi dai cello e metterla in quel posto anche ai nos?? Cavani non dire minchiate e sii uomo..la diplo nei delix la faccio solo io a differenza vostra che parlano in cento...e vero che quando avevo la guerra con i cello in una occasione avevo chiesto un aiuto a lodi (una non più volte una) per delle difese per fare schiantare completamente i cello ma in quella fase del gioco ci stava avendoli nemici...cosa che poi ,tra l'altro è caduta la e non ha avuto più seguito perché in effetti noi non abbiamo mai avuto assolutamente alcuna diplo tranne la cosa in comune di attaccare i cello quello si..come vedi io dico sempre la verità..posta una sola frase dove io ho chiesto a voi diplo. La può postare canuto la può postare crazy ma non tu
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Veramente, suggerirei di imparare l'italiano, e poi parlare di conversazioni scritte appunto, in italiano ^^



Posta pure pm in cui voglio reclutare, vai ahah sono curioso



Hai perfettamente ragione. Infatti erano avvantaggiati dalla cosa, le deff dei tbrm che erano su di noi, venivano meno sul loro fronte :)
(ammesso e non concesso che un fronte con una tribù di ricicli/sittati/circensi quali sono gli nfvzvam vada bunkerato ICSDI')



I patti tra noi e nfzvam includevano anche la possibilità di avere diplo opposte, come già spiegato, persona di poca cultura e intelletto.
Inoltre, i loro rapporto con cello (nostri nemici) e red (loro succursale), sono antecedenti ai nostri con tbrm. I traditi, in ogni caso, siamo noi, ripigliati eheh
I NoS sono gli unici a cui non potete parlare di valori, mi spiace. Vai a vendere ghiaccioli egli eschimesi, su.


Che belli che siete :occhi:



EDIT:



@BlueOcean voglio anche io essere un toppe 1, nel 59 ssp non ha lasciato l'onore a me e @BETCASH ... Ci dai qualche lezione?
Magari anche sul discorso di "non passare il segno, è comunque un gioco" che andavi blaterando stamattina. Mi sono state raccontate cose a tuo riguardo, di episodi passati, che rendono quel discorso abbastanza ipocrita, se partorito dalla tua (a quanto pare rinomata) bocca.
Red e nfzvam erano già in guerra con tbrm e quindi alleati dei cello prima ancora che noi facessimo diplomazia con i cello e voi anche eravate in diplomazia con l’asse cello,red,nfzvam ma siccome i cello non sono partiti contro di noi perché ovviamente anche per loro era sconveniente avere due fronti aperti voi avete chiesto piangendo diplomazia ai tbrm che giustamente hanno accettato ma per loro tornaconto non per altro perché poi si è vista la proposta di cavani di qualche giorno fa
Quindi facendo diplomazia con tbrm senza considerare i vostri alleati da inizio w non gli avete lasciato altra scelta avete dimostrato di essere degli scappati di casa impauriti di fronte a Delix e Wan ;) disposti a tutto pur di resiste un altro giorno in più pensa che il tuo amico crazy voleva screditare dago usando la scomparsa di sua madre in real
Mentre noi ne abbiamo parlato con i wan prima di fare accordi con i cello e ci hanno permesso di fare il nostro gioco ma ovviamente per i Delix vengono prima i wan perché abbiamo un accordo e lo porteremo a termine e tra le due tribù possiamo dormire tranquilli perché nessuno tradirà l’altro ma tu prova comunque a usare i tuoi trucchi da 4 soldi per cambiare ciò :D
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Veramente, suggerirei di imparare l'italiano, e poi parlare di conversazioni scritte appunto, in italiano ^^



Posta pure pm in cui voglio reclutare, vai ahah sono curioso



Hai perfettamente ragione. Infatti erano avvantaggiati dalla cosa, le deff dei tbrm che erano su di noi, venivano meno sul loro fronte :)
(ammesso e non concesso che un fronte con una tribù di ricicli/sittati/circensi quali sono gli nfvzvam vada bunkerato ICSDI')



I patti tra noi e nfzvam includevano anche la possibilità di avere diplo opposte, come già spiegato, persona di poca cultura e intelletto.
Inoltre, i loro rapporto con cello (nostri nemici) e red (loro succursale), sono antecedenti ai nostri con tbrm. I traditi, in ogni caso, siamo noi, ripigliati eheh
I NoS sono gli unici a cui non potete parlare di valori, mi spiace. Vai a vendere ghiaccioli egli eschimesi, su.


Che belli che siete :occhi:



EDIT:



@BlueOcean voglio anche io essere un toppe 1, nel 59 ssp non ha lasciato l'onore a me e @BETCASH ... Ci dai qualche lezione?
Magari anche sul discorso di "non passare il segno, è comunque un gioco" che andavi blaterando stamattina. Mi sono state raccontate cose a tuo riguardo, di episodi passati, che rendono quel discorso abbastanza ipocrita, se partorito dalla tua (a quanto pare rinomata) bocca.


Te l ho già detto una volta.

Prima di sparare giudizi cerca di conoscerla la gente......è facile flammare chi ti gioca contro.

Io sul real non ho mai offeso nessuno. Ne ho mai scritto a qualcuno su w.a. per fare certe cose.

Un conto è flammare, un conto è offendere, è diverso. Ammetto che quando canuto e i suoi mi compravano i player posso aver perso un pò la bussola in forummone, ma sai, non mi era mai successo prima di vedere ste robe. Questo canuto non te l ha mai raccontato?

Se ci fermassimo alle prime impressioni sembreresti un ragazzino borioso che sogna di andare ad Amsterdam, invece son sicura che non sei così

p.s. quando vai ad Amsterdam, non fermarti al Bulldog o in centro, che poi ti compri quella roba per cui ti hanno bannato, devi andare in zona stadio all Arena, li ci sono negozi seri a gestione familiare, capisco che non hanno l'appeal di quelli commerciali, ma ti diverti molto di più; nonfare l'italiano medio, non fermarti alle apparenze
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Certo che ne fai di giri di neuroni pur di sentirti nel giusto.. :D Ora prendevate supporti ai TBRM per avvantaggiare i VAM.. Questa è bellissima! Sei un grande.. Salvini e Renzi dovrebbero venire a scuola da te!

Però se vuoi dare lezioni di Italiano hai sbagliato interlocutore. La frase espressa di Cavani: "Voi prendeste i Nos" (tralasciando che non è propriamente Italiano corretto, mancando il "se" che introduce una frase condizionale, visto che ne parliamo ;)), è una frase che potrebbe essere soggetta ad interpretazione a seconda del contesto. Particolarmente rilevante l'utilizzo del verbo "prendere" che può risultare ingannevole.. Se ad esempio mr 2.1cm avesse usato il verbo "reclutare" più specifico e di uso comune nel nostro contesto, allora non vi sarebbero stati dubbi. Ma "prendere" ha un significato specifico in un gioco di guerra e conquista, valutiamo insieme alcuni sinonimi interessanti del verbo "prendere":

prendere
v.tr.
1. afferrare, agguantare, stringere, impugnare, brandire, ghermire, pigliare

CONTR lasciare andare

estens. (una città (o una Tribù ;) )) conquistare, occupare, espugnare; (un mezzo di trasporto) utilizzare, usare, servirsi; trattenere, impossessarsi, impadronirsi, usurpare; (un criminale) catturare, arrestare, acchiappare, acciuffare

2. estens. portare via, rubare, togliere, sottrarre, razziare, depredare, arraffare, fam. sgraffignare

Come vedi caro Bjarts, non vi è similitudini con "reclutare"... Certo, possiamo fare affidamento sull'ignoranza di Cavani e nell'uso scorretto del verbo in questione, magari intendeva quello che dici tu (possibilità 10%), ma se andiamo a parlare di uso e comprensione dell'italiano allora l'interpretazione più corretta da dare alla suddetta frase è da avvicinarsi ai seguenti termini:
conquistare, occupare, espugnare,impossessarsi, impadronirsi, usurpare,portare via, rubare, togliere, sottrarre, razziare, depredare

In ogni caso ti do un altro 3 in comprensione del testo. Torna a scuola.

Ma si, hai ragione tu, siamo NOI a non capire l'italiano.. Cavani di certo intendeva "reclutarvi"... Poi devo ancora capire come fa a starvi bene che 2.1cm interceda verso Dago per farvi reclutare.. Ma vabbè, evidentemente la dignità non la regalano a tutti.
 
Ultima modifica:
In cima