• - -

Seconda Intervista W69

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Come annunciato ecco a voi la seconda intervista del w69 al buon @Nikolaj ( il nuovo top farmer dell'it) @CC510 prendi nota.


1 Domanda
Parlaci della tua carriera di Player? Raccontami il tuo percorsa da player.

Iniziai con questo gioco per caso..nel senso, ero in prima media e mio padre un giorno mi disse, guarda Dani, ho scoperto questo gioco, ti va di provarlo?
All'inizio fu difficile un po' capire il funzionamento ma già quel giorno qualcosa mi colpì..forse fu la semplicità di design del gioco, oppure che avevo capito che ci sarebbe stato modo di competere..sarà che mi piacque, quasi fin da subito, legandomi davvero tanto..
Dopodiché, una volta iniziato con il w1, prosegui con altri 3/4 mondi ma dopo, per situazioni difficili nella vita (soprattutto perché non sapevo gestire il tempo trascorso a nerdare),abbandonai per anni. Ripresi al primo anno di università..circa 8 anni dopo per via di un amico li dentro che ci giocava e mi fece riprender voglia per poco..dopodiché di nuovo pausa e ho ripreso ora dopo altri 2 anni di inattività.
È stato quindi sempre un tira e molla ma anche vero che facendomi sentire un po' realizzato, (dato che nella vita è sempre tutto più difficile) e quindi lo tengo anche un po' come quasi una terapia..potrà sembrare assurdo, ma senza questo gioco o anche altri, non so la mia vita adesso come sarebbe..in un certo senso mi hanno si chiuso a livello sociale ma anche dato una scossa emotiva nel dire..Dani, allora tu sei capace in qualcosa! Certo non sono un pro player però la soddisfazione di piallare sempre qualcuno, è indescrivibile! Stessa cosa di collaborare e supportare i player, a volte lo sento più come vita reale, non solo un gioco..
Gioco semplice ma davvero molto bello, grazie Tribals


2 Domanda
Ti vediamo nella gestione dell'accademia Speed ?
Quali sono le tue incombenze, quali sono i progetti per l'accademia?

Per quanto riguarda invece le incombenze di una gestione tribù sono svariate, perché giustamente persone, mettono prima il real che altro..come si dovrebbe fare. Purtroppo però, come tutti sappiamo, qua essendo necessaria molta attività, i problemi di passaggio sitting, condivisione comandi, contattare singolarmente player, alcuni compagni non son d:accordo etcetc, rende il tutto molto difficile e a volte pure stressante. Allo stesso tempo però, ogni volta che ho modo di gestire la tribù mi sento di poter fare la differenza. Purtroppo stetti in diverse tribù in altri w, gestite da player che mettevano avanti prima il real, ed ogni volta nel momento del bisogno, ci trovavamo disordinati, impreparati e impotenti..per questo quindi da diversi e prendo la briga di gestire tribù o accademie.
Il futuro sarebbe quello di, tribù e accademia, poter competere alla pari, magari anche a w inoltrato. Purtroppo però già si sa che non andremo molto avanti da soli, (se non grazie a diplomazia), per via della troppa differenza punti e non solo, tra top player e noi..questo infatti ci abbatte un po' ma non molliamo.


3 Domanda
Dal tuo profilo del 69 e da quello che scrivi in forummone sembri un giocatore contrario allo shopping
Parlaci del tuo pensiero a riguardo.


Sono grato a Tribals che abbiano iniziato a creare w Classic, dove l'uso di pp' è davvero minimo e accessibile a tutti.. Nel senso, anche in w come il 69, si trovano player che svalangano pp e per forza salgono...nel Classic invece, una volta che hai premium, assistente manager e assistente farm, sei alla pari competente con anche i primi in classifica.
Proprio per questo credo proprio che, dopo il 69, abbandonerò mondi semplici per dare.modo di poter competere alla pari come piace a me, nei futuri Classic. Sono contrario allo shopp perché davvero chi ne fa uso in maniera spropositata (non tutti)..dicono ehhh ma io sarei in top classifica anche senza PP e blabla..Può esser vero ma non negate il fatto, che se fate 1k punti in un giorno (e gli altri li fanno in 5 giorni), non è di certo la vostra bravura!!! Poi vabè, ognuno vede il suo orticello e quindi parla bene solo del suo modo di giocare..ovvio! Però tirarsela o dire, o ma chi sei te per parlare così e cosá, mi sembra da gente che del gioco non abbia capito niente. E non perché voglio dissare od offendete, ma perché con un minimo di sincerità verso se stessi, si eviterebbe la lite ogni volta tra i mega shopponi/abusatori e nonm.tutto qui



4 Domanda
Certo un parere condivisibile, parliamo del classic la tua tribu ha annunciato lo start con 20 player?
Ci vuoi dire qualcosa a riguardo? tu ci sarai?

Certo io ci sarò molto volentieri perché è proprio dove un player non amante dell'uso sproporzionato dei pp, può dare il meglio e anche diversirsi.
Richiederà anche un bel po' di tempo ma sarò sicuro che sarà molto elettrizzante poter competere alla pari con tutti. Si abbiamo già fatto un gruppo discord con i player all:interno con , già deciso il nome tribe e pure immagine profilo già creato..siamo belli carichi!stuck_out_tongue_winking_eye


5 Domanda
Come fai colazione?

La colazione di solito la faccio molto semplice. O vado di latte e cereali, oppure quando devo esser in forma che magari devo andare in palestra, allora vado di yogurt greco + 2 banane..beh una botta di energia assurda!

6 Domanda
Guardando la mappa nel 69 sembrate già molto compatti che di per se può essere un bene ma anche un male,
come affronterete la situazione visto la Chiesa?

Considera che come ben hai detto, siamo molto compatti e vicini, così da creare un punto saldo e tranquillo di crescita. certo, star così tutti vicini al momento dei nobili, sarà un po' problematico ma anche vero che a livello strategico, (okay ci rubiamo un po' di risorse per le farmate sui grigi) ma anche vero che non abbiamo nessuna tribù (o almeno non grossa) a limitarci e a dover affrontare quella, prima di pensare a espandersi in miniere e truppe.. Diciamo una scelta particolare ma a livello strategico sarà interessante


7 Domanda
Questa è una domanda difficile ma anche a livello didattico.
Spiega la ninjata di annulla


Eh questa è una domanda davvero difficile a cui rispondere perchè, anni fa in cui io giocavo non era necessaria..diciamo che con le classiche ninjate si andava avanti..riprendendo tribals dopo tanto, ho scoperto questa nuova ninjata e... ho probato a guardare su internet, fatto tentativi per conto mio e chiesto a pro player, ma sembra voler rimanere un segreto dei pro player etessi...e ci sta, alla fine è un gioco di strategia. Quindi alla fine, io non la saprei fare se non tentando a caso e magari mi va di fortuna, ma sicuramente mi piacerebbe molto impararla per poter e saper gestire tutte le dinamiche in attacco e difesa


Domanda 8
Quali script utilizzi ? e quale di questi è il tuo preferito?

Di script prima di rompere il pc, usavo solamente quello del Key Press. Rotto quello, non posso nemmeno usare più quello che non so se è il mio cell, ma degli script che prima mi andavano, ora su cell non ne va mezzo e quindi vado di assistente farm...alla pazza gioia ahah



Domanda 9
Che tipo di giocatore sei?

Di solito opto per primo villo sempre off, eccezione del fatto che uno shoppone magari accanto a me cresca molto di più, allora mi covcerto in dif..me tocca..


Domanda 10
Quale è il tuo piatto che sai cucinare meglio?

Dato che son pigro e poco organizzato sul cibo, la pasta..la so cucinare in tutti i modi..per il resto dei piatti diciamo che ho poca esperienza.



Domanda 11
Cosa ne Pensi del Passero solitario di Leopardi?

Non sono mai stato un super amante delle poesie ma in quella poesia, quella malinconia del fatto che tutto passerà, anche le cose belle, mi fa già riflettere e anche capire, la vera importanza nella vita di tutti i giorni, di godersi ogni cosa, dalla più semplice a quella più difficile da raggiungere


Domanda 12
La tua top 3 di tribals e la tua Worste 3 di tribals?( che hai incontrato)

Peggiori non saprei perché sono un player e persona che non va a sminuire o deridere gli altri, in più non ricordo davvero. Anche top player, non sapre molto ma del w1 (che è il w dove mi dedicai di più), mi ricordo ottimi player come cucciolotto, pesce1987,il gladiatore10,



Domanda 13
Il miglior Founder?

Son sempre stato o in tribe scandalose o in tribe dove smettendo presto di mia volontà, non approfonditi con la tribe.
Perciò, avendo pochi founder che conosco, ed in parte, essendo consapevole quanto sono dedico ogni alla gestione, cooperazione e uione morale, direi anche me stesso
Dedico oltre al tantissimo tempo, anche un'enorme voglia nel legare con tutti..far si che chi sta dentro, si possa sentire privilegiato, fortunato e che quindi non consideri il tutto non solo una tribù, ma come me, un vero gruppo.. quasi affiatato con in real

Se invece devo escludere me, a mani basse @christianfre , amico conosciuto nel w68 e ormai ci lego troppissimo
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Domanda 14
Cosa cambieresti di tribals?

Cambierei mhh..credo niente perché nella sua semplicità, questo gioco se si scopre a fondo, richiede molta destrezza e strategia,.come un gioco difficile.
Forse a pensarci, che ci fossero dei limiti sullo shopp o uso pp (magari giornalieri e di start), anche' come il w69, dove ci sta il mercante pp di cui la gente stra-abusa
Capisco però anche che innogames campa e paga tutti anche grazie a questo, quindi già il fatto che lo staff faccia dei classic, come quello del 20 Gennaio (classic 6), oppure lo scorso Classic 5, è già molto bello e appagante.
Un'altra cosa direi anche quello di andar a togliere la possibilità (tramite gli inviti) già fin dall'inizio, di creare le tribù già di full membri...un player normale o conosce qualcuno o se ad inizio w, ha vicino a sé una tribù già formata dal giorno 1, è quasi 100 su 100 fuori sai giochi...
.molto brutto.Questo togliere gli inviti andrebbe magari anche a farci scontrare tra i soliti compagni che ogni volta in tutti i w si portano avanti solo come alleati...magari una volta come nemici sarebbe figo!

Domanda 15
Chi lo vince il 69 dacci le tue % ?

Se dovessi scommettere, da come straabusano di pp, direi soft..sono davvero una macchina di f5 sul mercato....per quello non mi piace dover sempre dire che se uno al momento ha gia 4 villaggi, non è.opera.di bravura o strategia..lo possono fare tutti certo, ma uno prendere un vantaggio così importante, non è sintomo di essere top player..poi magari quando ci sono op, sanno gestire benissimo le truppe etcetc ma sarà sempre tutto sporporzionato perche loro avranno sempre quel vantaggi l'enorme iniziale di abuso pp..forse un po' di dissing? forse ma essendo la pura verità, non ci posso fare nulla

In percentuale direi 80% SOFT



Domanda 16
Il 13/01 hai farmato 71.733 e saccheggiato 351 villaggi che porta a un media di 204 per fermata ( MOLTO MOLTO ALTA)
Generalmente questi eventi si verificano quando un "amico" molla il gioco vicino a te e si fa fermare da qui nasce il sospetto del sempre pacato e cordiale @nazzareno
Puoi spiegarci questi numeri?


Certo, anzi ti ringrazio che mi hai chiarito(e infatti già risposto nel forummone) che la sua domanda non era per deridermi o snobbarmi, bensì per quasi complimentarmi perché rimasto stupito..
Considera come scritto lì nel forummone, in real sto passando un periodo molto brutto e questo fa si di dover trovare uno sfogo forte per non pensare sempre negativo. è un gioco che fin da sempre mi è piaciuto molto e quindi garantisco, (e se poteste, vi farei entrare e far vedere con i vostri occhi) che nessun amico o non amico mi ha lasciato risorse gratis. "Semplicemente" tutto dal fatto che ho nerdato come un pazzo in quei giorni e soprattutto quel giorno, con soli 180 ini sono arrivato a 70k.
Purtroppo poi ho schiantato tutto in un'operazione così e così e son dovuto ripartire da zero ma dettagli ahaha
Piano piano mi riprenderò.


Ringraziamo @Nikolaj per la sua condivisione di pensiero



Scusate il meme era d'obbligo


Niko.jpeg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Domanda 16
Il 13/01 hai farmato 71.733 e saccheggiato 351 villaggi che porta a un media di 204 per fermata ( MOLTO MOLTO ALTA)
Generalmente questi eventi si verificano quando un "amico" molla il gioco vicino a te e si fa fermare da qui nasce il sospetto del sempre pacato e cordiale @nazzareno
Puoi spiegarci questi numeri?


Certo, anzi ti ringrazio che mi hai chiarito(e infatti già risposto nel forummone) che la sua domanda non era per deridermi o snobbarmi, bensì per quasi complimentarmi perché rimasto stupito..
@nazzareno ora che il maestro ti ha indicato la sua via del farming sei pregato di non rimanere più a bocca aperta dinnanzi a tali risultati, bensì conscio del fatto che puoi sempre imparare sarebbe ideale che tu chiedessi consigli al buon nikolaj su come gestire le tue truppe nel farming.
Certo di una tua esterefatta reazione a tali livelli di gioco, sono sicuro che riuscirai a non essere troppo timido nella richiesta di delucidazioni sull'altissimo livello di farming.
 
Numero di reazioni
5.161
Ho letto talmente tante cose sconvolgenti da non riuscire ad esprimere neanche un'opinione, un'emozione, nulla di nulla.
Potrei commentare solo negativamente, ma non voglio infierire

 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@nazzareno reclutiamolo noi così ti può spiegare il farming avanzato
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Migliore intervista di sempre a mani basse PogChamp
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Bella guyzz, bhe vedo troppo poco flame.. torno più tardi sperando in meglio :geek:

Comunque per le due banane in una botta, si deve esser ovviamente preparati con tanta pratica, mica da tutti!
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
6 Domanda
Guardando la mappa nel 69 sembrate già molto compatti che di per se può essere un bene ma anche un male,
come affronterete la situazione visto la Chiesa?

Considera che come ben hai detto, siamo molto compatti e vicini, così da creare un punto saldo e tranquillo di crescita. certo, star così tutti vicini al momento dei nobili, sarà un po' problematico ma anche vero che a livello strategico, (okay ci rubiamo un po' di risorse per le farmate sui grigi) ma anche vero che non abbiamo nessuna tribù (o almeno non grossa) a limitarci e a dover affrontare quella, prima di pensare a espandersi in miniere e truppe.. Diciamo una scelta particolare ma a livello strategico sarà interessante


Questa risposta è un capolavoro.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Bella guyzz, bhe vedo troppo poco flame.. torno più tardi sperando in meglio :geek:

Comunque per le due banane in una botta, si deve esser ovviamente preparati con tanta pratica, mica da tutti!
io sono serio quando dico che ti voglio in tribù con me.
 
In cima