• - -

Saluti

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Attenzione, nessuno ha detto che la laurea è PER giocare a tw.
Semplicemente che, anche se in un gioco, la strategia applicabile è perfettamente riconducibile alla storia.

Sarebbe come dire che una laurea in chimica è PER giocare al Piccolo Chimico,
cosa non vera, ma è presumibile che tale laurea possa dare un vantaggio a chi la possiede.

Sisi avevo inteso, però mi faceva molto ridere come cosa... ecco te mi sembri uno a posto, vedi non siete tutti delle brutte persone che mi comprano la famiglia è la vita in tic!
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Cavolo allora si che siete persone mature, bravi piccolini, ora i vostri genitori saranno fieri di voi <3
Ancora non ci avete capito nulla del w, di come sono iniziati i giochi e di come si sono messe le cose, ma vabbè capita.

Nessuno vuole essere una persona matura, stavo solo dicendo fattualitá. Tipo il fatto che IB non hanno mai ricevuto un op e si ritrovano lo stesso con 200 villaggi nemici dietro di loro fa troppo ridere.
Non voglio giudicarvi e vi ho sempre ritenuto ottimi player anche perché non ho mai dimostrato nulla di eccezionale a livello di gioco, sto solo dicendo che fiore era la spia più individuabile del pianeta.
Vi siete semplicemente fatti fregare, fatevene una ragione e basta. Capita
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Assolutamente non serve curriculum per fare flame, ma se quello che dici viene prontamente rimandato al mittente non è conveniente la cosa (per te).
Laurea in Storia, che comprende studio di tattiche militari, strategie, psicologia... Essendo Tribals un gioco di guerra, la laurea in questione è pienamente pertinente ed utile.

Prontamente rimandato al mittente dicendo semplicemente "non vedo il vs curriculum" è come dice "specchio riflesso" a 5 anni.
 

meolol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Ho visto che siete tutti dei veterani e nutro un grande rispetto per voi, io che sono uno che gioca da poco vorrei farvi una domanda:

Esiste un server e/o un w in cui si possa giocare con (e anche contro) persone normali?
 
Numero di reazioni
5.161
Ah si narra che ray abbia comprato un paio di famiglie e la abbia messe in giardino e i poveri player senza famiglie non se la sono sentita di difendere

Se aspetti lunedì provvederemo ad inviare testimonianza fotografica della gente che Ray ha radunato e messo in giardino questo week end. ;)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Mi sa che quelli che non ci hanno ancora capito nulla non siamo noi...

Detto da chi non sa neanche che "fuoco" (nel gioco sopracitato) non vuol dire trovato ma "ci sei vicino", fa ridere ancora di più :)
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Ma l'imbarcata presa a nord è colpa di fiore?

Chiedo per un amico

Diciamo che le cose sono peggiorate da quando amafutsal ha venduto l'account a Tuna. La ciliegina sulla torta è stata la porcata di superbid. Non voglio essere ripetitivo ma almeno risparmiatevi queste frecciatine.
 
Numero di reazioni
5.161
Detto da chi non sa neanche che "fuoco" (nel gioco sopracitato) non vuol dire trovato ma "ci sei vicino", fa ridere ancora di più :)

Mi hai appena distrutto l'infanzia.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ho visto che siete tutti dei veterani e nutro un grande rispetto per voi, io che sono uno che gioca da poco vorrei farvi una domanda:

Esiste un server e/o un w in cui si possa giocare con (e anche contro) persone normali?

Certamente, ti basta evitare l'asse in cui sei ora (se sei nell'asse da stiro).

Ma in generale io ti consiglierei di smettere con sto gioco, però vedi tu
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
quindi possiamo giocare contro un capo di stato maggiore dell' esercito italiano
grande stratega di piantumazione villi,per il controspionaggio messo in campo che neanche gli stati uniti di america impegnati nella missione GERONIMO avevano a disposizione ....
visto che avete una laurea saprete che missione in questione si tratti
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Certamente, ti basta evitare l'asse in cui sei ora (se sei nell'asse da stiro).

Ma in generale io ti consiglierei di smettere con sto gioco, però vedi tu

E invece pensa, è nell’account che sarà il più grosso di manzi e se siete persone di parolavince anche il W...pazzesco eh

Tranquilli con me non avrete a che fare che ho mollato tutto a lui, non avevo abbastanza lauree in storia e psicologia per reggere questo W, per non parlare dei soldi per comprare le famiglie.
Rimango solo qui sul forum a farvi un po’ incazzare! Ahahahahaha
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Nessuno vuole essere una persona matura, stavo solo dicendo fattualitá. Tipo il fatto che IB non hanno mai ricevuto un op e si ritrovano lo stesso con 200 villaggi nemici dietro di loro fa troppo ridere.
Non voglio giudicarvi e vi ho sempre ritenuto ottimi player anche perché non ho mai dimostrato nulla di eccezionale a livello di gioco, sto solo dicendo che fiore era la spia più individuabile del pianeta.
Vi siete semplicemente fatti fregare, fatevene una ragione e basta. Capita

No certo stai dicendo tutte fattualità, come quella che gli I B non hanno mai ricevuto op.
Ripeto, mi pare che parliate per dare aria alla bocca e per gonfiarvi il petto, nulla più.
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Diciamo che le cose sono peggiorate da quando amafutsal ha venduto l'account a Tuna. La ciliegina sulla torta è stata la porcata di superbid. Non voglio essere ripetitivo ma almeno risparmiatevi queste frecciatine.

Parlate di spie e pseudospie dalle quali io mi dissocio completamente, io ho REGALATO i villi a tuna perchè mi ero semplicemente stufato di giocare per una tribù durante le cui op ero l'unico del mio gruppo a lanciare gli attacchi e fare le nottate per prendere villi agli elite mentre quelli del mio gruppo dormivano, mi ero stufato di giocare dopo che mi avevano fatto schiantare 8 treni di nobili per riciclare villi a me vicini solo perchè si era troppo pigri per entrare un secondo nell'account per liberare il proprio villo e parlo di player che mi hanno fatto schiantare nella stessa giornata treni sia il pome che la sera perchè ci si pensava più ad ubriacare che a giocare a tribals, mi ero stufato di giocare poiché avevo appena appreso da chat private e dai miei avversari in game che il mio founder aveva appena mollato il word per dedicarsi ad altri word, insomma mi ero stancato di giocare per gente a cui non importava più nulla e che fino ad allora non ci aveva messo il mio stesso impegno e serietà, vedete che come ho detto a inizio post ho REGALATO i miei villi senza pretendere nulla in cambio e senza avere neanche un pp in cambio perchè non era quello il mio scopo....poi se volete continuare ad addossare la colpa a me dei vostri fallimenti e del w perso fate pure ma non fate altro che dimostrarvi per l'ennesima volta dei ridicoli e dei piagnoni, avete e abbiamo perso il w perchè non c'è mai stata storia contro i TIC da tutti i punti di vista e lo hanno dimostrato dall'inizio ed è stato bello lottare contro di loro finché non avete fatto passare la voglia di giocare a me come tanti altri....

Ultima cosa : ringraziando DIO non vi conosco e quando parlate di me e della mia integrità sciacquatevi la bocca perchè io non sarò nessuno in questo server, ma metto sempre il massimo impegno e serietà per le persone che lo meritano e che mi dimostrano la loro fiducia ... fatevi qualche altro bagnetto a mare che l'estate sta finendo , a differenza del w che è già finito da un pezzo
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Parlate di spie e pseudospie dalle quali io mi dissocio completamente, io ho REGALATO i villi a tuna perchè mi ero semplicemente stufato di giocare per una tribù durante le cui op ero l'unico del mio gruppo a lanciare gli attacchi e fare le nottate per prendere villi agli elite mentre quelli del mio gruppo dormivano, mi ero stufato di giocare dopo che mi avevano fatto schiantare 8 treni di nobili per riciclare villi a me vicini solo perchè si era troppo pigri per entrare un secondo nell'account per liberare il proprio villo e parlo di player che mi hanno fatto schiantare nella stessa giornata treni sia il pome che la sera perchè ci si pensava più ad ubriacare che a giocare a tribals, mi ero stufato di giocare poiché avevo appena appreso da chat private e dai miei avversari in game che il mio founder aveva appena mollato il word per dedicarsi ad altri word, insomma mi ero stancato di giocare per gente a cui non importava più nulla e che fino ad allora non ci aveva messo il mio stesso impegno e serietà, vedete che come ho detto a inizio post ho REGALATO i miei villi senza pretendere nulla in cambio e senza avere neanche un pp in cambio perchè non era quello il mio scopo....poi se volete continuare ad addossare la colpa a me dei vostri fallimenti e del w perso fate pure ma non fate altro che dimostrarvi per l'ennesima volta dei ridicoli e dei piagnoni, avete e abbiamo perso il w perchè non c'è mai stata storia contro i TIC da tutti i punti di vista e lo hanno dimostrato dall'inizio ed è stato bello lottare contro di loro finché non avete fatto passare la voglia di giocare a me come tanti altri....

Ultima cosa : ringraziando DIO non vi conosco e quando parlate di me e della mia integrità sciacquatevi la bocca perchè io non sarò nessuno in questo server, ma metto sempre il massimo impegno e serietà per le persone che lo meritano e che mi dimostrano la loro fiducia ... fatevi qualche altro bagnetto a mare che l'estate sta finendo , a differenza del w che è già finito da un pezzo

Sei una persona talmente integra che per farlo notare ai tuoi compagni (che hanno sicuramente avuto delle enormi mancanze) ti sei mostrato peggiore di loro...bho quindi nel tuo mondo spiegami un attimo se un marito (uomo di merda) picchia la moglie lei può ucciderlo?

il fatto che non ci sia limite al peggio non significa che tu siail meglio

A me sembra di volare, avete una concetto di etica e morale (abbiamo un filosofo qui?!) veramente vago e vacuo.
E che uno se ne esca così mettendoci con orgoglio la faccia da ridere, mi andrei a nascondere fossi in te!
 
In cima