• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Vabbè, dopo queste due risposte capisco che avete una visione di gioco tale e quale a quella di una talpa, eppure oh, guardare la mappa non è affatto difficile, neanche cliccare sul villo e vedere dove si trova, ma ripeto, vi sopravvaluto sempre :S
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Vabbè, dopo queste due risposte capisco che avete una visione di gioco tale e quale a quella di una talpa, eppure oh, guardare la mappa non è affatto difficile, neanche cliccare sul villo e vedere dove si trova, ma ripeto, vi sopravvaluto sempre :S

La mappa che vedi adesso è conseguenza delle vostre azioni e dei villi che avete perso nelle op precedenti, il w non è iniziato ieri così.

A questi nuovi pro di ultima generazione bisogna spiegare proprio tutto ._.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@Sera

Per quelli a sud, è così, e se neghi allora menti a te stesso, dove abbiamo possibilità di difenderci e giocare come sappiamo, prendete ancora le palle in bocca, 1 villo perso di wolverine e un barbaro preso da steaker da 79 pti.

Poi se voi con 3k villi vs 9k di cui la maggior parte riconvertiti nelle ultime 2 settimane, riuscite a difendere e murare tutto, anche i villi più lontani, mi metto al banco e prendo appunti, ma dubito che accadrà mai ;)

@Guare rileggiti qualche mio messaggio sopra e fallo più volte, che mi sa che hai qualche serio problema di comprensione

@-69- un altro che sa guardare la mappa :D
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
Ssp sta inglobando last per caso? Stanno sharando? Qualcuno può delucidarmi?

240F1B06-F54A-4669-BD36-1DD0689AC140.jpeg
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ma stai pure tranquillo che se fosse nord vs sud ds vs bajo/naz oppure anche ds/jedi vs bajo/naz prendereste palle in bocca dalla mattina alla sera, la vostra forza ora sono i jedi, questo è quanto

Parli di nord-est con la macchia dietro ma te li sei fatti mandare i report di quello che è successo a centro mappa? Ma ci sei o ci fai?
Non vorrei marcarci ma la zona sud o bordo nord ovest sono esattamente come i villi bajo zona CT, dove io personalmente non ci ho flammato perché erano villi indifendibili o difendibili con un enorme dispendio di diff, andando a scoprire altre zone che non andavano scoperte, esattamente quello che sta succedendo ora a noi a sud / nord ovest.

Un player degno di essere chiamato tale questo lo capisce e non si mette a flammare su queste cose, o ad esultare per aver preso 80 villi in una zona in cui non si è mossa una deff o quasi :D

Plus Edit: btw non ho più voglia di rispondere che ho già scritto abbastanza e mi sembrano cose anche abbastanza sensate se non le legge un depensante, continuate pure a masturbarvi tra di voi :*
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Bunker e riconquiste, dalle mie parti si chiama normale amministrazione, se per te è essere pro hai degli standard troppo bassi (ma non mi stupisce)

Ripropongo:
Edit. @Pripjat ti posso assicurare che io e tanti altri abbiamo difeso account in zone ben peggiori di quella a sud di un mese fa e le palle in bocca non ve le abbiamo solo messe, ve le abbiamo fatte anche ingoiare

Ciaone bello.
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@Sera cucciolo sali al fronte bajo quando smetti di avere paura che ti mostriamo un po’ di standard bassi, ciaone :linguatw:
 
Numero di reazioni
514
Ma stai pure tranquillo che se fosse nord vs sud ds vs bajo/naz oppure anche ds/jedi vs bajo/naz prendereste palle in bocca dalla mattina alla sera, la vostra forza ora sono i jedi, questo è quanto

Parli di nord-est con la macchia dietro ma te li sei fatti mandare i report di quello che è successo a centro mappa? Ma ci sei o ci fai?
Non vorrei marcarci ma la zona sud o bordo nord ovest sono esattamente come i villi bajo zona CT, dove io personalmente non ci ho flammato perché erano villi indifendibili o difendibili con un enorme dispendio di diff, andando a scoprire altre zone che non andavano scoperte, esattamente quello che sta succedendo ora a noi a sud / nord ovest.

Un player degno di essere chiamato tale questo lo capisce e non si mette a flammare su queste cose, o ad esultare per aver preso 80 villi in una zona in cui non si è mossa una deff o quasi :D

Plus Edit: btw non ho più voglia di rispondere che ho già scritto abbastanza e mi sembrano cose anche abbastanza sensate se non le legge un depensante, continuate pure a masturbarvi tra di voi :*

ma perchè ti ostini a non riconoscere che siamo forti?

Scendete dal piedistallo che siete dei giocatori normalissimi come tanti altri. Bravi si, superiori no
 

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Ma stai pure tranquillo che se fosse nord vs sud ds vs bajo/naz oppure anche ds/jedi vs bajo/naz prendereste palle in bocca dalla mattina alla sera, la vostra forza ora sono i jedi, questo è quanto

Parli di nord-est con la macchia dietro ma te li sei fatti mandare i report di quello che è successo a centro mappa? Ma ci sei o ci fai?
Non vorrei marcarci ma la zona sud o bordo nord ovest sono esattamente come i villi bajo zona CT, dove io personalmente non ci ho flammato perché erano villi indifendibili o difendibili con un enorme dispendio di diff, andando a scoprire altre zone che non andavano scoperte, esattamente quello che sta succedendo ora a noi a sud / nord ovest.

Un player degno di essere chiamato tale questo lo capisce e non si mette a flammare su queste cose, o ad esultare per aver preso 80 villi in una zona in cui non si è mossa una deff o quasi :D

Plus Edit: btw non ho più voglia di rispondere che ho già scritto abbastanza e mi sembrano cose anche abbastanza sensate se non le legge un depensante, continuate pure a masturbarvi tra di voi :*


Scusami mi potresti spiegare perchè last ha preso dei villi in una zona che reputate indifendibile?
E anche il perchè ha tenuto le off dentro a fare la muffa?
Grazie gentilissimo
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Un player degno di essere chiamato tale questo lo capisce e non si mette a flammare su queste cose, o ad esultare per aver preso 80 villi in una zona in cui non si è mossa una deff o quasi :D

quindi quando avete fatto op sui jedi che erano alle prime armi, non hanno spostato dif e avete preso 100 villi voi potevate tirarvela, mentre noi che ci troviamo contro wolf e bandolero che difendono (e sono tutt'altro che scarsi) noi non possiamo esser contenti? :confused:



Giusto per curiosità: giustificate i lanci da coltelli negli occhi con il topic di schwelm in forum o siete davvero così cessi a lanciare?

Giusto per capire, tu valuti l'abilità di un player di usare Fodox mass attack, impostare le sveglie e fare 2 click come da programma in appunti? :(

continuate pure a masturbarvi tra di voi :*

20 minuti fa ho perso la NNN quindi questa è l'unica cosa sensata che hai scritto fin'ora.


Tra l'altro last vergognoso, c'è differenza fra "non bunkerare una zona perchè indifendibile" e non difendere perchè in difesa sono scarso ed è meglio se mi piallano le truppe nei villi senza neanche far perdere un po' di tempo al nemico per mancanza di voglia e capacità (sulla voglia si è visto quà, le abilità in difesa nel 55, almeno quelle di @jah.103)
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
@Pripjat tranquillo non ti scaldare , last si pavoneggiava fino a poco tempo fa, io ho solo affondato di più la lama nel suo ego... Un giocatore del suo calibro non dovrebbe perdere villi neanche se fossero posizionati in congo o mi sbaglio?
Direi che possiamo trarre la seguente conclusione in base agli ultimi eventi avvenuti: SSP>Last Bellerathus
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Complimenti per i commenti totalmente inutili della mattinta. Unico messaggio interessante di @ivanSSJ4 . Hai capito bene se siamo a questo punto del W (intendo tutti nessuno escluso) è solo perché abbiamo deciso così. Vedila come ti pare, ma senza i Jedi (e qui @canuto ha avuto ragione definendolo l ago della bilancia) non avreste fatto nulla (come noi non lo stiamo facendo adesso), pensa solo ai jedi sud nei dw e i jedi nord con i ds (se devo spiegarti cosa avrebbe portato non hai visione di gioco). Dimmi pure che sto piangendo se ti fa contento, evidentemente non sai cosa dire.

Ma il messaggio di fine op di @schwelm spunterà pure a questo giro, oppure adesso che sa che le info arrivano ovunque farà finta di essere quello che non è come ha sempre cercato di dimostrare qui in forummone?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
@Fabeer il fatto che leggiate il forum lo sappiamo tipo da inizio W, SORPRESONE!!

Malus per voi, fate ancora più cacare

Ci tengo a ricordare ai cerebrolesi che l'ago della bilancia Jedi fino a un mese fa e da inizio W era dalla vostra parte, il nostro vantaggio attuale è stato il vostro vantaggio da mesi.

Fate na roba, andate a piangere nel Mar morto, almeno lì il sale già ci sta e le vostre lacrime non faranno differenza
 
Ultima modifica:
In cima