• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
tanti ego smisurati si ritrovano tra a montarsi a vicende

Probabilmente è proprio da questa dinamica che è nata una follia così macroscopica.
Ad esempio citare il cambio di gestione mi sembra veramente ridicolo. Chiaro che cambiano determinati equilibri e che tutti abbiamo idee diverse ma non basta questo per arrivare a tanto.
Che poi Jah. avrà un certo modo di fare e determinate idee però avendoci giocato posso garantire che se gli parli con un minimo di cognizione di causa e argomentando non ha nessun problema a cambiare idea o comunque a tenere conto di quello che dici. E visto che le tribe possono benissimo essere comandate da una sola persona ma ci sono sempre un 7/8 persone che le affiancano (più qualche account/persona che magari starà fuori dal senato ma comunque segue in maniera attiva e partecipativa il world nel complesso) seriamente trovo incredibile che nessuno abbia aperto la mappa e fatto tre conti in croce e li abbia presentati (probabilmente ha ragione @WTDaunt quando afferma che probabilmente non è stata fatta nessuna valutazione). Il processo mentale Siamo più forti/nerdoni + Incubo(se lo sapevano prima)+Jedi player alle prime armi è stato approcciato senza una minima critica.




Complimenti vivissimi ottima strategia
Cosi si fa gli avversari si guardano in faccia e non si striscia nel ombra

Meglio strisciare:
Vietcong>Marines
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Nuvo posso dirti come la penso?
Dopo il trattamento che i ds hanno dato a voi dw..io se fossi stato dago avrei finito il w da dw non da ds.
Un po di orgoglio dove sta?

Non abbiamo voluto abbandonare i compagni rimasti in ds .bandolero wolf etc che volevano continuare .
L abbiamo fatto in prospettiva futura coesione di gruppo insomma

Quanto al nostro fallimento lo si imputi a noi stessi non ai ds.i motivi sono acclarati


Meglio strisciare:
Vietcong>Marines

Ah bhe mai avuto dubbi che tu la pensi in tal senso. Sara' anche per questo che la tribe per antonoma del .it si chiama allert
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881462

Ospite
DS pecore che seguono la pecora più grossa, senza idee e senza cervello
 
Numero di reazioni
5.161
Uscire di tribe è stata forse la prima decisione "con le palle" presa da dago da inzio world, seguito da molti dw, poi però dago si è ricordato di essere dago, i dw si dono ricordati di essere i dw e sono addirittura rientrati.

Non mi risulta che Dago sia uscito di tribe :rolleyes:
O almeno, non di sua spontanea iniziativa :D
 
Numero di reazioni
514
Non abbiamo voluto abbandonare i compagni rimasti in ds .bandolero wolf etc che volevano continuare .
L abbiamo fatto in prospettiva futura coesione di gruppo insomma

Quanto al nostro fallimento lo si imputi a noi stessi non ai ds.i motivi sono acclarati

gli stessi compagni che quando dago fu espulso restarono in ds?
Che gruppo coeso

io ho lodato i dw quando finalmente si sono staccati da un'alleanza che li ha visti solo come carne da macello da inizio w.
Non capisco come fate a ricevere parole dai vostri alleati, non avere voce in capitolo di diplomazia dell'asse, non poter contare sul loro aiuto, essere espulsi e ancora tornare indietro. Sicuro in questo siete i migliori.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Semplicemente state basando tutta questa discussione seguendo solo ed esclusivamente il mio punto di vista, che come vi ho detto una 30ina di volte non ho mai partecipato (o seguito minimamente) alla gestione. Per farvela breve, magari scritta in questa maniera riuscite a capirlo:

- "Hey tra un mese il NAP con i Jedi verrà tolto"
- "Ok, ottimo"

Per quanto scritto cosi sia fottutamente superficiale, ma magari vi rende meglio il concetto.

Tra l'altro vi mancano talmente cosi tanti tasselli tra tutte queste discussioni, che siano rapporti con Jedi / DS ma soprattutto DS / DW, che si finisce per credere a tante cose scritte senza cognizione di causa.


@El Ganso con la Rinonera , ma anche tanti altri Nazgul, è da giorni che scrivete le peggio cose sui DW. Se avessero accettato la vostra proposta di entrare da voi allora sarebbero state persone migliori e tutta la ***** che gli avete buttato addosso in questi mesi sarebbe magicamente svanita?
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Tu sei stato l'unico DS (finora) a parlare apertamente dei tuoi pensieri in questa discussione e questo è stato apprezzabile (e apprezzato). Ma come scrissi sopra l'impressione di un diffuso consenso non deriva solo dalle tue parole. E potremmo infatti sbagliarci in questa discussione come sicuramente non considerare tanti tasselli per questo sarebbe molto interessante che prima o poi anche altri portino il loro punto di vista. Se non succederà non si potrà certo biasimare chi finisce a credere alle "tante cose".
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881462

Ospite
@El Ganso con la Rinonera , ma anche tanti altri Nazgul, è da giorni che scrivete le peggio cose sui DW. Se avessero accettato la vostra proposta di entrare da voi allora sarebbero state persone migliori e tutta la ***** che gli avete buttato addosso in questi mesi sarebbe magicamente svanita?

Fai tanto il saputello e non riesci a leggere schwelm che dice chiaramente in forum che non avrebbe invitato i DW usciti dai DS? La smetti di sparare cagate una buona volta?

Tra l'altro vi mancano talmente cosi tanti tasselli tra tutte queste discussioni, che siano rapporti con Jedi / DS ma soprattutto DS / DW, che si finisce per credere a tante cose scritte senza cognizione di causa.

Sveglia, Tribals è un mondo piccolo, tu leggi me (male a quanto pare) ed io leggo te, pagliaccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
@El Ganso con la Rinonera , ma anche tanti altri Nazgul, è da giorni che scrivete le peggio cose sui DW. Se avessero accettato la vostra proposta di entrare da voi allora sarebbero state persone migliori e tutta la ***** che gli avete buttato addosso in questi mesi sarebbe magicamente svanita?

Non è mai esistita una proposta simile. O ti stai confondendo vedendo entrare da noi i loro villi a valanga, oppure ve lo hanno raccontato per convincervi a riprenderli dopo essere stati espulsi (e ci sono riusciti).

L'imbarazzante credulità è un'altra dimostrazione che in DS non sanno ragionare con un filo logico.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@Ray 20 Si lo so mi riferivo principalmente ai messaggi precedenti del tuo ultimo commento.

@Guare quindi i tuoi compagni/alleati non hanno mai provato a reclutare i DW dopo che sono usciti dai DS? D'accordo..
Chissà se quello che stai affermando in realtà non sia rivolto alla vostra tribe.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
@Guare quindi i tuoi compagni/alleati non hanno mai provato a reclutare i DW dopo che sono usciti dai DS? D'accordo..
Chissà se quello che stai affermando in realtà non sia rivolto alla vostra tribe.

Non ho idea di cosa parlano i singoli tra loro. Tu hai parlato di una nostra proposta per farli entrare. Tira fuori questa proposta di schwelm o Finrod per farli entrare in massa oppure stai parlando del niente.

Mi sembra il ballo delle debuttanti.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
@Guare quindi i tuoi compagni/alleati non hanno mai provato a reclutare i DW dopo che sono usciti dai DS? D'accordo..
Chissà se quello che stai affermando in realtà non sia rivolto alla vostra tribe.

Mischiare discorsi tra player che magari si conoscono con scelte strategiche del founder non ha tutto sto senso. Schwelm nei nazgul non ha invitato nessuno, è questo è l'unico dato di fatto che conta.

Complimenti vivissimi ottima strategia
Cosi si fa gli avversari si guardano in faccia e non si striscia nel ombra

Stile giocare 1 mese e mezzo di w con in saccoccia un'ally che indirizza in maniera univoca il w ma non dirlo agli unici avversari accreditati?
O stile pianifcare la conquista notturna con def di 70 villi al fronte avversario, con tanto di sitting dell'account?

Quello contava come guardarsi in faccia vero? Su dai, cavalchi questa storia da un po' ma giochi in un account che non ha certo deciso di giocare sto w a carte scoperte.

Sto w si è fatta troppa diplo e si è giocato troppo poco per il potenziale che c'era. Stiamo andando verso la conclusione del w senza aver subito una op come tribe, siamo al limite limite del poterci definire avversarsi in un certo senso. Colpa di tutti a conti fatti, ma la prima pietra non l'abbiamo lanciata noi, avete perso pur scegliendo voi gli atrezzi del mestiere. Incassare e via su
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1094255

Ospite
Mischiare discorsi tra player che magari si conoscono con scelte strategiche del founder non ha tutto sto senso. Schwelm nei nazgul non ha invitato nessuno, è questo è l'unico dato di fatto che conta.



Stile giocare 1 mese e mezzo di w con in saccoccia un'ally che indirizza in maniera univoca il w ma non dirlo agli unici avversari accreditati?
O stile pianifcare la conquista notturna con def di 70 villi al fronte avversario, con tanto di sitting dell'account?

Quello contava come guardarsi in faccia vero? Su dai, cavalchi questa storia da un po' ma giochi in un account che non ha certo deciso di giocare sto w a carte scoperte.

Sto w si è fatta troppa diplo e si è giocato troppo poco per il potenziale che c'era. Stiamo andando verso la conclusione del w senza aver subito una op come tribe, siamo al limite limite del poterci definire avversarsi in un certo senso. Colpa di tutti a conti fatti, ma la prima pietra non l'abbiamo lanciata noi, avete perso pur scegliendo voi gli atrezzi del mestiere. Incassare e via su
si però stai calmo, non mi sembri un top player...sicuro a parlare sei bravo
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma quando nel forum spam condiviso io ho detto che i dw erano stati cacciati hanno subito risposto (dopo aver riaccettato la condivisione del forum) che nessuno era stato espulso ma erano usciti loro.
Ora più di qualcuno nei vari discorsi dice che son stati espulsi.

Bha sto w è il w del mistero.

Nessuno sa niente di nessuno e tutti sanno tutto di tutti.

Io oramai ho perso il filo del discorso, mi limito a mettete like a commenti che ritengo intelligenti.

Poi se qualcuno ha voglia di raccontare una volta x tutte le varie vicende e vicissitudini ben venga.
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
si però stai calmo, non mi sembri un top player...sicuro a parlare sei bravo

C'è chi spende la maggior parte del tempo per il proprio account e chi invece per far funzionare la tribù.

Finrod per nostra fortuna fa parte della seconda categoria. Tu goditi pure i tuoi top player che a noi va più che bene così.
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Probabilmente è proprio da questa dinamica che è nata una follia così macroscopica.
Ad esempio citare il cambio di gestione mi sembra veramente ridicolo. Chiaro che cambiano determinati equilibri e che tutti abbiamo idee diverse ma non basta questo per arrivare a tanto.
Che poi Jah. avrà un certo modo di fare e determinate idee però avendoci giocato posso garantire che se gli parli con un minimo di cognizione di causa e argomentando non ha nessun problema a cambiare idea o comunque a tenere conto di quello che dici. E visto che le tribe possono benissimo essere comandate da una sola persona ma ci sono sempre un 7/8 persone che le affiancano (più qualche account/persona che magari starà fuori dal senato ma comunque segue in maniera attiva e partecipativa il world nel complesso) seriamente trovo incredibile che nessuno abbia aperto la mappa e fatto tre conti in croce e li abbia presentati (probabilmente ha ragione @WTDaunt quando afferma che probabilmente non è stata fatta nessuna valutazione). Il processo mentale Siamo più forti/nerdoni + Incubo(se lo sapevano prima)+Jedi player alle prime armi è stato approcciato senza una minima critica.






Meglio strisciare:
Vietcong>Marines


Probabilmente i conti son stati fatti, ma sicuramente male. Non giocando il 59 e avendo letto assiduamente il forum la percezione che traspare è che i DS pecchino di umiltà, e questa convinzione di essere i migliori porta sicuramente a gravi errori di valutazione. Aggiungici che account che in teoria dovevano essere di punta (li chiamo così in quanto non avendo giocato gli ultimi 50w ne ho sentito parlare e li conoscevo prima che startassero il 59) stanno facendo una prestazione ben sotto la media, la ricetta per il disastro è inevitabile.

Paragonare DS e DW vs NAZ/BAJO sia in termini numerici che qualitativi ha ben poco senso, ma mi piace pensare che la strategia dei DS fosse quella di creare malumori in casa avversaria con i continui commenti nei confronti degli ultimi.

Il w competitivo piace a tutti, e soprattutto immagino che i DS volessero provare l'ebrezza di poter dire di aver vinto il w essendo ad un certo punto in una situazione di svantaggio. Quello da tenere in considerazione però sono anche le altre variabili, e quella nerding influisce non poco.
 
Ultima modifica:
In cima