• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Deleted User - 1094255

Ospite
si però tranquilli, non pensavo di aver offeso la vostra ragazza...

dai vediamo quanto durate contro i Ds ora che non c’è piu la tribù punching ball DW
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 660752

Ospite
ennesima operazione che porta a casa villi su villi... i DS tra poco avranno 1/4 di world ... giocheranno o deleteranno?
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ah ok, allora parli giusto per, senza cognizione di causa.
Account Last, che nel 54, a W vinto, ha smesso di conquistare lasciando prendere la top1 (come anche 2 e 3) ad altri?
Account Matricolato, che nel 45 ha lasciato la top1 ad un amico, e che l’ha rifiutata nel 58 giusto giusto pochi giorni fa?

Pensi veramente che ci importi qualcosa di una targhetta?


quoto e confermo..
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Come qualcuno ha già scritto prima i delix sono finiti dopo il 39 , il blocco dei player che facevano la differenza per Dago non giovano più con i delix, dopo la batosta del 47 fossi stato in dago non avrei nuovamente usato una tag che meritava rispetto ed adesso invece è paragonata al livello degli ik , ci vuole un po’ di intelligenza a capire quando i cicli sono finiti . Dago è’ sempre stato lodato per la sua arte di fare diplomazia ed ha toppato nel 59 proprio in questo , allo start ha rifiutato ssp con tutte le conseguenza del caso. Per quanto riguarda ds sono una miniera di top account ma game e real spesso non riescono a coesistere .per quanto riguarda i tradimenti ricordo che allo start anche ssp è’ stato tradito da misterX , sono contento che mister abbia fatto una bella esperienza con i delix ma se fosse rimasto insieme ad ssp forse oggi si starebbe divertendo di più . Ultima cosa per quanto riguarda ray e tic , probabilmente ray è uno dei founder più vincenti di questo game , vincere 3w ( 58 ormai andato ) usando sempre la stessa tag senza scendere a compromessi non è da tutti , che nei tic vi siano account davvero forti è’ vero ma farli coesistere spesso non è facile e questa è’ stata la forza di ray aiutato da un senato ( dove ognuno ha capacità per essere un ottimo founder ) composto da persone intelligenti ed altruiste
 
Ultima modifica:

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Quanti villi persi oggi dai DS?
Voto difesa?
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Come qualcuno ha già scritto prima i delix sono finiti dopo il 39 , il blocco dei player che facevano la differenza per Dago non giovano più con i delix, dopo la batosta del 47 fossi stato in dago non avrei nuovamente usato una tag che meritava rispetto ed adesso invece è paragonata al livello degli ik , ci vuole un po’ di intelligenza a capire quando i cicli sono finiti . Dago è’ sempre stato lodato per la sua arte di fare diplomazia ed ha toppato nel 59 proprio in questo , allo start ha rifiutato ssp con tutte le conseguenza del caso. Per quanto riguarda ds sono una miniera di top account ma game e real spesso non riescono a coesistere .per quanto riguarda i tradimenti ricordo che allo start anche ssp è’ stato tradito da misterX , sono contento che mister abbia fatto una bella esperienza con i delix ma se fosse rimasto insieme ad ssp forse oggi si starebbe divertendo di più . Ultima cosa per quanto riguarda ray e tic , probabilmente ray è uno dei founder più vincenti di questo game , vincere 3w ( 58 ormai andato ) usando sempre la stessa tag senza scendere a compromessi non è da tutti , che nei tic vi siano account davvero forti è’ vero ma farli coesistere spesso non è facile e questa è’ stata la forza di ray aiutato da un senato ( dove ognuno ha capacità per essere un ottimo founder ) composto da persone intelligenti ed altruiste

Per quanto stimi ray, voi di SSP, matri ecc la forza dei TIC è che più o meno vi conosciete tutti da tanto e ci sono pochi account che piazzati bene fanno la differenza. La coesistenza è ben diversa, e i favoritismi senza senso sono evidenti agli occhi di tutti. Detto questo non mi resta che congratularmi, speravo di poter rimanere a fare bandiere ancora per un po', peccato.
 

Jeffster

Bracciante
Numero di reazioni
12
o perchè semplicemente facevan schifo gli avversari.... e ti assicuro che li ho seguiti.... quei w anzi il 34 ho anche visto come giocavate dall'interno :/ voi ikb... tribe discreta ma niente di eccezionale


Quello che letteralmente fa schifo come player sei tu quando parli dei player delle dinamiche, o di quant'altro che non sai e meglio che si stia zitti.
IGNORANTE!!!
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quello che letteralmente fa schifo come player sei tu quando parli dei player delle dinamiche, o di quant'altro che non sai e meglio che si stia zitti.
IGNORANTE!!!

il ritorno di re goblin o_O meh, che poi lo dici te asd penso di saperne abbastanza della dinamica del 34 <.< avendolo (anche se non molto attivamente) giocato :/
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
ciao a tutti vedo che in questo post si parla di me e allora un commento lo faccio.Il mondo 59 per quanto riguarda era un mondo bellissimo, forse il piu bel mondo dove ho giocato finora ma purtroppo per una serie di eventi e' andato male. Il mondo era stato impostato benissimo per quanto mi riguarda. Inizialmente ho rifiutato le ally sia di ssp che di schelw e canemini non perche io sia un masochista ma perche' avevo gia fatto una ally pre start con ricoh e parlato a lungo con soobinize (dei suoi jedi) e come tutti sanno io sono sempre coerente se faccio una ally. Fino a un certo punto ritengo sia stato anche molto equlibrato e forse eravamo avvantaggiati....se tutto fosse rimasto come prestabilito penso che alla lunga avremmo anche vinto...il nodo cruciale di questo mondo non e' stato ne il crash e ne' la presenza di ssp e company sotto a noi, in quanto loro lo sanno, se avessimo avuto ancora le spalle coperte ad ovest (cioe' dei jedi) stavamo reggendo benissimo e bastava solo che i DS fossro scesi dal lato BAJO. Il nodo di tutto e' stato quello di non aver capito (non da parte mia di sicuro in quanto fino all'ultimo ho tentato di far soprassedere chi aveva preso questa decisione di fare un passo indietro) che era fondamentale continuare a mantenere i jedi dalla nostra..il capitolo jedi merita due righe..io stimo molti players loro ma se non ci fossero stati gli accordi iniziali con soobinize secondo cui poi i migliori sarebbero entrati da noi e nei ds non li avrei mai fatto crescere dietro a noi.. ma e andata così...mi sono fidato di un amico? Amen. oramai c'erano..A un certo punto si era prospettata l'ipotesi di farne entrare un poco da noi e un poco nei DS....ipotesi poi rigettata dagli amici DS ma non li condanno per qusto... tutti possono fare errori di valutazione. Dicevo se la cosa fosse rimasta in quel modo noi saremmo andati avanti ancora per parecchio tempo....avevamo due fronti (NAZGUL e BAJO) con SSP e company nella parte sud che comunque bisognava mantenere buono e bisognava mantenergli tante difese attorno.....aprendo un quarto fronte per noi e' stato un suicidio ( e di questa cosa avevo avvisato insistentemente i DS) e ovviamente sfido qualsiasi tribu a poter mantenere la linea e quattro fronti.
Con il quarto fronte per me e' stato impossibile poter muovere difese da dietro, zona a cui attingevo a piene mani. Questo e' il nodo del mondo perso e questa e' la mia interpretazione....il mondo da come l'ho visto io. Il mio errore diplomatico quale sarebbe stato quello di essermi messo con i DS? non credo..i DS sono una ottima tribu come lo sono i NAZGUL, che metto allo stesso livello se non un gradino sopra in questo mondo. I nazgul tolte, alcune cose che non mi sono piaciute quali quella di continuare a tentare di reclutare i players altrui (ma ci sta in un game cosi),si sono comportati da tribu eccellente. Mai vista una tribu attaccare per cosi tanti giorni in modo cosi costante e preciso. Per quanto riguarda i DS, Finche' c'era RICOH a tenere le fila degli alleati tutto procedeva come previsto...purtroppo,poi,chi ha preso in mano le redini della tribu ha fatto alcuni errori di valutazioni assolutamente fondamentali (ma ripeto in un gioco cosi ci stanno), che hanno portato a credere che, visto il vantaggio, si poteva vincere anche con tutti quei fronti aperti...io pero non avrei fatto questo errore...mi son dovuto adeguare e tutti lo sanno. Mai sbroccato in vita mia per un gioco ma tutti questi errori mi hanno portato ad insultare pesantemente il responsabile del fattaccio che poi per tutto ringraziamento mi ha persino buttato fuori dalla tribu (questa cosa imperdonabile mi spiace, nemmeno un bimbo di tre anni avrebbe fatto una cosa del genere...ci si puo anche prendere a mazzate in un senato, gli screzi possono anche esserci ma poi tutto viene chiarito e si torna come prima..non si butta fuori il co founder della tribu ma nemmeno altri players..). Malgrado cio, sempre in virtu della coerenza che mi sostiene, ancora una volta non abbiamo lasciato i villi ai nemici (chiunque l'avrebbe fatto) ma, dopo che il responsabile del fattaccio era stato fatto fuori dal suo senato, ho deciso di ritornare dentro per dare, nei limiti del possibile, una mano a una situazione oramai persa. QUesto e tutto. Non faro mai piu alcun commento su questo mondo. Per me si gira pagina e si va nel 62. Buon gioco a tutti
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Grazie per il punto di vista e dei complimenti

È stato un bel confronto a tratti peccato poi che il w non abbia rispettato le alte aspettative per via delle dinamiche da te elencate.

Buon 62 a te e soprattutto ai player dw che hanno resistito a lungo in una posizione sempre più drammatica. A posteriori l'osso più duro del nostro w siete poi stati voi,nonostante i continui bistrattamenti
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Grazie per il punto di vista e dei complimenti

È stato un bel confronto a tratti peccato poi che il w non abbia rispettato le alte aspettative per via delle dinamiche da te elencate.

Buon 62 a te e soprattutto ai player dw che hanno resistito a lungo in una posizione sempre più drammatica. A posteriori l'osso più duro del nostro w siete poi stati voi,nonostante i continui bistrattamenti
Grazie
 
In cima