• - -

Mondo 74 Riusciranno

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Scrivo due righe, le scrivo con la tranquillità di un giocatore che cambia si e no la password ogni w.
Non per mancanza di fiducia verso i miei share chi ha giocato con me sa che ha carta bianca, ma per protezione generale dell'account.

Cambiare Password ( ogni tanto) è generalmente consigliabile in quasi tutte le utenze bancarie/informatiche/ludiche ( come tribals) oltre che essere gratis.

L'evento è sicuramente brutto ma non vi autorizza a darvi dei clown come non spetta a voi dare sentenze


Detto ciò se non erro oggi c'è stata anche una op con l'account coinvolto? tirate fuori un po di numeri. ( tipo villi conquistati off schiantate)

Ok che le cose le abbiamo un po' mischiate ma l'op è stata nell'altro w :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
432
Ma i vostri raid dove sono? Dove sono? Giocate a fare def e svalutate i world con il vostro modo di giocare. The big red machine… Reclutate tutti, fate mono def e ci addormentate con i vostri non attacchi, come nel 72 con l’altra tag. Ma vi divertite a giocare cosí? Schiantate una off e 4 nobili e sembra che abbiate vinto la coppa del mondo. Comunque aspetto il vostro primo raid su di me quando avrò 500 villi, visto che parli di bordo a me che il bordo lo vedo solo quando starto. Uno di noi andrà al bordo dici.. ma te non stai bene… tempo al tempo… Anzi ora pago tutti per andarvi contro. Vediamo chi la vince haha
Non vedo difetti.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ma i vostri raid dove sono? Dove sono? Giocate a fare def e svalutate i world con il vostro modo di giocare. The big red machine… Reclutate tutti, fate mono def e ci addormentate con i vostri non attacchi, come nel 72 con l’altra tag. Ma vi divertite a giocare cosí? Schiantate una off e 4 nobili e sembra che abbiate vinto la coppa del mondo. Comunque aspetto il vostro primo raid su di me quando avrò 500 villi, visto che parli di bordo a me che il bordo lo vedo solo quando starto. Uno di noi andrà al bordo dici.. ma te non stai bene… tempo al tempo… Anzi ora pago tutti per andarvi contro. Vediamo chi la vince haha
Ti do l iban così mi faccio 20k di pp e gli vado contro dai
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Oddio stamattina i tmbl ci hanno sorpreso: esiste qualcuno tra di voi che sta truppando off?
No dai però non esagerate, che altrimenti finiamo per divertirci
Non dovevamo fare attacco vs difesa da mo fino a fine world?
 
Numero di reazioni
179
@pialloincorsivo @Rodo92 tutto ok? Shopperete in 5 minuti anche le off?

@FormajoPoentaSopressa SCARICHI L'APP E LA OFF È ANDATA PERSA.


Ciao Tomas!:sneaky:
Ci stavamo chiedendo se ci eravate ricascati anche voi..
No perché, giustamente ci avete fatto notare che abbiamo schiantato la Off più grossa del W e che siete stati bravissimi a murare a 6H di distanza..

Però mi chiedevo come mai gente di cotanta bravura sia riuscita a smaltarsi alle ore 12 odierne, a 1H di distanza... Vuoi dire che siamo così forti? No dai non ci credo, sicuramente sarà stata una botta di fortuna...
Ah ci tenevo a sottolineare il fatto che Anubys non ha shoppato nulla, solo noi abbiamo li shopponi, guardate piallo... vi vuole comprare tutti, tranne che a me però... sarà che non ci vogliamo bene...

Pensa te che tribù di babbi siamo!o_O

Avete ragione siete i più forti... ci puoi insegnare Tommy?:(

f79b498e-37fc-4685-a518-f9b3eaef512c.JPG
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ciao Tomas!:sneaky:
Ci stavamo chiedendo se ci eravate ricascati anche voi..
No perché, giustamente ci avete fatto notare che abbiamo schiantato la Off più grossa del W e che siete stati bravissimi a murare a 6H di distanza..

Però mi chiedevo come mai gente di cotanta bravura sia riuscita a smaltarsi alle ore 12 odierne, a 1H di distanza... Vuoi dire che siamo così forti? No dai non ci credo, sicuramente sarà stata una botta di fortuna...
Ah ci tenevo a sottolineare il fatto che Anubys non ha shoppato nulla, solo noi abbiamo li shopponi, guardate piallo... vi vuole comprare tutti, tranne che a me però... sarà che non ci vogliamo bene...

Pensa te che tribù di babbi siamo!o_O

Avete ragione siete i più forti... ci puoi insegnare Tommy?:(

Visualizza allegato 7057

A differenza vostra ho la capacità critica di dire che era un attacco imbarazzante. Mi chiedevo una cosa tu non eri quello che voleva passare da noi per aver litigato litigato con Tiba?
 
Numero di reazioni
179
A differenza vostra ho la capacità critica di dire che era un attacco imbarazzante. Mi chiedevo una cosa tu non eri quello che voleva passare da noi per aver litigato litigato con Tiba?

Certo, grazie a dio è andata come è andata! Sarei parecchio in imbarazzo anche io adesso altrimenti :cry:
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
testo modificato per insulti
Ciao Tomas!:sneaky:
Ci stavamo chiedendo se ci eravate ricascati anche voi..
No perché, giustamente ci avete fatto notare che abbiamo schiantato la Off più grossa del W e che siete stati bravissimi a murare a 6H di distanza..

Però mi chiedevo come mai gente di cotanta bravura sia riuscita a smaltarsi alle ore 12 odierne, a 1H di distanza... Vuoi dire che siamo così forti? No dai non ci credo, sicuramente sarà stata una botta di fortuna...
Ah ci tenevo a sottolineare il fatto che Anubys non ha shoppato nulla, solo noi abbiamo li shopponi, guardate piallo... vi vuole comprare tutti, tranne che a me però... sarà che non ci vogliamo bene...

Pensa te che tribù di babbi siamo!o_O

Avete ragione siete i più forti... ci puoi insegnare Tommy?:(

Visualizza allegato 7057
Non importa la casacca

Anzi peggio perché lui non shoppa e mo è rovinato
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima