• - -

Mondo 84 Riassunto

Judjement98

Bracciante
Numero di reazioni
9
Be c'è da dire che la strategia fa spesso più delle full
In termini strategici ci sta tutta questa mossa, chiudono il k in una settimana invece che in 2 mesi ,unica pecca è che ci saranno un po di malumori tra i player per i primi periodi ma li sta molto alla gestione degli amministratori e del fouder.
Sono curioso di vedere se decidono di buttarsi contro 1 sola tribe tra tw old e hotel o se aprono l intero fronte....
Sicuramente sarà interessante vedere l evoluzione nelle prossime settimane
Assolutamente, il gioco è anche diplomazia.. certo non avevo mai visto una guerra durare così poco e vedere l’intero assorbimento dei rivali
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103
Che fenomeni da baraccone
Eravate in Nap e ciò vi avvantaggiava molto.

Scelta diplomatica comprensibile, dato che a livello di numeri eravate inferiori alle 2 tribù principali.

È solo un'analisi dei fatti questa. Non voglio fare lo sbruffone o altro...

Non comprendo invece l'inglobamento SCN/LDA. Dato che stavano già entrando nel burro fuso e non avevano alcun motivo di velocizzarne il processo.

Il w potrebbe chiudersi a tavolino con questa giocata. Ma questi sono comunque miei pensieri. Non so minimamente cosa stiano pensando/facendo in senato, dato che io sono un player semplice e basta :)
il nap ci ha solo penalizzati, a noi sarebbe convenuto attaccare sin da subito verso loro, visto che si sono dimostrati senza mani
Non è stata un’ottima scelta strategica la nostra
 

Judjement98

Bracciante
Numero di reazioni
9
Che fenomeni da baraccone

il nap ci ha solo penalizzati, a noi sarebbe convenuto attaccare sin da subito verso loro, visto che si sono dimostrati senza mani
Non è stata un’ottima scelta strategica la nostra
Eh si, con il senno di poi è stata una scelta sbagliata.. ma chi poteva immaginare che il founder deletasse e lo sbaraglio totale che ne è conseguito…
 

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
67
Che fenomeni da baraccone

il nap ci ha solo penalizzati, a noi sarebbe convenuto attaccare sin da subito verso loro, visto che si sono dimostrati senza mani
Non è stata un’ottima scelta strategica la nostra
Con il sennò di poi ti do ragione. Inizialmente però non era questa la prospettiva. SCN se sfruttata bene poteva essere un grosso aiuto per voi. Ma data l'evoluzione dei fatti è stato sicuramente un freno.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103
Con il sennò di poi ti do ragione. Inizialmente però non era questa la prospettiva. SCN se sfruttata bene poteva essere un grosso aiuto per voi. Ma data l'evoluzione dei fatti è stato sicuramente un freno.
C’era poco da sfruttare, tra hotel, twold ed lda la tribe nata più vulnerabile e meno attrezzata era la nostra. Molti meno players che spingevano, e ti ricordo che abbiamo dovuto togliere allo start 2 tribù che avevano quasi i nostri stessi punti che si trovavano nel k. Quel nap ci ha dato aria in primis per pulire il k, poi non è stato tolto a causa della vostra pressione nei nostri confronti, abbiamo dovuto utilizzare ogni singola truppa per reggere (bene) il confronto con voi, per togliere il nap con scn e non attaccarli, aveva poco senso. Non avevamo/abbiamo i players per due fronti attivi, forse anche voi, lo scopriremo quando finirete il pick nick coi vostri vicini lda
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
1.014
SPARTACO
 

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Dopo avermi elemosinato di giocare per loro mi elemosinano pure i villi perché mi lamento del modo in cui usano i multi account

1 persona 3 account:
steaker1 aka -U Liune- aka finitomale



Lo Sharer di supertommy: lady cri ha come multi Avalance

Night stalker non ricordo chi era il suo multi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

zano111

Scudiero
Numero di reazioni
13
Dopo avermi elemosinato di giocare per loro mi elemosinano pure i villi perché mi lamento del modo in cui usano i multi account

1 persona 3 account:
steaker1 aka -U Liune- aka finitomale



Lo Sharer di supertommy: lady cri ha come multi Avalance

Night stalker non ricordo chi era il suo multi...
Adoro il tuo nick ahhahahahhahah grande
 

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
67
Cortesemente allo staff chiediamo tutti in coro di non bannare YoRock per blasfemia.

Fateci finire la gang bang. Sarà questa la sua punizione ❤️

Poi potete anche perma-bannarlo globalmente.
 
Numero di reazioni
743
Dopo avermi elemosinato di giocare per loro mi elemosinano pure i villi perché mi lamento del modo in cui usano i multi account

1 persona 3 account:
steaker1 aka -U Liune- aka finitomale



Lo Sharer di supertommy: lady cri ha come multi Avalance

Night stalker non ricordo chi era il suo multi...
Non ti conosco , ho solo letto le varie vicissitudini tue sui w passati, e il tuo delete era già scritto
 
In cima