• - -

Mondo 84 Riassunto

zano111

Bracciante
Numero di reazioni
3
LDA sfonda a sud senza nessuna difficoltà SCN da quel che capisco cerca di arginare senza successo ma non conosco nel dettaglio la situazione.
Tra TW OLD e HOTEL c'è una guerra in atto abbastanza vissuta,un po sbilanciata , ma la differenza di potenziale viene compensata bene dai "top" HOTEL
Nell ultima op subita però si è vista una flessione Da parte HOTEL... potrebbero scarseggiare le diff? Potrebbero aver sbagliato la difesa? Di certo lo capiremo nelle prossime settimane
La vera incognita è questo fronte esteso tra LDA e TW OLD apparentemente chiuso sia da una parte che dall altra ma sicuramente molto sorvegliato....
Quanto durerà? Aspetteranno la fine delle faide attuali o si farà total war?
Finirà come sempre nel solito minestrone deciso a tavolino?
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Attualmente sia i TW OLD che gli LDA sono impegnate entrambe nella chiusura del continente di appartenenza, non sembra un mondo che si chiuderà a tavolino da entrambe le fazioni
 

Judjement98

Newbie
Numero di reazioni
3
Stanno già preparando il caffè per quando si siederanno al tavolino? :unsure:

P.S. Hotel: 17.4% -105.78mln avv sconfitti
LDA+TW OLD=45.2% -107.86mln avv sconfitti
 
Ultima modifica:

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
Stanno già preparando il caffè per quando si siederanno al tavolino? :unsure:

P.S. Hotel: 17.4% -105.78mln avv sconfitti
LDA+TW OLD=45.2% -107.86mln avv sconfitti
Beh, facile tenere botta alla guerra in corso se ci si allea con la fazione confinante. Non credi?

Si parla di tarallucci e vino tra LDA e TW OLD quando in realtà come ha ben detto @jackkk1 sono semplicemente entrambi impegnati a chiudere i rispettivi K.

Nel mentre Hotel si è alleata con SCN, tecnicamente diventando l'asse più esteso del W.

Al momento ci sono 3 assi quindi. Tutti e 3 ben messi. Si vedrà chi vincerà.

Ma non parliamo di minestroni, perché nel w84 la sfida è ancora apertissima per tutte le fazioni.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Beh, facile tenere botta alla guerra in corso se ci si allea con la fazione confinante. Non credi?

Si parla di tarallucci e vino tra LDA e TW OLD quando in realtà come ha ben detto @jackkk1 sono semplicemente entrambi impegnati a chiudere i rispettivi K.

Nel mentre Hotel si è alleata con SCN, tecnicamente diventando l'asse più esteso del W.

Al momento ci sono 3 assi quindi. Tutti e 3 ben messi. Si vedrà chi vincerà.

Ma non parliamo di minestroni, perché nel w84 la sfida è ancora apertissima per tutte le fazioni.
Ah siamo alleati con scn? Non lo sapevo

@Close To The Edge cosa aspettavi a dirmelo?
 

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
@Ceso informati bene prima almeno
Ally o Nap poco cambia. Da inizio W avete 2 K su 4 favorevoli. Dunque parlare di tarallucci e vino e fare le vittime ipotizzando che qualcun altro possa fare ciò che avete già fatto voi da tempo mi pare eccessivo.

È un bel W l'84. Molto combattuto. Vedremo chi vincerà.
 

Judjement98

Newbie
Numero di reazioni
3
Ceso non capisco se ci sei o ci fai. Comunque tralasciando momentaneamente LDA/SCN, vogliamo ricordare i vari satelliti Hotel (INPS, SCIACA, Salerno, School) mandati contro di noi (motivo per il quale prima di inizio war avevamo più del doppio dei vs avversari sconfitti) mentre TW e combriccola si dividevano i villi dei bot al nord senza fare un morto ☠️

Ah poi giusto per capire.. questo villo (518|442) è passato da Labieno (LDA) a Pro (TWO) il 22/04. per beneficienza? Casualità? O c’è qualcosa sotto?
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Borghese
Numero di reazioni
267
Ally o Nap poco cambia. Da inizio W avete 2 K su 4 favorevoli. Dunque parlare di tarallucci e vino e fare le vittime ipotizzando che qualcun altro possa fare ciò che avete già fatto voi da tempo mi pare eccessivo.

È un bel W l'84. Molto combattuto. Vedremo chi vincerà.
Il best troll2024 è già tuo, non serve continuare a fare il clown.

Ps il k di partenza lo stanno pulendo gli hotel, che erano gli unici a doversene contendere uno. SCN, LDA e TWO già allo start avevano quasi un intero k. Gli unici che han dovuto farsi largo siamo noi, basta riprendere la mappatura di zambo.
Chi come jackk dice il contrario capisce poco o niente
 
Ultima modifica:

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
Ceso non capisco se ci sei o ci fai. Comunque tralasciando momentaneamente LDA/SCN, vogliamo ricordare i vari satelliti Hotel (INPS, SCIACA, Salerno, School) mandati contro di noi (motivo per il quale prima di inizio war avevamo più del doppio dei vs avversari sconfitti) mentre TW e combriccola si dividevano i villi dei bot al nord senza fare un morto ☠️

Ah poi giusto per capire.. questo villo (518|442) è passato da Labieno (LDA) a Pro (TWO) il 22/04. per beneficienza? Casualità? O c’è qualcosa sotto?
Posa il fiasco Jud. Stai diventando un terrapiattista soltanto perché vi sentite con le spalle al muro.

Veramente, se ignori il potenziale di un Nap con la quarta forza del W è inutile anche discuterne... Siete voi che non sapete sfruttarlo a questo punto. O vuoi davvero paragonare gli SCN agli School?

Se noi eravamo in Nap con gli LDA a quest'ora l'Hotel era diventata una tenda da campeggio.

Ps: insistete tanto sul vantarvi degli avversarsi sconfitti, ma ci fate caso che sono quasi tutti in difesa e che in attacco state sotto di noi? Nel vostro K state perdendo terreno continuamente. Questa guerra non è assolutamente impari, anzi! Probabilmente è impari dalla parte vostra. Ma ogni giorno che passa la vostra macchia si ridimensiona, e non certo grazie a fantomatici Nap minuscoli interno K!
Il best troll2024 è già tuo, non serve continuare a fare il clown.

Ps il k di partenza lo stanno pulendo gli hotel, che erano gli unici a doversene contendere uno. SCN, LDA e TWO già allo start avevano quasi un intero k. Gli unici che han dovuto farsi largo siamo noi, basta riprendere la mappatura di zambo.
Chi come jackk dice il contrario capisce poco o niente
Ma se avete player che stanno riciclando l'inverosimile... Ma davvero fai?

Bukowski è arrivato a riciclare pure nel K degli SCN... Ma di che stiamo parlando?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
Numero di reazioni
740
Posa il fiasco Jud. Stai diventando un terrapiattista soltanto perché vi sentite con le spalle al muro.

Veramente, se ignori il potenziale di un Nap con la quarta forza del W è inutile anche discuterne... Siete voi che non sapete sfruttarlo a questo punto. O vuoi davvero paragonare gli SCN agli School?

Se noi eravamo in Nap con gli LDA a quest'ora l'Hotel era diventata una tenda da campeggio.

Ps: insistete tanto sul vantarvi degli avversarsi sconfitti, ma ci fate caso che sono quasi tutti in difesa e che in attacco state sotto di noi? Nel vostro K state perdendo terreno continuamente. Questa guerra non è assolutamente impari, anzi! Probabilmente è impari dalla parte vostra. Ma ogni giorno che passa la vostra macchia si ridimensiona, e non certo grazie a fantomatici Nap minuscoli interno K!

Ma se avete player che stanno riciclando l'inverosimile... Ma davvero fai?

Bukowski è arrivato a riciclare pure nel K degli SCN... Ma di che stiamo parlando?
Mi limiterò solo a dire che stai male e che sconsiglio ai miei player di avere interazioni con te anche solo per insultarti
 

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
Mi limiterò solo a dire che stai male e che sconsiglio ai miei player di avere interazioni con te anche solo per insultarti
Un po' come quando mi hai chiesto di deletare piuttosto che passare in TW Old per non rovinarvi il w, dopo che ti ho chiaramente dimostrato che BukoWski (Joseph) è un player tossico, meschino e incapace (e le vicende successive lo hanno ciclicamente dimostrato), ve'?

Non portare astio, suvvia. Qui c'è ben poco da dimostrare. C'è da analizzare i fatti e basta (che poi Ceso sia come sempre quello antipatico ci sta'. Ormai ci sono abituato).
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Un po' come quando mi hai chiesto di deletare piuttosto che passare in TW Old per non rovinarvi il w, dopo che ti ho chiaramente dimostrato che BukoWski (Joseph) è un player tossico, meschino e incapace (e le vicende successive lo hanno ciclicamente dimostrato), ve'?

Non portare astio, suvvia. Qui c'è ben poco da dimostrare. C'è da analizzare i fatti e basta (che poi Ceso sia come sempre quello antipatico ci sta'. Ormai ci sono abituato).
ma sei lo stesso ceso che “gioca” in game? Quello che quando ha subito op ha perso più villi di quelli che gli sono stati puntati? Fossi in te darei meno aria alla bocca, visto che non sai difendere neanche contro delle tende da campeggio
 

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
ma sei lo stesso ceso che “gioca” in game? Quello che quando ha subito op ha perso più villi di quelli che gli sono stati puntati? Fossi in te darei meno aria alla bocca, visto che non sai difendere neanche contro delle tende da campeggio
Ho perso 5 villi durante un'op di una tribù intera che come bersaglio aveva solo 3 player e ha utilizzato un player da 500k come ariete last minute da 0 campi. Sicuramente troppi (ho fatto diversi errori e non li nascondo), ma non penso che si tratti di un qualcosa di così "straordinario" (dato che due giorni dopo poi ne avete persi il doppio in sordina).

Su Tribals vince la squadra. Se puntate un singolo player potete anche bordomapparlo in una notte. Ma se il giorno dopo perdete il doppio dei villi, davvero vi sentite vincitori?

Detto questo, il Ceso che "gioca" a Tribals ha metà delle tue uccisioni nonostante hai 10 volte i suoi punti. Com'è sto fatto?

Daje Zambo. Tu puoi anche non farci caso a certe cose. Ma le stats sono pubbliche. Se cresci a colpi di ricicli almeno non esporti fingendo di essere un player che "gioca". Stai giocando a farmville affianco ai vostri ally/nap. Un po' di dignità, dai.

Ps: ora cercati qualche riciclo sul confine (dopo Butiero) per dimostrare che giochi per davvero. In fin dei conti ho letto pm dove proponevi (per davvero), compensi economici a Roger per lasciarti i villi. Ma di che stiamo parlando?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Detto questo, il Ceso che "gioca" a Tribals ha metà delle tue uccisioni nonostante hai 10 volte i suoi punti. Com'è sto fatto?

Daje Zambo. Tu puoi anche non farci caso a certe cose. Ma le stats sono pubbliche. Se cresci a colpi di ricicli almeno non esporti fingendo di essere un player che "gioca". Stai giocando a farmville affianco ai vostri ally/nap. Un po' di dignità, dai.

Ps: ora cercati qualche riciclo sul confine (dopo Butiero) per dimostrare che giochi per davvero. In fin dei conti ho letto pm dove proponevi (per davvero), compensi economici a Roger per lasciarti i villi. Ma di che stiamo parlando?
Wow hai la metà dei miei morti, forse perché sei al fronte?

Pensa gabnav, ha il doppio dei miei morti ed ha solo 100k punti!! Un fenomeno insomma

Se non sto al fronte è perché non ho tempo, conosco i miei limiti.

Per la parte di roger, inutile che provi a infangarmi così a caso, sai benissimo come stanno le cose ;)
 

zano111

Bracciante
Numero di reazioni
3
Ceso non capisco se ci sei o ci fai. Comunque tralasciando momentaneamente LDA/SCN, vogliamo ricordare i vari satelliti Hotel (INPS, SCIACA, Salerno, School) mandati contro di noi (motivo per il quale prima di inizio war avevamo più del doppio dei vs avversari sconfitti) mentre TW e combriccola si dividevano i villi dei bot al nord senza fare un morto ☠️

Ah poi giusto per capire.. questo villo (518|442) è passato da Labieno (LDA) a Pro (TWO) il 22/04. per beneficienza? Casualità? O c’è qualcosa sotto?
Ho stato io
Il villo ho stato io
E pensa che erano 4 quella mattina ma 3 lì han ripresi
Ps fa sempre piacere quando le tue gesta vengono seguite
Grazie
 

zano111

Bracciante
Numero di reazioni
3
Wow hai la metà dei miei morti, forse perché sei al fronte?

Pensa gabnav, ha il doppio dei miei morti ed ha solo 100k punti!! Un fenomeno insomma

Se non sto al fronte è perché non ho tempo, conosco i miei limiti.

Per la parte di roger, inutile che provi a infangarmi così a caso, sai benissimo come stanno le cose ;)
Quindi i villi che ti stai riciclando di butiero saranno villi facili....
Mamma bella notizia :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Quindi i villi che ti stai riciclando di butiero saranno villi facili....
Mamma bella notizia :)
Diciamo che scorsa volta li avete presi perché non c’era letteralmente nessuno in account.
Quindi per fare più fatica di prima ci vuole poco
 

Judjement98

Newbie
Numero di reazioni
3
Posa il fiasco e terrapiattista mi hanno steso :ROFLMAO:

Io sono tornato a giocare dopo anni e non conosco nessuno, quindi non ho ne rancori ne favoritismi verso nessuno, parlo per quello che vedo. La guerra è ancora lunga e vi daremo da fare, stai tranquillo.. I vs. successi per ora sono dovuti a vicessitudini IRL che hanno influito su 2/3 player ma anche questo fa parte del gioco..

Comunque hai risposto a tutti i punti ma ne manca uno, quindi ripropongo: questo villo (518|442) è passato da Labieno (LDA) a Pro (TWO) il 22/04. per beneficienza? Casualità? O c’è qualcosa sotto?
 
In cima