lucifero900
Marchese
- Numero di reazioni
- 1.337
In realtà non lo racconto solo io….però ok, un abbraccio igglybuffOk, hai ragione, come credi tu e come racconti tu
Torno nella mia sfera poke
In realtà non lo racconto solo io….però ok, un abbraccio igglybuffOk, hai ragione, come credi tu e come racconti tu
Torno nella mia sfera poke
Certo, ovviamente lo raccontano i frustrati e tutti coloro che cercano una scusa di ripiego x uscire a testa alta. Ma va bene così, non ne faccio una questione di vita, è un gioco.In realtà non lo racconto solo io….però ok, un abbraccio igglybuff
Tu o nessuno della tribe?? Fidati che non ho mollato così di punto e in bianco e non hai idea di cosa mi sia successo...Cosa c'è da spiegare? Contro il parere di chiunque hai messo rossi gli alleati che erano grossi il doppio di noi, quando già avevamo nemici una tribe che era più grossa della nostra, dopodiché ti sei fatto riciclare un acco per noi enorme e sei sparito dalla circolazione dicendo che saresti tornato per eventuali sitting e aiuti. Nessuno della tribe ti ha mai più sentito ne ha avuto notizie tue indirette. C'è poco da piangere o da capire o fare i fenomeni, questi sono fatti
Te lo giuro, sta a 35 minuti da me ... Nazza sta al fronteVabe ora smettetela di spammare parlando di altri w. Stiamo ancora cercando di capire in che w @nazzareno abbia giocato al fronte.
MaledettoFacciamo ordine che stiamo parlando di altri W .
...se no dovra intervenire CC510 (non lo tagato apposta) pero tago cosi per nulla @leonhart89 .. hahahahahahha
@nazzareno vedi di movimentarlo un pochinoil w sta diventando noioso, a quando la conquista di tutte le rune da parte dei vg?
puntavo su di voi...ma come sempre vi siete confermati delusioni... ora non scaricate le cose su di me, grazie!@nazzareno vedi di movimentarlo un pochino
Non ci fossi io a deluderti non potresti sapere di essere così fantastico.puntavo su di voi...ma come sempre vi siete confermati delusioni... ora non scaricate le cose su di me, grazie!