• - -

Rendiamo pubblico il 71

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
In realtà non lo racconto solo io….però ok, un abbraccio igglybuff
Certo, ovviamente lo raccontano i frustrati e tutti coloro che cercano una scusa di ripiego x uscire a testa alta. Ma va bene così, non ne faccio una questione di vita, è un gioco.
Continuo a darvi ragione così andate a nanna con il sorriso tutti senza piangere.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Cosa c'è da spiegare? Contro il parere di chiunque hai messo rossi gli alleati che erano grossi il doppio di noi, quando già avevamo nemici una tribe che era più grossa della nostra, dopodiché ti sei fatto riciclare un acco per noi enorme e sei sparito dalla circolazione dicendo che saresti tornato per eventuali sitting e aiuti. Nessuno della tribe ti ha mai più sentito ne ha avuto notizie tue indirette. C'è poco da piangere o da capire o fare i fenomeni, questi sono fatti
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Cosa c'è da spiegare? Contro il parere di chiunque hai messo rossi gli alleati che erano grossi il doppio di noi, quando già avevamo nemici una tribe che era più grossa della nostra, dopodiché ti sei fatto riciclare un acco per noi enorme e sei sparito dalla circolazione dicendo che saresti tornato per eventuali sitting e aiuti. Nessuno della tribe ti ha mai più sentito ne ha avuto notizie tue indirette. C'è poco da piangere o da capire o fare i fenomeni, questi sono fatti
Tu o nessuno della tribe?? Fidati che non ho mollato così di punto e in bianco e non hai idea di cosa mi sia successo...
In ogni caso hai ragione...
E poi, io sono il nabbo, voi siete i fenomeni e se manco io piangete e vi inculate il server??? Cmq ok, hai ragione, ti voglio bene in ogni caso <3
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
puntavo su di voi...ma come sempre vi siete confermati delusioni... ora non scaricate le cose su di me, grazie!
Non ci fossi io a deluderti non potresti sapere di essere così fantastico. :ROFLMAO:
X forza scarico su di te, mi avete lasciato seduto a bordo mura con un cappellino bucato a mendicare pp....
 
Ultima modifica:
In cima