• - -

Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Al di là che nel W66, e solo chi ha giocato bene lo sa, sono stati per me 27 giorni a 40/120 full al giorno, molte precise e nello stesso decimo di secondo (con buoni attaccanti che hanno fatto il loro lavoro) , e con complimenti ricevuti via e-mail da parecchi giocatori per ninjate e tipo di gioco (ho letto tante stupidate da chi o non sa nulla o inventa cose!! nessuna full in notturno se no alla fine dagli operai dell'ultima ora che arrivano sempre quando tutto è stato fatto da altri...438 nobili fatti fuori, molti fullati, tanto per dire..), MA questo però ha alcuna importanza. Non è l'argomento di discussione.

Ho letto tanti interventi o inutili o fuori tema o addirittura stupidi. Ogni tanto qualcuno appropriato, ma pochi.

Si tratta di affrontare per una volta questo argomento in modo serio e intelligente, valutando se è il caso di modificare il regolamento.. ma si finisce sempre per parlare, offendere, parlare, offendere senza dire nulla.

Mi aspettavo interventi del tipo: Sì è giusto che i punti vengano fatti durante le battaglie. Per me chi vince ha diritto di stravolgere tutti i punteggi. Per me, una volta che il gioco è di fatto finito, si dovrebbe costringere a chiuderlo. E' giusto far fuori tutti gli altri e restare solo la tribe che ha vinto....Ecc. ecc...con le rispettive motivazioni. In altre parole una discussione sensata e intelligente su un tema delicato come è questo.

Ma come sempre molti non sono capaci di esprimere quattro idee e motivarle, andando sempre sul personale.

Per cui invito ad esprimersi sul tema e a motivare le affermazioni, evitando sterili interventi, accenni a fatti di anni fa, situazioni personali, discussioni sul mondo 66 (altrimenti avrei aperto lì la discussione), e altro che non c'entra.
Non è neppure una discussione sul fatto che io abbia diritto o no alla targhetta. Questo, con il regolamento attuale, non dipende certo da me e neppure da una discussione sul forum.

E' un dibattito serio su un tema serio.
Quando le tribe nemiche sono state sconfitte e ci sono player che o in attacco o in difesa o in supporti hanno raggiunto un certo punteggio, è giusto o no che chi ha ormai vinto decida di attaccarsi a vicenda per cambiare tutti i risultati? (attualmente il regolamento lo permette, mentre, ad esempio, non permette più di passare in altre tribe create ad hoc per non fare finire il mondo come si faceva prima...).
Grazie.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Al di là che nel W66, e solo chi ha giocato bene lo sa, sono stati per me 27 giorni a 40/120 full al giorno, molte precise e nello stesso decimo di secondo (con buoni attaccanti che hanno fatto il loro lavoro) , e con complimenti ricevuti via e-mail da parecchi giocatori per ninjate e tipo di gioco (ho letto tante stupidate da chi o non sa nulla o inventa cose!!), questo però ha alcuna importanza. Non è l'argomento di discussione.

Ho letto tanti interventi o inutili o fuori tema o addirittura stupidi. Ogni tanto qualcuno appropriato, ma pochi.

Si tratta di affrontare per una volta questo argomento in modo serio e intelligente, valutando se è il caso di modificare il regolamento.. ma si finisce sempre per parlare, offendere, parlare, offendere senza dire nulla.

Mi aspettavo interventi del tipo: Sì è giusto che i punti vengano fatti durante le battaglie. Per me chi vince ha diritto di stravolgere tutti i punteggi. Per me, una volta che il gioco è di fatto finito, si dovrebbe costringere a chiuderlo. E' giusto far fuori tutti gli altri e restare solo la tribe che ha vinto....Ecc. ecc...con le rispettive motivazioni. In altre parole una discussione sensata e intelligente su un tema delicato come è questo.

Ma come sempre molti non sono capaci di esprimere quattro idee e motivarle, andando sempre sul personale.

Per cui invito ad esprimersi sul tema e a motivare le affermazioni, evitando sterili interventi.
Grazie.

Però se fossi stato te nella tribù vincitrice e in top 1 ci fosse stato un avversario non avresti fatto sto post :) , mi da abbastanza fastidio l'ipocrisia, soprattutto dopo la testimonianza di Crazy che sei tu il primo a falsificare i risultati.
Inoltre dubito fortemente sulla tua affermazione perchè facendo un breve calcolo con quel numero di full dovresti avere 140kk di OD.
Non mi pare di vederle, io ho detto 2/3 full come iperbole/metafora, ma non è difficile difendersi da 10 full al giorno (che penso sia il numero più appurato) lanciate a caso, perchè posso anche chiamare il diretto interessato a testimoniare che ti abbiamo lanciato roba a caso, e quando ha decido di toglierti dalla mappa hai perso decine di villi in un giorno solo.

EDIT: Per rispondere alla tua domanda, Sì, è giusto, anche perchè matematicamente parlando è più probabile per un giocatore della tribù perdente che non demorde raggiungere elevati OD, rispetto alla tribù vincitrice, perchè dalle origini dell'universo quando una tribù ha praticamente il w inizia a non giocare più seriamente e lanciano roba a caso facendo fare morti ai pochi gatti che decidono di continuare, e questo è sempre vero dal w1 ad oggi.

EDIT2: e visto che qualcuno potrebbe non capire il senso di causa effetto ti spiego cosa significa:
Significa che spesso i giocatori perdenti hanno valori di OD inflazionati/falsati dal fatto che non si sta giocando seriamente, poichè essendo gli unici sulla mappa attaccabili, sono gli unici che fanno morti (sopprattutto in Difesa o supporto), e in combinazione col fatto che nessuno gioca più seriamente gli è concesso fare più morti di quante ne farebbe nella realtà... Quindi in Primis oltre ai risultati finali, anche quelli "pre-taroccamento" sono già tarocchi
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cosa c'entra? Se si e' difeso fino all'ultimo la targhetta spetta a lui come miglior difensore anche se avete vinto il W.
se non sai non parlare , non si e difeso fino all'ultimo ha strappato un accordo con me ed abbiamo chiuso il server , graziandoli e concedendogli quelle famose targhette di cui parla ,

ad ogni modo il tutto è frutto di un accordo fra lui e me non di una difesa fino all'ultimo xd ,
cosa ti riesce difficile recepire ,in questa cosa ?
se saremmo andati avanti quella famosa targhetta non l'avrebbe mai presa ..
ssi e dovuto accordare per raggiungerla ,topic abbastanza ipocrita di orio ..
che parla di server e risultati taroccati dimenticandosi che quando gli e convenuto è stato il primo a voler scendere a patti
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Da come scrivi non conosci troppo il mondo 66. Se vuoi ti do qualche nome Top player o founder della tribe vincente che ti illustra le cose ( a cominciare da *RAGGASONICO* ) o ti mando un po' di report...E' logico che sulla stragrande maggioranza di full si fletta. Ma 31.000,000 di morti non si fanno con 10 full al giorno e a caso. Anche l'intervento di Crazy è inutile e fuori luogo. Ho appena detto di scrivere senza cadere sul personale.
Chiarito questo (e spero non si parli più di me!!!!)


Per me è un gioco di guerra e tutto quello che avviene durante la guerra, compresi i taroccamenti, per me hanno senso e fanno parte della guerra. Ma quando la guerra è finita, quelli sono i punteggi (altrimenti non hanno più alcun senso. A cosa servono???). Non è giusto che chi ha attaccato molto e ottenuto un buon risultato in attacco perchè è stato molto attivo poi si veda portare via il risultato da uno che non ha mai attaccato ma che ora si mette d'accordo con l'amico per farsi bello. Sono punti rubati. Se qualcuno non è mai stato attaccato, non è mai stato attaccato e punti in difesa non ne ha. Anche quelli sono punti rubati. Chi se n'è sempre fregato dei compagni e non ha mai supportato, ora si mette d'accordo e appare come un altruista. Ancora punti rubati. Questo è quello che penso io.

Cita
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io conosco te e che anche tu scendesti a pattini per raggiungere dei risultati ,
il tutto è abbastanza ipocrita almeno detto da te ...!!
dimentichi che ti sedesti a tavolino con me per decidere le classifiche finali ..?
di cosa stai parlando ... ?
forse se lo diceva qualcun altro avrebbe avuto senso ..
ma non di certo tu che in passato hai fatto la medesima cosa
chiuso il discorso !!
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
AL DI LA' CHE QUELLO NON ERO IO....ma inutile parlare di sharer,,,e al di là che mai io mi sono seduto con qualcuno a decidere le classifiche finali, che se hanno poi danneggiato qualcuno che aveva fatto punti sul campo, sono state un furto...

SPERIAMO CHE SI PARLI ORA DELL'ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE!!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi l'account novariius non eri tu .. e chi era ??
cavolo dovevo essere realmente sbronzo visto che ero certo di parlare con te ..:trolltw:
e che da sempre l'account novariius è tuo !!!
looooooooooool
dopo questa le ho sentite tutte ,
guarda ho promesso di non andare oltre
ma te ne spari di Mazzate !!
quel " non ero io " ...quando eri tu , fa alquanto ridere !!
ti lascio vaneggiare ..continua cosi che vai alla grande

PS
giusto per ricordartelo ..che la maggior parte degli utenti del forum sa leggere la lingua italiana
mettere il grassetto per rafforzare le tue idee non fa altro che ridicolizzarle ,
almeno qui dentro

finito per oggi
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
NOVARIIUS NON è MIO e non è mai stato mio. Era un account di mio figlio che poi venne ceduto da lui e che non mi appartiene neppure più. Io c'ho giocato dentro per 3 mesi quando lui voleva lasciare perchè troppo impegnativo e, una volta avviato, poi ha continuato lui. Poi l'ho utilizzato io in un mondo in cui abbiamo perso con onore, per non giocare con il mio. Infine l'ha ceduto a un altro con cui giocava in sharer. A fine gioco parlavi con lui. Io in quel momento lavoravo a 1500 Km da casa. MAI AVREI BARATTATO DEI PUNTI!!!! Adesso è di quel tipo. Anche questo account è stato già utilizzato da 7 persone diverse.

MA RIPETO..NON SONO IO IL TEMA DI DISCUSSIONE. STIAMO AL TEMA PER CORTESIA.
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Vi invito abbassare i toni della discussione e a tornare in tema.
@orio8 ha posto una tematica e di questo dobbiamo discutere.


I premi della Hall of Fame nascono con l'intento di premiare i migliori players del Mondo.

Sinceramente ritengo che ci sia più onore nel riconoscere dei meriti ai propri avversari piuttosto che vincere targhette di cartone, poi ognuno faccia ciò che vuole.
Ovviamente dipende tutto dalle vicende del Mondo: un vincitore non deve sentirsi obbligato a riconoscere una targhetta a chi non se l'è meritata.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
NOVARIIUS NON è MIO.
ma eri tu dentro l'account o un altro ? perche negli altri mondi ci giocavi solamente tu ??
quindi hai frodato una pass e quando ti conviene è tuo
e quando , come in questo caso , non ti conviene lo misconosci ,?
caro l'account novariius a cui cambiasti ( sempre tu ) il nick name in chickenori
è da sempre tuo se poi il proprietario originale era un altro , l'account e divenuto tuo e te lo sei tenuto
sopra tutto sei tu non un altro ad essere sceso a patti con me per quelle famose targhette

non biasimare altri di cose che hai gia fatto in passato ...è abbastanza sconcertante che sia tu l'autore di questa discussione
 
Ultima modifica:

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Al di là che nel W66, e solo chi ha giocato bene lo sa, sono stati per me 27 giorni a 40/120 full al giorno, molte precise e nello stesso decimo di secondo (con buoni attaccanti che hanno fatto il loro lavoro) , e con complimenti ricevuti via e-mail da parecchi giocatori per ninjate e tipo di gioco (ho letto tante stupidate da chi o non sa nulla o inventa cose!! nessuna full in notturno se no alla fine dagli operai dell'ultima ora che arrivano sempre quando tutto è stato fatto da altri...438 nobili fatti fuori, molti fullati, tanto per dire..), MA questo però ha alcuna importanza. Non è l'argomento di discussione.

Ho letto tanti interventi o inutili o fuori tema o addirittura stupidi. Ogni tanto qualcuno appropriato, ma pochi.

Si tratta di affrontare per una volta questo argomento in modo serio e intelligente, valutando se è il caso di modificare il regolamento.. ma si finisce sempre per parlare, offendere, parlare, offendere senza dire nulla.

Mi aspettavo interventi del tipo: Sì è giusto che i punti vengano fatti durante le battaglie. Per me chi vince ha diritto di stravolgere tutti i punteggi. Per me, una volta che il gioco è di fatto finito, si dovrebbe costringere a chiuderlo. E' giusto far fuori tutti gli altri e restare solo la tribe che ha vinto....Ecc. ecc...con le rispettive motivazioni. In altre parole una discussione sensata e intelligente su un tema delicato come è questo.

Ma come sempre molti non sono capaci di esprimere quattro idee e motivarle, andando sempre sul personale.

Per cui invito ad esprimersi sul tema e a motivare le affermazioni, evitando sterili interventi, accenni a fatti di anni fa, situazioni personali, discussioni sul mondo 66 (altrimenti avrei aperto lì la discussione), e altro che non c'entra.
Non è neppure una discussione sul fatto che io abbia diritto o no alla targhetta. Questo, con il regolamento attuale, non dipende certo da me e neppure da una discussione sul forum.

E' un dibattito serio su un tema serio.
Quando le tribe nemiche sono state sconfitte e ci sono player che o in attacco o in difesa o in supporti hanno raggiunto un certo punteggio, è giusto o no che chi ha ormai vinto decida di attaccarsi a vicenda per cambiare tutti i risultati? (attualmente il regolamento lo permette, mentre, ad esempio, non permette più di passare in altre tribe create ad hoc per non fare finire il mondo come si faceva prima...).
Grazie.


Sono serio.
Non la prendi tu e nessun altro che si trovava nella tua stessa situazione.. io vinco io decido. (Mio parere personale)

Non penso in una guerra si sia mai parlato di quelli che "hanno perso" e come.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Vi invito abbassare i toni della discussione e a tornare in tema.
@orio8 ha posto una tematica e di questo dobbiamo discutere.


I premi della Hall of Fame nascono con l'intento di premiare i migliori players del Mondo.

Sinceramente ritengo che ci sia più onore nel riconoscere dei meriti ai propri avversari piuttosto che vincere targhette di cartone, poi ognuno faccia ciò che vuole.
Ovviamente dipende tutto dalle vicende del Mondo: un vincitore non deve sentirsi obbligato a riconoscere una targhetta a chi non se l'è meritata.
fidati che quella do orio E' di cartone, e neanche cartone buono, cartone bagnato

@orio8 non si fanno con 10 full al giorno? dai, hai tirato numeri a caso: la media delle full che pretendi di aver subito al giorno è 80, moltiplicato per i giorni che dici di aver resistito sono 80*27=2160, *11k * 6 (che è il valore di uccioni che dovresti avere per full) dovresti avere 140kk almeno di morti, li hai? NO, e allora non sparare cacate

EDIT: Poi ripeto, ad un avversario DEGNO, io la targhetta sono il primo a lasciarla, se avessi avuto di fronte giocatori davvero bravi a perdere stai sicuro che sicuramente glie l'avremmo lasciata
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Ancora?????

QUI SI PARLA DI REGOLAMENTO. il W66 è il w66 e chi gioca nel w66 sa. Qui non è il W66. Quel mondo è finito!

Se si vuole continuare a parlare di w66, aprete là un topic.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ancora?????

QUI SI PARLA DI REGOLAMENTO. il W66 è il w66 e chi gioca nel w66 sa. Qui non è il W66. Quel mondo è finito!
allora ti insegno ad usare un po il forum , se
vuoi parlare di w66 e dello specifico caso hai sbagliato sezione !!
questa è quella delle discussioni , se non sai ti spiego la differenza :trolltw:
rimane il punto w66 o w99 sei qui a biasimare che in w66 stanno decidendo la classifica a tavolino
quando anche tu lo facesti in passato ,
e cosi difficile capire questo concetto per te ?
se eravate a parti inverse , avreste fatto la medesima cosa per strappare una targhetta , il passato insegna !
quello che deduco , questo tuo topic è una rosicata .. ti hanno strappato qualche targhetta e sei entrato qui a tirare palle di fango ,
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
tralasciando orio.
Ha senso avere targhette per il singolo in un gioco come questo dove il gruppo è fondamentale? opinabile, ma visto che ci sono trovo sia giusto vengono usate dalla tribù vincitrice per riconoscere i meriti dei propri giocatori.

EDIT: anche perchè il mero numero degli ODA/ODD/ODSTOCAZ è insufficiente per determinare quale sia stato il miglior attaccante/difensore/stocaz, io personalmente do più credito a chi riesce a prendere i villi senza fare OD.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Che centra col regolamento? vuoi mettere una regola che a w finito questo si chiuda immediatamente per evitare le classifiche a tavolino? E' impossibile perchè finche non finisce il countdown non si sa mai cosa succede (Vedi w55), sopprattutto quando a vincere non è una tribù ma un asse.

Discorso chiuso, amen, rosikata finita.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Spiegate meglio ai esterni
Vi invito abbassare i toni della discussione e a tornare in tema.
@orio8 ha posto una tematica e di questo dobbiamo discutere.


I premi della Hall of Fame nascono con l'intento di premiare i migliori players del Mondo.

Sinceramente ritengo che ci sia più onore nel riconoscere dei meriti ai propri avversari piuttosto che vincere targhette di cartone, poi ognuno faccia ciò che vuole.
Ovviamente dipende tutto dalle vicende del Mondo: un vincitore non deve sentirsi obbligato a riconoscere una targhetta a chi non se l'è meritata.

Boom che dissing
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Su questo forum si tende sempre a polemizzare dirò il mio pensiero in breve.
Nel 66 orio sicuramente è stato bravo perchè la realta bisogna vederla tutta.
Non cè mai stata partita purtroppo, ed a maggior ragione orio si trovava full da tutti random e per cio che ho visto ha difeso molto egregiamente alcune volte, (vorrei vedere difendere coloro che lo flammano).

Fatto sta che ciò dice monkey può non piacere, può essere discordante ma è anche un dato di fatto, in quanto in guerra il vincitore raramente pensa al perdente.
Ed aggiungo anche che a noi era impossibile fare ODD perchè non cè mai stata una op offensiva nei nostri confronti (purtroppo o per fortuna).


Quindi moderiamo i toni specie se si parla di un W che non ha mai avuto una guerra.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Secondo me le "targhette" sono la cosa più sopravvalutata del gioco.

Oltre ad avere poco senso come concetto (come fa notare @HOLY SHEET è un gioco dove conta molto di più il gruppo del singolo) la tradizione di assegnarle a tavolino tra i membri delle tribù vincenti le ha trasformate in una merce di scambio per regolare dispute di fine w.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Secondo me le "targhette" sono la cosa più sopravvalutata del gioco.

Oltre ad avere poco senso come concetto (come fa notare @HOLY SHEET è un gioco dove conta molto di più il gruppo del singolo) la tradizione di assegnarle a tavolino tra i membri delle tribù vincenti le ha trasformate in una merce di scambio per regolare dispute di fine w.
beh, ha i suoi difetti sicuramente, ma anche i suoi pregi
 
In cima