• - -

Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
E' vergognoso che in un gioco che dovrebbe insegnare, anche se attraverso la guerra, lo spirito di tribe con la lealtà e l'onestà innanzitutto, poi permetta di travasare tutti i risultati ottenuti in mesi di gioco sui campi di battaglia, in solo pochi giorni di taroccamento dei risultati fatto da pochi. Ogni tribe vincitrice alla fine del gioco, se dentro ha gente senza scrupoli, non lo fa finire, ma tarocca tutti i risultati che non è stata capace di realizzare sul campo di battaglia.
E' un invito a deletare appena si sa che non si sarà i vincitori. L'unico stimolo, i punti, per cui uno resta fino alla fine con impegno anche quando si sa che si perderà il mondo, viene calpestato in pochi giorni. Non vincono i punteggi i più bravi, ma i più furbi, spesso neppure bravi.
E' quello che si sta facendo nel W66. Ma non solo...
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Sul campo di battaglia? Quale campo di battaglia?


@CC510 lo so che mi banni...ma dovevo...la verità nuda e cruda nonostante tutto!
#Freenazza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.605
E' vergognoso che in un gioco che dovrebbe insegnare, anche se attraverso la guerra, lo spirito di tribe con la lealtà e l'onestà innanzitutto, poi permetta di travasare tutti i risultati ottenuti in mesi di gioco sui campi di battaglia, in solo pochi giorni di taroccamento dei risultati fatto da pochi. Ogni tribe vincitrice alla fine del gioco, se dentro ha gente senza scrupoli, non lo fa finire, ma tarocca tutti i risultati che non è stata capace di realizzare sul campo di battaglia.
E' un invito a deletare appena si sa che non si sarà i vincitori. L'unico stimolo, i punti, per cui uno resta fino alla fine con impegno anche quando si sa che si perderà il mondo, viene calpestato in pochi giorni. Non vincono i punteggi i più bravi, ma i più furbi, spesso neppure bravi.
E' quello che si sta facendo nel W66. Ma non solo...

"Alexa, riproduci musica da circo"
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Perche' non e' forse vero quello che dice @orio8? :unsure:
Nazza e Seven non avevate rotto un'ally con @Brauer (@BlueOcean penso si ricordi) nel 55 per via della targhetta e chi doveva contendersela?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma @orio8 in w24 , ti accordasti con me per una di queste famose targhette e anche se avevamo gia vinto ti lasciammo !!
memoria corta :unsure:
mi sembra alquanto ipocrita questo tuo topic
accusi altri di cose che tu stesso hai fatto in passato ..!,
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Che poi parliamoci chiaro, sei in top semplicemente perché avete fatto cosí schifo che non abbiamo ricevuto attacchi su cui fare odd e ods, invece di fare critica ringraziaci per le bandiere che ti abbiamo letteralmente regalato.
Ti abbiamo lanciato addosso roba peggio degli scappati di casa visto che il w era finito, se veramente volevamo mandarti al bordo ci potevamo semplicemente organizzare e farti arrivare 8 full con nobile a villo tutti nello stesso istante, e non arrivavi nemmeno a 5kk
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Cosa c'entra? Se si e' difeso fino all'ultimo la targhetta spetta a lui come miglior difensore anche se avete vinto il W.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Sta di fatto che @orio8 ha ragione, si falsano i risultati :giggle:

si ma a voi che cambia?

Cioè, quand'è che si "taroccano" i risultati?
a fine w.
1)Se una tribe ha già prevalso sulle altre, si mette a schiantare ecc per fare bandiere o fare nobili per il medesimo motivo, a voi non deve interessare.
2) Se a w finito, decidono di partire pure sui marroni da 800pt la cosa non deve riguardarvi, perché il cosidetto culo se lo sono già fatti per arrivare a quel punto del game.
3) lo sapete voi e lo sanno loro che i risultati ottenuti dopo il dominio necessario a vincere, non sono legittimi del tutto, ma nulla vieta di farlo e ripeto, se hanno la possibilità di farlo è perché hanno già schiacciato il nemico.
4) inutile citare il 55, lì veramente abbiamo tutti indossato parrucca e nasino rosso, facendo carte false per accaparrarsi una top 1 a mondo finito e l'ha ottenuta comunque blue, perché a differenza nostra, si è organizzata e ha riciclato all'ultimo. anche lei non la merita per questo motivo? non mi pare, scemi noi che ci siamo fermati ad un certo punto e brava lei ad aver perseverato, dopo un w eccellente anche da parte sua.
Nè io né Nazza abbiamo aperto un post dicendo " S1 M4 H4 R1C1CL4T0 PUR3 CR1STO L3 ULT1M3 OR3 D1 W, N0N S3 L0 M3R1T4"

Se il tempo passato a lamentarvi lo usaste per nerdare, probabilmente i w non terminerebbero dopo 3 mesi.
Passo e chiudo, scusate il poema, con sicuramente troppi errori grammaticali.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Se si tratta della difesa e' perche' appunto si ha subito attacchi. Quindi lo merita lui non voi che avete attaccato anche se avete vinto il W :)
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Fa sorridere sto post.. quale insegnamento deve dare sto Gioco??
Fai paragoni con la vita reale ,lealtà e palle varie.. il Real è peggio.. buoni a nulla in posti di comando strapagati e gente che sa fare il suo mestiere derisa e sottomessa ,da gente raccomandata o figli di papà, figurati se su un gioco può cambiare qualcosa... Peggio che mai...

Quindi "Stai al gioco"
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Naaaah, non "sto al gioco". Saresti peggio di quelli che hai appena descritto sopra ;)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Naaaah, non "sto al gioco". Saresti peggio di quelli che hai appena descritto sopra ;)

Io la targhetta la lascio a un avversario che ha perso solo se veramente mi ha stupito, nel caso di Orio, non mi ha stupito, gli lanciavamo 2/3 full al giorno a volte anche in notturna giusto per, quindi miglior difensore del w è lui? Direi proprio di No, ha vinto il w e quindi ha voce in capitolo? Neanche qui mi pare sia nominabile.
Ripeto, deve ringraziare che gli abbiamo fatto fare bandiere altrimenti neanche le 5 milioni di OD superava.
Ma poi a te che frega? sei la fidanzata di orio?

EDIT: Ma poi da quale pulpito, afferma che gli avversari si svenderebbero la mamma per una targhetta, però poi quello che si lamenta perchè non l'avrà è in primis lui, Mah
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Quindi dato che voi avete attaccato male non si merita la targhetta :)
 
In cima