• - -

Proposta Gioco

DeletedUser434

Ospite
e anche per guadagnarci :p
comunque l'ho provato e non prende come tribals...

soprattutto per quello... basta fare anche un semplice ragionamento...

La Innogames investirebbe davvero per modificare così profondamente Tribals? Si creerebbero controversie, discussioni, il gioco verrebbe chiuso per un po'... Ci guadagna mille volte di più creando un nuovo browsergame... Questa più che altro è la ragione fondamentale.
 

DeletedUser9392

Ospite
altro che innovazioni.. io al vostro posto rimpiango i world old-style!
 

DeletedUser

Ospite
altro che innovazioni.. io al vostro posto rimpiango i world old-style!

teme... io concordo pienamente con te. anch'io sono un nostalgico delle ricerche nel fabbro e quant'altro...

ma il fatto è che in quei mondi era obbligatorio saper giocare bene. dai bonus notturni in poi, fino alle nuove regole sullo sharing... multiacco che ormai son praticamente leciti... tutto questo è perchè così ci son più persone che pagano il premium.
prima non si poteva starnutire che venivi bannato, ora puoi anche diffondere la peste ed è anche "legale". d'altronde il gioco non l'hanno creato per farci divertire ma per guadagnarci su, ed è giusto che procedano nel modo più conveniente per il loro profitto
 

DeletedUser9392

Ospite
il tuo ragionamento non fa una piega :D
ma pare che qualcuno abbia ascoltato la mia richiesta :p
 

DeletedUser

Ospite
ecco... ora sono obbligato ad iscrivermi... e a non farmi bordomappare nel giro di 20 giorni.. potevo stare zitto?:D
 

DeletedUser

Ospite
Scavando scavando ho letto questa discussione...bhe l'idea mi piace:)
 

DeletedUser13224

Ospite
ma non vi bastano le ore che passate a Tribals?
comunque un ragionamento simile, ma molto meno complesso lo puoi fare inviando in un certo ordine off di diverso tipo.
 
In cima