• - -

Mondo 73 Primi capricci

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
Buongiorno, ieri gli amici ocs capitanati dal buon @RIS0LUTORE , dopo aver provato a reclutarmi a tradimento con teorie tutte strane (ma poi secondo te…) decide di far muovere la sua top tribù contro di me.

Troppo presto? DECISAMENTE SI, contando che siamo a un mese di w e la media è 5 villi a player. Come attenuante possiamo dire che sono solo e isolato nel loro k.

Ieri mattina, a 26h, si VENTISEI parte un nobile del buon shoppo a 30 @NNMO, la mia reazione è stata solo confusione, però capisco che inspiegabilmente probabilmente è un attacco vero e mi attivo.
In giornata si aggiungono altri 4 nobili sul mio villo main (in questo w si conquista con 3) e in serata altri 4 nobili sul mio secondo villo e 1 (che rimarrà 1 lol) sul mio 3 villo.
Risultato? Ocs rimasti come si dice da me in braghe di tela, report in seguito degli schianti su 001


Sull’altro villo ninjati 2 nobili su 4


Bilancio fine giornata:
Visualizza allegato 6777

Detto questo ottima mossa dei ocs, buon divertimento a rifare le full e nobili con villi da 4k:trolltw:
Come prima cosa non ho gestito io questa op , se non sei sicuro di quello che non sai perché scrivi sul forum ? Vuoi gli applausi ? Ti blocco nel dirti tempo al tempo povero illuso shoppa quando vuoi , ma da quello che vedo non sai nemmeno fare quello .
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Come prima cosa non ho gestito io questa op , se non sei sicuro di quello che non sai perché scrivi sul forum ? Vuoi gli . Ti blocco nel dirti tempo al tempo povero illuso shoppa quando vuoi , ma da quello che vedo non sai nemmeno fare quello .
Non ho capito nulla ma grazie per lo sforzo<3
Forse “col tempo capirò”

Sul fatto del shop “amiconi sbagli coi tempi”, non ho ancora iniziato :(
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Come prima cosa non ho gestito io questa op , se non sei sicuro di quello che non sai perché scrivi sul forum ? Vuoi gli applausi ? Ti blocco nel dirti tempo al tempo povero illuso shoppa quando vuoi , ma da quello che vedo non sai nemmeno fare quello .

Sono d'accordo con @RIS0LUTORE , qualsiasi cosa abbia provato a scrivere, sono d'accordo con lui.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ragga pure te bannato no dai
 
In cima