• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
quindi come avevo predetto i nazcul stan prendendo sberle dai bajo...
anche se il cambio bandiera di ade che è passato in bajo gli ha aiutati...
cmq tutto secondo i miei pronostici

Già
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Non mi sono fatto capire io evidentemente, il player ex CT è stato inglobato dai CT, non dai Bajo. I Bajo lo hanno reclutato dopo che ha restartato nel nostro K, e non credo che i Bajo reclutino gente a caso, soprattutto dopo un bel po' dallo start
Ok, così già è un altro discorso
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Prendo spunto dalle farneticazioni che ho citato prima per fare un'altra osservazione: penso che ade sia passato in BAJO (cosa che per la cronaca non ha smosso quasi niente data la sua posizione in mappa) proprio perchè si stava espandendo nel K dei CT, quindi un'eventuale alleanza BAJO-CT gli avrebbe fatto molto comodo data la sua posizione a confine
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
quindi come avevo predetto i nazcul stan prendendo sberle dai bajo...
anche se il cambio bandiera di ade che è passato in bajo gli ha aiutati...
cmq tutto secondo i miei pronostici

Vero, vista la situa in tribe stiamo già decidendo chi dei Bajo si merita i villi perchè dopo questa giornata di braghe calate abbiamo tutti capito che avevi ragione in toto e il w è già finito. Per fortuna che hai assicurato la vittoria dei Bajo, se prevedevi quella dei nazgul sono sicuro che @CANEMINI e @Mlevati invece degli attacchi avrebbero mandato i supporti e girato i pp dichiarando sconfitta a tavolino ahahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Prendo spunto dalle farneticazioni che ho citato prima per fare un'altra osservazione: penso che ade sia passato in BAJO (cosa che per la cronaca non ha smosso quasi niente data la sua posizione in mappa) proprio perchè si stava espandendo nel K dei CT, quindi un'eventuale alleanza BAJO-CT gli avrebbe fatto molto comodo data la sua posizione a confine
Beh, ha tanto senso creare un'alleanza, allora, solamente per un player, ok
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Beh, ha tanto senso creare un'alleanza, allora, solamente per un player, ok
Qui si parla di alleanze pre-start, non di alleanze fatte oggi per far passare un singolo player in tribù, mi sembra ovvio... adesso inizio a pensare che sia tu che continui a non capire, non io a non spiegarmi bene, se devi fare del flame ragionaci su prima senò non andiamo avanti :p
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Vero, vista la situa in tribe stiamo già decidendo chi dei Bajo si merita i villi perchè dopo questa giornata di braghe calate abbiamo tutti capito che avevi ragione in toto e il w è già finito. Per fortuna che hai assicurato la vittoria dei Bajo, se prevedevi quella dei nazgul sono sicuro che @CANEMINI e @Mlevati invece degli attacchi avrebbero mandato i supporti e girato i pp dichiarando sconfitta a tavolino ahahah
tu chi sei scusa? non ti conosco...classico nabbo che parla a caso non facendo ridere?

Qui si parla di alleanze pre-start, non di alleanze fatte oggi per far passare un singolo player in tribù, mi sembra ovvio... adesso inizio a pensare che sia tu che continui a non capire, non io a non spiegarmi bene, se devi fare del flame ragionaci su prima senò non andiamo avanti :p
non ti conosco ma inizi a piacermi...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Qui si parla di alleanze pre-start, non di alleanze fatte oggi per far passare un singolo player in tribù, mi sembra ovvio... adesso inizio a pensare che sia tu che continui a non capire, non io a non spiegarmi bene, se devi fare del flame ragionaci su prima senò non andiamo avanti :p
Oramai non punto a flammare, ma solo a capire di più, il mio tempo col flame è finito col w29 quando flammavo crazy...

@tuttialsugo pure filosofo? xD
 
Ultima modifica:

13schizzo13

Scudiero
Numero di reazioni
35
Be' non è un villo in più o in meno ha decidere una guerra.
Poi voi contatte l'appoggio di tutto il k con tribu secondarie alleate.
Quindi per noi bajo la questione è molto più interessante.


cane cane cane.......................... che bischerate!! !
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
se vi riferite a bercea e al suo invito,semplicemente mi ha scritto il giorno che è stato riciclato da mastino e co, e mi ha chiesto se poteva giocare con noi.
Dato che lo conosco,gli ho detto di restartare a sud est.
Non vedo questo impiccio dietro.
Ho reclutato Ade95,o meglio mi ha chiesto lui di entrare,anche qui un altro impiccio?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Bè di solito se qualcuno viene inglobato è per sharare, non per restartare all'altro capo del W, ma può succedere di tutto ovviamente.
Ade che vi chiede di passare da voi in quella posizione di mappa isolato? Boh, può succedere anche quello
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Vero, vista la situa in tribe stiamo già decidendo chi dei Bajo si merita i villi perchè dopo questa giornata di braghe calate abbiamo tutti capito che avevi ragione in toto e il w è già finito. Per fortuna che hai assicurato la vittoria dei Bajo, se prevedevi quella dei nazgul sono sicuro che @CANEMINI e @Mlevati invece degli attacchi avrebbero mandato i supporti e girato i pp dichiarando sconfitta a tavolino ahahah
mi spiace ma i pp iniziano a scarseggiare, speriamo a giugno arrivi lo stipendio :p
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Bè di solito se qualcuno viene inglobato è per sharare, non per restartare all'altro capo del W, ma può succedere di tutto ovviamente.
Ade che vi chiede di passare da voi in quella posizione di mappa isolato? Boh, può succedere anche quello

riciclare ha un significato.
Inglobare un altro.
Ho usato il termine riciclare,secondo i Ct bercea non era utile in quanto vendeva e l'hanno riciclato.
Riguardo Ade,chiedi a lui perchè ha chiesto reclutamento in Bajo.
Io ho le mie motivazioni per il quale ho accettato.
Ma di certo non devo venire qui a spiegare chi recluto sinceramente.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Vi consiglierei di informarvi meglio, soprattutto nelle dinamiche tribù dei CT, in caso non vi fossero molto chiare, cosa che mi sembra evidente dopo quei commenti... o_O
 

Deleted User - 1094255

Ospite
riciclare ha un significato.
Inglobare un altro.
Ho usato il termine riciclare,secondo i Ct bercea non era utile in quanto vendeva e l'hanno riciclato.
Riguardo Ade,chiedi a lui perchè ha chiesto reclutamento in Bajo.
Io ho le mie motivazioni per il quale ho accettato.
Ma di certo non devo venire qui a spiegare chi recluto sinceramente.
vabbe tranqui, i nazcul gli hai battuti a quanto leggo...solo che i ds li hai lasciati pascolare un po troppo...per non parlare dei dw...ahi ahi ahi spero ti sia alleato anche con loro che vedo il tuo w sfumare
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ally pre start?
Lol
Ma dove le prendete queste info?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ho usato il termine riciclare,secondo i Ct bercea non era utile in quanto vendeva e l'hanno riciclato.

Complimenti allora alla strategia dei ct di riciclarsi subito i mercanti e di lasciare gli stock ancora sotto i 100...cosa c'è di più geniale di comprare a tassi bassi? o_O
 
In cima