• - -

Mondo 75 Prima Mappatura W75

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Dopo un paio di mesi di disintossico è arrivato quel fatidico giorno di ritornare a fare schifo e come iniziare se non con una bella mappatura da 4 soldi?
W iniziato da 131 giorni e se non erro è la prima mappa che viene mostrata (oltre quelle cose di @CC510 che si avvicinano a degli schizzetti su tela) questo non va per niente bene :coffee:

Dunque la mappa oggi si presenta cosi:

screen.png

TOXIC
Villaggi​
RESTO DEL MONDO
Villaggi​
TOXIC (Blu)
4183​
JEWELS (Rosso)
3416​
NULL (Arancione)
3304​
GOLD / DELETE (Giallo)
1614​
Totale
4183​
Totale
8334​


Altro W a tema: 1 Vs All
Attualmente l'asse chiamata Resto del Mondo è in vantaggio di 4151 villaggi, sicuramente un gran bel numerone che non passa inosservato.
W sicuramente interessante da un lato e imbarazzante dall'altro.

Attualmente molto piatto per quanto riguarda il flame, sarà il caso di ravvivarlo un po?

Comunque sia mappatura che lascia il tempo che trova dal momento che non ho modo di parlare di OP passate o di altre vicende, però si potrà prendere come riferimento per i prossimi avvenimenti :coffee:

Nel frattempo potremmo sentire un paio di commenti, oltre dei soliti, anche di elementi come @Gandren o @Edit By Stuff

Per il momento purtroppo è tutto (oltre che poco) :coffee:
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Lasciatelo perdere Edit, è addirittura più stressato del solito... Fategli riciclare altri 400 villi in pace
Magari informati con i player degli schieramenti se la vuoi fare un po' meglio queste mappature e descrizioni varie del W.
Sinceramente mi hai fatto l'insulto più grande che mi è mai stato fatto sul forum... Flame molto piatto? Mi hai ferito...
Comunque su questo lamentati con i mod. Ci bannano ogni 2 messaggi di flame
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
417
Dopo un paio di mesi di disintossico è arrivato quel fatidico giorno di ritornare a fare schifo e come iniziare se non con una bella mappatura da 4 soldi?
W iniziato da 131 giorni e se non erro è la prima mappa che viene mostrata (oltre quelle cose di @CC510 che si avvicinano a degli schizzetti su tela) questo non va per niente bene :coffee:

Dunque la mappa oggi si presenta cosi:


TOXIC
Villaggi​
RESTO DEL MONDO
Villaggi​
TOXIC (Blu)
4183​
JEWELS (Rosso)
3416​
NULL (Arancione)
3304​
GOLD / DELETE (Giallo)
1614​
Totale
4183​
Totale
8334​


Altro W a tema: 1 Vs All
Attualmente l'asse chiamata Resto del Mondo è in vantaggio di 4151 villaggi, sicuramente un gran bel numerone che non passa inosservato.
W sicuramente interessante da un lato e imbarazzante dall'altro.

Attualmente molto piatto per quanto riguarda il flame, sarà il caso di ravvivarlo un po?

Comunque sia mappatura che lascia il tempo che trova dal momento che non ho modo di parlare di OP passate o di altre vicende, però si potrà prendere come riferimento per i prossimi avvenimenti :coffee:

Nel frattempo potremmo sentire un paio di commenti, oltre dei soliti, anche di elementi come @Gandren o @Edit By Stuff

Per il momento purtroppo è tutto (oltre che poco) :coffee:
Si ok ma non ho capito una cosa :TU SEI?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
762
Più che altro 44 sono di marracoso che vaneggia quindi nessuno le legge
Ti sbagli. Come sempre.

Ospite e Nazza sono i mattatori di sto post.
Al mass la gente dentro last.

Ripeto. Prima di pensare di sfottere qualcuno, ricorda che hai dei scarabocchi cuciti.
Non so se si può essere piu stupidi.

A me sembra che il tuo forte sia parlare a vanvera. Senza contenuti. Solo per dare fiato alla bocca.

Quando su sto gioco hai fatto sempre ridere. O meglio. Pena.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Ti sbagli. Come sempre.

Ospite e Nazza sono i mattatori di sto post.
Al mass la gente dentro last.

Ripeto. Prima di pensare di sfottere qualcuno, ricorda che hai dei scarabocchi cuciti.
Non so se si può essere piu stupidi.

A me sembra che il tuo forte sia parlare a vanvera. Senza contenuti. Solo per dare fiato alla bocca.

Quando su sto gioco hai fatto sempre ridere. O meglio. Pena.
@Chained Censurato sei appena stato dissato malamente da Marra, son curioso della risposta

Ovviamente specifico che è stato dissato, casomai fosse sobrio e non lo capisse
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Questo world rappresenta il concetto qualità vs quantità, vedremo chi la spunta, anche se io ho già una mia idea.
No, non dirò la "cassanata" (termine usato per dare un pronostico quando poi si rivela il contrario).
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
762
Questo world rappresenta il concetto qualità vs quantità, vedremo chi la spunta, anche se io ho già una mia idea.
No, non dirò la "cassanata" (termine usato per dare un pronostico quando poi si rivela il contrario).
Anche nella quantità però, troviamo della qualità.
E anche nella qualita, come detto da loro stessi, non sono tutti campioni.

A mio avviso Gran bella sfida. Adatto soprattutto a chi tanti di noi, si sta facendo le ossa.

Ma alla fine, vinceranno i #Toxic.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
417
Questo world rappresenta il concetto qualità vs quantità, vedremo chi la spunta, anche se io ho già una mia idea.
No, non dirò la "cassanata" (termine usato per dare un pronostico quando poi si rivela il contrario).
Ancora sei vivo hahahah
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.445
Ti sbagli. Come sempre.

Ospite e Nazza sono i mattatori di sto post.
Al mass la gente dentro last.

Ripeto. Prima di pensare di sfottere qualcuno, ricorda che hai dei scarabocchi cuciti.
Non so se si può essere piu stupidi.

A me sembra che il tuo forte sia parlare a vanvera. Senza contenuti. Solo per dare fiato alla bocca.

Quando su sto gioco hai fatto sempre ridere. O meglio. Pena.
Pensa che ti ho bordomappato, vedi come sei ridotto tu.
Ma poi io non sfotto, almeno non te, direi che ti riesce bene senza l’aiuto di altri :)
Ho i scarabocchi!! Pensa te!!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
762
Pensa che ti ho bordomappato, vedi come sei ridotto tu.
Ma poi io non sfotto, almeno non te, direi che ti riesce bene senza l’aiuto di altri :)
Ho i scarabocchi!! Pensa te!!
Compà se uno in 2 mesi sta a 4 villaggi, forse non sta giocando ?

Ripigliati.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
762
In cima