• - -

Previsioni

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
ordunque vorremmo un aggiornamento sul raduno in corso grazie.
non scrivo a @Matricolato perchè posso immaginare si stia per trasformare in super sayan

Posso solo dire che i raduni tic, sono un vero e proprio momento in famiglia, sempre un livello di alcool eccessivo, che puntualmente viene finito, tra risate e dibattiti ahahah
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
ma se per cause di forze maggiori tutti i miei villi diventassero tic, avrei diritto anche io a un bicchiere serigrafato ?


...mi fa ridere che sono l'ultimo degli scemi ma sono l'unico degli scotti a scrivere in forum
mi sa che devo uscire un po' di più
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
ma se per cause di forze maggiori tutti i miei villi diventassero tic, avrei diritto anche io a un bicchiere serigrafato ?


...mi fa ridere che sono l'ultimo degli scemi ma sono l'unico degli scotti a scrivere in forum
mi sa che devo uscire un po' di più
Se hai bisogno di insulti non serve lasciare villi ai tic basta chiedere in privato :D
 

immortal09

Newbie
Numero di reazioni
8
ma se per cause di forze maggiori tutti i miei villi diventassero tic, avrei diritto anche io a un bicchiere serigrafato ?


...mi fa ridere che sono l'ultimo degli scemi ma sono l'unico degli scotti a scrivere in forum
mi sa che devo uscire un po' di più
Tranquillo,ci sono io che osservo nascosto nell ombra xD
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ma se per cause di forze maggiori tutti i miei villi diventassero tic, avrei diritto anche io a un bicchiere serigrafato ?


...mi fa ridere che sono l'ultimo degli scemi ma sono l'unico degli scotti a scrivere in forum
mi sa che devo uscire un po' di più
se diventano nostri per cause di forza maggiore no, se ce li lasci di tua spontanea volontà si può fare
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
MI preparo a vedere come si sono comportati i TIC

ezgif-5-520920a836.jpg
 

chiki19

Newbie
Numero di reazioni
17
Qualcuno che ci aggiorna?
noi che giocavamo il 68 ci giriamo i pollici per ora:D:D:ROFLMAO:
provo io a fare un piccolo aggiornamento.. siate buoni, non sono molto brava, ma proviamoci! :giggle:

In casa IFN ci siamo preparati per giorni.. in fondo i nostri avversari sono i SOFT.. e lo sanno tutti che i TIC sono i più forti del .it
il nostro boss Lucifero ha sclerato per giorni x organizzare l'op.. e fino a stamattina nessuno aveva un'idea complessiva di cosa sarebbe successo, forse solo in pochi.. ognuno ha ricevuto pm dettagliati con obiettivi e orari (anche pm di rettifiche e cambiamenti di obiettivi.. o_O come se, man mano che si avvicinava il giorno x, il nostro founder continuasse a rifinire dettagli e a migliorare il plan, come se non fosse mai abbastanza buono per confrontarci con avversari tanto esperti e tanto forti).. da parte di tutti noi players c'è voluta una buona dose di impegno, e abbiamo dovuto fidarci gli uni degli altri, perchè abbiamo lanciato "alla cieca", senza sapere se i nobili che inviavamo erano nobili fakes o obiettivi veri e propri..
quindi un grosso grazie va a tutti i miei compagni.. per l'impegno, per la fiducia, per aver messo a disposizione full e nobili sapendo che in molti avremmo schiantato e basta! e un grazie ai nostri admin e in particolare a Lucifero.. perchè tutto il suo "sclero" ci fa capire quanto ci tiene e quanto impegno ci mette!

Fatta questa prima parte di ringraziamenti (che andavano fatti comunque fosse andata l'op).. veniamo a qualche numero:
tra conquiste, riconquiste, ripartenze.. e probabilmente non è ancora finita.. al momento contiamo una trentina di villi portati a casa dagli IFN..
se i miei conti sono giusti in questo momento sono 33-34 "sudatissimi" villi..
non è stato facile, i SOFT non si sono smentiti e portare a casa ogni villo è stato un lavoraccio!
e non è ancora finita.. il fronte è ancora caldo!!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Direi nel complesso oggi giornata positiva per l’inferno e per gli Scotti.
Sebbene io non sia mai soddisfatto, devo ringraziare chi in trib ha messo impegno perché ciò ha reso buona l op.
Non dimentichiamoci che però è un w senza torre e l avversario è quanto di meglio si possa trovare sulla piazza se non il meglio.
Quindi massima stima per i tic da parte mia e buona la prima sperando di non perderne il doppio quando tocca a noi
 
Ultima modifica:
In cima