• - -

Previsioni

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
appoggio @MrZero , loro non hanno colpe, ma semplicemente non era possibile parlare con @Nikolaj , quindi il sottoscritto non ha voluto saperne più nulla, ma di certo non do una colpa agli speeed.
L'artefice a parer mio è solo uno.
Certamente, infatti i prossimi a scomparire anche nel classic, non sono proprio i NooB gestiti sempre dal caro mrzero ..ah no?:ROFLMAO:
Appoggiare Mrzero, che coraggio!
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se i compagni nel ricevere anche 5 attacchi in un giorno, non dicono ne a ne o, mica colpa mia:unsure:
In realtà sì genio, se sei veramente founder e veramente impieghi "5 ore al giorno per il bene della tua tribù, CIT" allora in teoria dovresti controllare la schermata membri e avvisarli, o farti lasciare il sitting preventivo, ma vabbhe, fenomeno.
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
c8d72d8a-86cb-40c8-8e25-cb1697b58e58.jpg


eh niente manca poco
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@FreeDrinnk se avevi in mente di intervistare qualcuno degli I.K. conviene che ti muovi perchè non so quanti ne trovi a breve
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Ray 20

Sta per uscire un'intervista ma non sul 69...
Non ci siete solo voi e poi mi spiace ma NON sei tu il top founder del 2021 :ROFLMAO: ( frecciatina a caso)
 
Ultima modifica:

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Quel che accadrà.. accadrà ma rimane e rimarrà comunque una gran persona, oltre che player. L'ho beccato come nemico nel clasic 5 e come amico nel w69 ed in entrambe le situazioni e stata una persona cosi rispettosa e dedica alla tribe che è difficile trovarne un altro come lui.. Anche qua, mio semplice parere ma comunque stima per @ShArK , sarebbe bello una volta beccarci sotto la stessa tribe:D
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Quel che accadrà.. accadrà ma rimane e rimarrà comunque una gran persona, oltre che player. L'ho beccato come nemico nel clasic 5 e come amico nel w69 ed in entrambe le situazioni e stata una persona cosi rispettosa e dedica alla tribe che è difficile trovarne un altro come lui.. Anche qua, mio semplice parere ma comunque stima per @ShArK , sarebbe bello una volta beccarci sotto la stessa tribe:D

Te sei ik da quando ti sei registrato, ma ancora non lo sapevi.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
In cima