• - -

play 3 o xbox con modifica?

  • Creatore *nonhotrovatounbelnick*
  • Data d'inizio

DeletedUser32427

Ospite
non pago per andare sui figuriamoci se devo pagare per vedere 10 s****ti che si sparano a vicenda xD
 

DeletedUser35989

Ospite
Io amo la playstasion e le sono sempre fedele,anche se ho solo la 1 e la 2(mancanza di fondi doh!)Però se devo darti un consiglio meglio l'xbox360,anche perchè molti non sanno che la playstation 3 è stata creata prendendo spunto dall'xbox.
 

DeletedUser36393

Ospite
Non è decisamente meglio un buon computer?
Scarichi i giochi, online non a pagamento, grafica migliore e se non vuoi usare la tastiera di compri il controller dell'xbox che è comodissimo :p
 

DeletedUser36393

Ospite
Bè non ho detto un pc da gamer, un pc che regge i giochi attuali lo si può acquistare anche a 400,500€...
L'xbox a 200 la versione de merda + 60€ all'anno x live e magari non è manco modificata e ti devi comprare i giochi..
 

DeletedUser4603

Ospite
Rimani a xbox per un sacco di ottimi motivi.

Primo: E' migliore. Anche se quelli della playstation ( Fanboy lol ) continuano a dire che non è vero è un dato di fatto, la qualità grafica dell'xbox è superiore, come anche la qualità dei giochi. Forse molti non lo sanno ma i giochi vengono costruiti per xbox e successivamente da quelli si fanno le modifiche per trasportarli a playstation, per questo il gioco risulterà migliore perchè è stato fatto apposta per quella console. Infatti molti dei giochi più belli per playstation sono proprio le esclusive, perchè ovviamente sono lavorati solo per playstation.

Secondo: E' vero che è una rottura pagare il live, ma ne vale la pena. Basti vedere quanto offre il marketplace, o i programmi, le demo e tutto quanto che c'è sul live. Il playstation store non è neanche da paragonare. Ma soprattutto abbiamo una connessione che è decisamente migliore, su playstation mi parte l'host praticamente sempre. Tutti i miei amici che hanno playstation ammettono che la connessione xbox è meglio.

Terzo: Ti faccio riflettere due secondi, non so se segui la community sia italiana che estera su youtube, noterai che negli ultimi due anni c'è stato un totale cambiamento, tutti sono passati da playstation a xbox. Immagina perchè.

Quarto: La cosa che più odio e che è un boiata enorme. La playstation non ha i gruppi live come quelli dell'xbox. Se tu vuoi parlare con gli amici dovete stare nella chat di gioco e quindi parlare lì dove vi sentono tutti. E oltretutto siete obbligati a giocare allo stesso gioco e insieme se dovete parlarvi. Su xbox ognuno può giocare a quello che vuole e si parla fino a 8 in un gruppo privato.

Ps: In caso non si disponesse del live è comunque possibile parlare in chat privata con un'altro player.

Quinto: Halo, Gears Of War, Fable, ecc. Queste sono le esclusive xbox, non little big planet.

1) Si scrive funboy, non fanboy -.-"
La qualità è più o meno uguale dato che hanno processori simili e che fino all'anno scorso la qualità massima era per tutti 1920x1080 e che anche se ora si può superare né la play né l'xbox hanno processori in grado di sostenerla.
E in più bisogna sottolineare la gravissima assenza del supporto blu ray che quindi al massimo rende vero il contrario, ovvero che per i giochi comprati in forma fisica è migliore la play.
Molti giochi vengono costruiti prima per l'xbox, ma basta vedere che capolavoro è stato fatto con BF3 per voi ^^
Le esclusive play sono migliori perché sono proprio giochi ben fatti, mgs4 è impareggiabile, ma comunque lascio il beneficio del dubbio dato che non ho informazioni a riguardo.

2) Ha dei difetti il PSN in effetti, ma la situazione non è tragica come dici tu, poi ovvio che se in aggiunta giochi a boiate come cod è ovvio che ti parta l'host, infatti dipende anche dai server del gioco!
Le demo ci sono anche sul PSN, così come anche un'ampia scelta di giochi, per il resto non so.

3) Tutti si buttano dal pozzo, mi butto anche io :)

4) La chat privata indipendentemente dal gioco esiste anche sulla play -.-

Tra tutto comunque, se potessi prenderei un mega computer e vaffa a tutti :)
Solo peccato per mgs che è il top del top!
 

DeletedUser29511

Ospite
1) Si scrive funboy, non fanboy -.-"
La qualità è più o meno uguale dato che hanno processori simili e che fino all'anno scorso la qualità massima era per tutti 1920x1080 e che anche se ora si può superare né la play né l'xbox hanno processori in grado di sostenerla.
E in più bisogna sottolineare la gravissima assenza del supporto blu ray che quindi al massimo rende vero il contrario, ovvero che per i giochi comprati in forma fisica è migliore la play.
Molti giochi vengono costruiti prima per l'xbox, ma basta vedere che capolavoro è stato fatto con BF3 per voi ^^
Le esclusive play sono migliori perché sono proprio giochi ben fatti, mgs4 è impareggiabile, ma comunque lascio il beneficio del dubbio dato che non ho informazioni a riguardo.

2) Ha dei difetti il PSN in effetti, ma la situazione non è tragica come dici tu, poi ovvio che se in aggiunta giochi a boiate come cod è ovvio che ti parta l'host, infatti dipende anche dai server del gioco!
Le demo ci sono anche sul PSN, così come anche un'ampia scelta di giochi, per il resto non so.

3) Tutti si buttano dal pozzo, mi butto anche io :)

4) La chat privata indipendentemente dal gioco esiste anche sulla play -.-

Tra tutto comunque, se potessi prenderei un mega computer e vaffa a tutti :)
Solo peccato per mgs che è il top del top!

inanzi tutto inizio col dirti che con l'xbox 3 prevista per il maggio del prossimo anno se colmeranno i vuoti detti da te, compreso il supporto blu-ray.

i giochi in esclusiva per 360 ce ne sono, certo, giochi come GOW sono pilastri del gaming ma non mi puoi dire che giochi come Halo non siano degni.

la chat privata esiste ma non i gruppi.

beh poi basti pensare alla sicurezza del PSN, anzi, dimmi quale è la tua gt del PSN che prendo la password :D

senza scherzi, c'è una pagina in cui vi sono moltissimi dati di utenti PSN quindi non è scontato che sia anche il tuo ;)
 

DeletedUser4603

Ospite
Al momento si parla di 360 contro play3, poi quando uscirà la next gen si vedrà :)

Esclusive xbox come halo sono indubbiamente importanti, anche se a me quel tipo di giochi convincono poco...
ma vuoi confrontare halo con metal gear? :rolleyes:
Poi dite sempre halo, gears of war e forza motorsport, ma poi cosa avete di fatto?
Noi possiamo vantare i titoli più disparati, voi dite sempre quei 2 o 3...

Per i dati sai quanto me ne importa, ho comprato un solo dlc in tutta la mia vita ( non approvo il fatto che le case dopo averti fatto spendere 70 euro ti rifilino ancora quelle schifezze per non dire altro) e l'ho fatto con una precaricata scrausa e tant'è che dopo il presunto furto io non ho manco cambiato la mia psw.
Tanto la carta non è associata all'acco e anche se fosse rintracciabile ha sopra la bellezza di 0 euro e per gli altri dati cosa devo proteggere?
Quando sono nato? Oppure un indirizzo email fake? beh che si sforzino pure, io mi faccio grasse risate, l'unica seccatura sarebbero i trofei ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
metal gear lo abbiamo pure noi :O

comunque ce ne sono tantissimi di giochi in esclusiva per xbox, ma voi della play conoscete solo quelli.
 

DeletedUser4603

Ospite
metal gear lo abbiamo pure noi :O

comunque ce ne sono tantissimi di giochi in esclusiva per xbox, ma voi della play conoscete solo quelli.

I conti non mi tornavano e così ho cercato su wikipedia e questo è il risultato:

Capitoli canonici
Metal Gear, per NES e MSX2 1987;
Metal Gear 2: Solid Snake, per MSX2 1990;
Metal Gear Solid, per Playstation 1998;
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, per Playstation 2 2001;
Metal Gear Solid 3: Snake Eater, per Playstation 2 2004;
Metal Gear Solid: Portable Ops, per PlayStation Portable 2007;
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per PlayStation 3 2008;
Metal Gear Solid: Peace Walker, per PlayStation Portable 2010, Playstation 3 2012.

Avete solo qualche capitolo non canonico, e forse usciranno i prossimi capitoli per entrambi...
Peccato sarebbe un'esclusiva di gran valore persa :(

Le vostre esclusive sono:

http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Category:Xbox_360-only_games&pageuntil=Soltrio+Solitaire#mw-pages

:/
 

DeletedUser8422

Ospite
Metti da parte 700/800 euro e compra un pc come dio comanda.
 

DeletedUser29511

Ospite
io sono minorenne e non lavoro, per te i 700 euri sembreranno pochi a me un immensità.

il pc sta di fatto che lo dovrò prendere, non so quando ma lo prenderò
 

DeletedUser8422

Ospite
Ah bhè, io ho 19 anni e sono tendenzialmente disoccupato
i miei coetanei 700 euro li spendono tra vestiti, scarpe, borse, orologi e accessori.

Io una maglia la faccio durare 5 anni, e con i soldi risparmiati, anche se avuti tramite regali, mi ci compro il pc.
Non si può avere tutto, o meglio, non tutti possono avere tutto, ma basta sapere gestire i propri soldi, e puoi toglierti un piccolo sfizio. Sempre i miei coetanei, escono quasi ogni sera, soprattutto d'estate, poni il caso che il giovane medio esca 2 volte a settimana, sabato e domenica, e che per bere due birre e mangiare un panino volino via tra i 10 e i 15 euro a sera, con 45 uscite in meno metti da parte i soldi che ti servono, poi se vuoi la birra e il panino compri il necessario al supermercato, dove una birra che al locale paghi 4 euro al banco la paghi circa 1.50/1.70€, e il panino che ti costa 5€ invece lo paghi 50 centesimi, ti dai un punto di ritrovo con gli amici, e la serata è bella uguale. E poi, vuoi mettere lo sfizio di vedere una cosa del genere?

http://www.youtube.com/watch?v=Sy8yzQj8UXM
http://www.youtube.com/watch?v=DdIODLla6DI
http://www.youtube.com/watch?v=FCTdm8Nb7Ps

Con le texture dei giochi per console questi effetti te li sogni
 

DeletedUser29511

Ospite
Si lo so ma infatti sono da circa un annetto che sto racimolando i soldi per il pc ^^
 

DeletedUser8422

Ospite
Se ti può essere d'aiuto butta un occhio su Tom's Hardware
c'è una sezione interamente dedicata ai pc di seconda mano, inoltre è gente molto seria (segui rigorosamente regole e consigli sennò si offendono....i nerd sono così :D), e se crei un topic in cui chiedi informazioni di qualsiasi tipo entro 24 ore ti ritrovi decine di risposte che possono esserti d'aiuto; se sbagli sezione ti linciano, e sono molto più cattivi di old ent :p
 

DeletedUser29511

Ospite
so già a chi rivolgermi, i pezzi li prendo all'ingrosso, mi sono fatto fare dei preventivi e con 700€ ci scappa il pc di superman altro che da gamer ^^
 

DeletedUser8422

Ospite
La spesa la decidi tu, per un gaming decente i prezzi partono da 450€, ti serve un buon processore, e i processori moderni sono supportati da schede madri moderne, e poi ci devi adattare su anche la ram, e se vuoi andare sul sicuro è bene averne minimo 6 giga, meglio se 8.

come avrai avuto modo di leggere nel post di valdur un case da gioco serio può costare anche 500€, poi se vuoi giocare in full hd ti conviene munirti anche di lcd da 40" :DD
 
In cima