• - -

play 3 o xbox con modifica?

  • Creatore *nonhotrovatounbelnick*
  • Data d'inizio

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456

DeletedUser

Ospite
o usi giochi originali ed è craccata per giocare online, o usi delle copie e se giochi online ti bannano

copie e online è impossibile :p
 

DeletedUser

Ospite
Per quel che so io, tutti quelli che l'hanno fatto sono andati avanti qualche mese e poi ban permanente.
 

DeletedUser

Ospite
Una volta ad un mio amico successe...ma poi la sbloccarono... Sono tutti codici che vengomo sgamati :) te lo assucuro :) a me dmn proprio scade xboxlive di un anno e a settembre rinnovo xke vado in vacanzo fine luglio e tutto agosto ed è inutile :)
 

DeletedUser29511

Ospite
Howars scherzi già mi hai visto online e io ho la modifica... Non ti bannano !!! Al limite fanno qualhe aggiornamento per i lettori ma poi con i nuovi liteon riportano tutto normale... Io i giochi non linpato neanche 5 euro perchè me li scarico io :D

Gennaro un consiglio... Per gli abbonamenti non prenderli dal game stop ma prenderli su internet da siti come g2play.com, da poco ho preso il 6 mesi a 23€
 

DeletedUser

Ospite
Si infatti ho pagato un anno 50 € :D kmq sia a settembre giochiamo tutti insieme:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Beh se qualcuno vuole sniperare su qualsiasi COD me lo dica. Non me la cavo male.. ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
tutto ma non cercatemi per una partita a quick .-. soo negato
 

DeletedUser35593

Ospite
A me che sono sempre stato fedele alla play sembra assurdo pagare l'online. Rendetevi conto ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma niente attacchi da hacker, abbiamo i gruppi, ed è sempre aggiornato l'online
 
In cima