• - -

play 3 o xbox con modifica?

  • Creatore *nonhotrovatounbelnick*
  • Data d'inizio

DeletedUser

Ospite
ragazzi io ho una x box con modifica...e pago 5 euro un 5 e xbox live annuale di 50 euro :) un mio amico mi ha proposto un'offerta INDECENTE: la mia xbox x la sua play. adesso a me la cosa che interessa è internet e i giochi :)
se ci penso:

xbox: 50 euro x andare su internet .-.
play: gratis su internet :D
xbox: giochi 5 euro
play: 40 euro dall'inghilterra e devo aspettare un mese .-.

voi che fareste? dite la vostra :D:D
 

DeletedUser35258

Ospite
io direi xbox a vita fidati, se vieni sulla play e ti metti giocare a cod o black ops trovi gente che ti fa le cl(Challenge lobby) che ti porta il prestigio al massimo con tutte i bonus etc sbloccati.

p.s 50 euro che spendi per andare su internet al mese o anno?

ah perchè dici che devi aspettare i giochi dall'inghilterra? :O
 

DeletedUser

Ospite
50 euro all'anno :) poi il mio amico i giochi originali li prende da li xkè forse non ci sono le tasse
 

DeletedUser35258

Ospite
io spendo 24 euro al mese per internet :O devo farmi un nuovo contratto :D
 

DeletedUser

Ospite
non puoi giocare online con l'xbox360 modificata...ti bannano...

cmq se devi scegliere, ti consiglio di tenere l'xbox...come fai a comprare i giochi a 5 euro dall'inghilterra???
 

DeletedUser

Ospite
Rimani a xbox per un sacco di ottimi motivi.

Primo: E' migliore. Anche se quelli della playstation ( Fanboy lol ) continuano a dire che non è vero è un dato di fatto, la qualità grafica dell'xbox è superiore, come anche la qualità dei giochi. Forse molti non lo sanno ma i giochi vengono costruiti per xbox e successivamente da quelli si fanno le modifiche per trasportarli a playstation, per questo il gioco risulterà migliore perchè è stato fatto apposta per quella console. Infatti molti dei giochi più belli per playstation sono proprio le esclusive, perchè ovviamente sono lavorati solo per playstation.

Secondo: E' vero che è una rottura pagare il live, ma ne vale la pena. Basti vedere quanto offre il marketplace, o i programmi, le demo e tutto quanto che c'è sul live. Il playstation store non è neanche da paragonare. Ma soprattutto abbiamo una connessione che è decisamente migliore, su playstation mi parte l'host praticamente sempre. Tutti i miei amici che hanno playstation ammettono che la connessione xbox è meglio.

Terzo: Ti faccio riflettere due secondi, non so se segui la community sia italiana che estera su youtube, noterai che negli ultimi due anni c'è stato un totale cambiamento, tutti sono passati da playstation a xbox. Immagina perchè.

Quarto: La cosa che più odio e che è un boiata enorme. La playstation non ha i gruppi live come quelli dell'xbox. Se tu vuoi parlare con gli amici dovete stare nella chat di gioco e quindi parlare lì dove vi sentono tutti. E oltretutto siete obbligati a giocare allo stesso gioco e insieme se dovete parlarvi. Su xbox ognuno può giocare a quello che vuole e si parla fino a 8 in un gruppo privato.

Ps: In caso non si disponesse del live è comunque possibile parlare in chat privata con un'altro player.

Quinto: Halo, Gears Of War, Fable, ecc. Queste sono le esclusive xbox, non little big planet.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
io ho la play e me la tengo....in ogni caso :rolleyes:...esiste una cosina che si installa da usb alla play e magia :p

HD esterno e vai tranquillo.... :D

decisione a voi, io so che xbox non comprerò mai....troppi pulsanti su quel cappero di joystick xD ogni volta che ci gioco divento pazzo a trovare i pulsanti giusti :) poi pagare per giocare in internet sto cappero...già pago abbastanza...non mi interessa pagare altro in più :p

cmq tra play,xbox e company meglio di tutto fatti un buon PC e vedi che non hai problemi xD
 

DeletedUser

Ospite
Howard gli hacker della mia città si sono aggiornati :D hanno fatto l'aggiornamento della modifica x giocare su internet :D:D eheheh :D e i giochi che prende il mio amico dall'inghilterra sono originali e costano 40 € :) io masterizzati 5€ :D

avete tutti ragionr :D xbox <3
 

DeletedUser

Ospite
Howard gli hacker della mia città si sono aggiornati :D hanno fatto l'aggiornamento della modifica x giocare su internet :D:D eheheh :D e i giochi che prende il mio amico dall'inghilterra sono originali e costano 40 € :) io masterizzati 5€ :D

avete tutti ragionr :D xbox <3

te la beccheranno comunqur prima o poi...se hai la modifica te li puoi scaricare da solo i giochi e li metti su un disco....un mio amico lo fa da solo...
 

DeletedUser

Ospite
Haward mi è appena scaduto l'abbonamento di 1 anno :D sono tutti codici inutili che sono stati sgamati :) a settembre devo sborsare altri 50 .-.
 

DeletedUser

Ospite
se giochi online con l'xbox modificata, checché tu ne dica, ti bannano :)

gli hacker della mia città ... LOL!!!
 

DeletedUser

Ospite
Der ormai a matera tutti hanno la x box modificata con xbox live :)
 
In cima