• - -

pagelline di fine mondo

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
ormai questo mondo è praticamente giunto al termine, l asse FLAT-IB ha raggiunto il 70 percento di dominio, quindi credo sia arrivata l' ora di buttare fuori queste pagelle ignoranti(@frtd sarai contento)
le mie scimmie:
insert coin\tusaichi: 9-
sempre molto attivo in game, sempre molto attivo in chat, sempre pronto a rompere per ogni minima cosa, il suo sangue è un mix di acqua ed isteria, devi stare sempre attento a quello che dici o la ragazzina si infervora e inizia a lagnarsi, ha una propensione nel risucchiare difese che fa paura;
in compenso è stato praticamente il mio braccio destro nella gestione della tribu, sempre pronto ad aiutare.

ossobuco: 9 il nostro amato defender, 150 villi di cui 130 deff, ogni bunker aperto non durava piú di un paio di minuti se trovava ossobuco online, durante le op difensive osso e killer sembravano una coppia di innamorati, osso dava killer prendeva :)
la differenza sostanziale tra lui e insert, sta nel fatto che osso non si è mai lamentato di nulla, ha sempre eseguito ogni cosa che gli veniva detta.

pinu aka lordtyron: 10- player che non conoscevo prima di questo mondo ed è stata la rivelazione più grande, ottimo player su tutti i campi, offensivo e difensivo, sempre disponibile per ogni cosa, peccato che per ogni cosa debba chiedere conferma per essere sicuro sicuro di non errare o di non far sclerare la nostra bimba(insert), ma ei assorbendo edootto la hai combinata lo stesso lol

chello: 9 seconda rivelazione di questo mondo, reclutato totalmente a caso in mappa(lo stavo per bordomappare il giorno prima), e disponibile sotto ogni aspetto, si convertí in player principalmente deff per le esigenze della tribù.
sempre pronto a lanciare ed a difendere, unica pecca.... ci ha portato re brigante in tribu!!!!!

ragga: 8 beh non ho molto da dire, poche parole e molti fatti, magari troppo fatto.

killerkgirl: 9 best defender di questo mondo 61, tra ninjate e riconquiste, e vari muri(vedi osso) ha fatto penare i player pdf, in compenso si batteva sempre in difesa dei più deboli, più inattivi e piú nabbi, portando a litigi continui ogni volta che un ib3 perdeva un villo, e nel mentre tutto il senato si godeva un insert vs killer diciamo un trump vs biden.

alexander: 9+ partito come mercante per il primo mese di mondo, ha recuperato la differenza con gli altri e per primo ha iniziato a raidare in seconda linea pdf iniziando l epopea delle conquiste in zona marsigliese. anche su di lui non credo servano molte parole, tutti noi lo conosciamo e sappiamo che player è, e che qualità si porta dietro, una garanzia averlo al fronte!

lil.wayne:6- uno dei player che più ho insultato durante questo mondo, soprattutto il propietario dell account che tra droghe ed alcol durante ogni op non ne combinava una giusta, ricordiamo quando ha mandato 15 deff a tempo ariete con arrivo alle 12 invece che alle 8.
o quando non ha lanciato i nobili perchè 8 ore di viaggio sono troppe, e gli altri partivano a 24h...
per fortuna frtd e logan hanno sistemato quell account se no davvero finiva al bordomappa

frank\yournero: 7\8 li metto insieme perchè a parer mio hanno contribuito quasi allo stesso modo, magari yournero per numero di vlli ha fatto di più, ma in ogni caso ognuno di loro ha sempre partecipato con le difese, peccato che non abbiano mai capito che le OP sono con arrivo alle 8.05

miconsenta:8 MASKERINA

formaggio: 7 nostro supporter della seconda linea ad est, peccato che perde punti visto il suo tipico carattere da veneto, berbero con tutti tranne che con il cibo, l alcol e la frice.

triangolo: 7 mondo giocato un po da outsider, però sempre attivo quando si tratta di attaccare, molto meno quando si tratta di difendere, soprattutto quando lo dovevo chiamare in piena notte per le paladinate lol

giovanin: 0 lo schifo a persona, lo schifo a player, lo schifo dello schifo, non ho mai trovato nessuno piú menefreghista e piú maleducato di giovanin, player che non risponde ai messaggi, ti manda i report nascosti dicendo che sono off che hanno schiantato, ma guardando le panoramiche le sue off sono ancora intatte e ferme nei villi, parte sui villi prenotati da altri, insomma se mai lo troviate, eliminatelo subito, è INUTILE.

marcygb:8 se non fosse stato per lui e le sue deff, gli ib3 sarebbero caduti dopo 1 settimana.
possiamo dire che è il soldatino esempio, eseguiva senza dire ne se ne ma, alias il pupillo di insert coin.

supertommy: 8 e mezzo: il mio socio quando si trattava di organizzare le difese durante le op, sempre pronto con i suoi fogli excel a inviarmi i villaggi che più necessitavano e pronto a tenere sotto occhio tutta la zona a nord, mi hai evitato molto stress.
nonostante non fosse sto player completo si è dimostrato pronto ad apprendere e capire, riflettendo sugli errori fatti nelle situazioni passate.

aggiunte ultime:

JIN: 8\9 mematore seriale, cheater di esami, e defender dell est.

gameover: 6 il nostro clown prima dell avvento di gabriele02, nino il furbo, nino la volpe, nino svejate, cosi paranoico da fare 90 villi deff su 100, nemmeno osso era cosi monodeff.

thor: 9,99: unica pecca, aver tenuto bartalby in tribù, per il resto il miglior compagno che potessi trovare per gestire una tribù, un ottimo founder.

vorrei continuare ma non ho voglia, mi dispiace non aggiungere masterdano, little, racer, ma ci metterei troppo tempo y.y ma ei avete giocato molto bene pure voi.

per intrattenere un po la discussione compilate questo font a vostro piacimento, con un minimo di spiegazione:

MIGLIOR\ PEGGIOR PLAYER DEL W:
MIGLIORE\PEGGIORE ATTACCANTE DEL W:
MIGLIORE\ PEGGIOR DEFENDER DEL W:
MIGLIORE\PEGGIORE ADMIN:
MIGLIORE TRIBÜ:
(non metto migliore supporter perchè qui @Osso Buco vince a mani basse y.y)

a voi la parola
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
eat: 6-

vero Che mi ha insegnato a bilanciare le risorse utilizzando un mandarino
Ma non inserirmi nella pagella ignorante perché “non ha voglia” è stato un colpo basso.



Masterino

Ti faccio una menzione ad honorem, per fortuna che la ragazza di master si svegliava sempre presto per andare a lavoro, così master si doveva svegliare e poteva fare i lanci per lui, e per noi y.y
Inoltre ha sittato un po' di player qua e là.

Poi susu, per mancanza di voglia non ho nemmeno messo polpo, marcomagno,killer game, c'è dovrebbe farla THOR per voi u.u
 
Numero di reazioni
530
Momi 4 - Laziale purosangue, gioca in un mondo tutto suo con un regolamento tutto suo. FONSECA
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@KissAndDie voto 5- :

Avrò loggato 20 volte in totale in questo W, in pratica solo per bilanciare o coniare. L'unica volta che ho loggato per lanciare/difendere (non ricordo) mi ha chiesto insistentemente di lasciargli i villaggi come regalo di natale.

Il "meno" è perchè si vantava delle sue bandiere fighissime, provocandomi orticaria lieve.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@KissAndDie voto 5- :

Avrò loggato 20 volte in totale in questo W, in pratica solo per bilanciare o coniare. L'unica volta che ho loggato per lanciare/difendere (non ricordo) mi ha chiesto insistentemente di lasciargli i villaggi come regalo di natale.

Il "meno" è perchè si vantava delle sue bandiere fighissime, provocandomi orticaria lieve.
Ma toglimi una curiosità, saresti?
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
JIN: 8\9 mematore seriale, cheater di esami, e defender dell est.
wefrs.png
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Visto che me lo avete chiesto faccio anche io le mie:

Ikbs:

Racer69 voto 8,5: sempre attivo h24 e sempre disponibile a sittare player in difficoltà sotto op.

Polpo paul voto 7,5: allo start e' stato grandioso e fondamentale per noi, poi è calato un po' come singolo ma sempre decisivo in ogni op come riconosciuto anche dai nemici con la montagna di fake coordinati che lanciava.

Donriky voto 8-: ottimo start anche per loro 3 in una zona non facile circondati da pimp e inferno ne sono usciti alla grande, poi hanno fatto un world tutto al fronte sfondando nella loro zona. Il meno è perché mi rompono di avergli dato solo 4 ricicli

Bloodshake voto 9,5: grandissima scoperta questo player che ha portato polpo paul. È stato praticamente il mio braccio destro in ikbsud di cui l'ho nominato ministro difensivo ed ha risposto alla grande.

Ruschio voto 7,5: fondamentale uomo di fiducia che ho mandato a gestire la ikb3 in un momento di difficoltà importante quando jet ogni notte colpiva. Ha riorganizzato la tribù e le difese e da li in poi non hanno più perso 1 villo.
Peccato solo per la poco propensione alla crescita dell'account altrimenti il voto sarebbe stato molto più alto.

Altair961 voto 7: ottimo w dall'inizio alla fine, sempre disponibile con i compagni e presente al fronte nei momenti di necessità.

Dandefer, paraurti voto 6,5: sono rimasti un po' indietro a inizio w ma poi si sono sempre dati da fare cercando di infilarsi tra le linee nemiche sfruttando gli inattivi.

Ikbn:

Phantom voto 9,5: account sicuramente più importante della nord con i 2 ministri diff della tribu sara e bartalby.
Fondamentale il loro apporto al fronte. Non do 10 perché hanno avuto qualche piccolo momento di calo d'intensità.

Hype voto 9: ottima scoperta, sempre presente e fondamentale al fronte ovest. Per non parlare di father of Ale che finché ha giocato con il suo account è stato devastante in quella zona.

Zacca91 voto 9: ha giocato tutto il w da solo e sta nono in classifica generale e quarto in ODA, qui le stats parlano da sole.

Game over voto 8: credo che da inizio w non ci sia un giorno che non mi abbia scritto per lamentarsi di qualcosa , solitamente la partenza è questa:"Rob, ho un problema con delle prenotazioni..."
Al di la di questo Nino ha dato un grande contributo dallo start fino alla fine mostrando grande attività e voglia.

Masterdano voto 8,5: è entrato tardi ma si è reso subito disponibile alla causa aiutando e sittando anche i flat sotto op. Mai una parola fuori posto e molta saggezza nelle decisioni da prendere.


Jinchuriki voto 9,5: fondamentale dall'inizio alla fine. Non si è mai lamentato nonostante lo abbia praticamente bloccato per 2 mesi per mandarlo a coprire con le diff i flat. Da parte mia ringrazio fabeer e jin soprattutto per avermi dato un paio di volte il cambio ad organizzare le op offensive.

Rexedo voto 8: come zacca si è fatto tutto il w da solo. Player affidabile e decisamente il più preciso con i lanci. Memorabile la sua sfida con tropical a inizio w.


Marco magno voto 8: l'uomo dei vocali su WhatsApp, mai una volta sotto i 4/5 minuti.

Lui e Shiro93 voto 8 anche a lui esemplari per comportamento e spirito di appartenenza alla tribu. Sono il tipo di player che un founder vorrebbe sempre avere. Mai un problema, mai un litigio con nessuno, sempre pronti ad aiutare e a cedere piuttosto che a prendere.

Wernerish voto 8: si è fatto tutto il w al fronte, già dopo 3 settimane stava primo a morti in difesa e ha resistito in una zona di fronte importante insieme a lonely voto 7 permettendoci di salire.

Termosifone voto 8: meritava anche di più, della nord uno di quelli che ha preso più villi ai nemici ma non ha barbarizzato per quello gli do mezzo voto in meno. Ora Termo hai il mio template costruzioni per i prossimi w usalo.

Killergame voto 7,5: ottimo player peccato solo che è arrivato tardi al fronte rispetto ad altri.
L'account inoltre contiene la nostra mascotte Gabriele02 che ora ha fatto carriera e fa ministro off in una tribu in casual 6.

Littlestitch voto 8: è entrato tardi ma da quando c'è ha dato un ottimo contributo alla causa.

Ordnas,caparzo borea e niko voto 7: peccato per me non aver avuto alcuni di loro al top della forma vista soprattutto nel recente w58 altrimenti saremmo stati ancora più forti ma per il tempo che avevano hanno dato una mano alla causa.

Infine :
Eatsleepraverepeat voto 10 e a parer mio miglior player del w61. Semplicemente il più forte dall'inizio alla fine, ha dimostrato oltre che di essere un ottimo player, grandi capacità di gestione difensiva e offensiva di una tribù dimostrandosi completo. Per me 1 dei 5 migliori player del .it.

MIGLIOR DEFENDER VOTO: DEATHSHADOW DELL'ACCOUNT KILLERGIRL per come ha retto ad ogni op nemica non dormendo praticamente MAI.

Una menzione la voglio fare anche ai miei sharer che da 3 settimane a questa parte mi sono preso e mi stanno dando una grossa mano nella gestione dell'account, il trio napoletano: re napoz, nonvogliogiocareatribals e godjy oltre a Pain che mi da spesso una mano per i lanci nelle op quando ce n'è bisogno.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Dico solo i miei voti 10, fermo restando che faccio complimenti a tutti i miei compagni

Il mio sharer Fabeer, sintonia 100% sin da subito, mi sembrava di giocare con una copia più pro di me stesso, giocheremo sicuramente altri w in share

Thor a mani basse miglior founder che potesse esserci, riesce a mettere d'accordo tutti ogni volta che la situazione degenera, poco da ridire su di lui

Eat best player del nostro asse, forte sia in attacco che in difesa, sempre attivo e con una leggera tendenza a mandare audio in cui bestemmia

Jet/vichingo migliori player asse nemico, il primo per intensità di crescita e raid notturni pericolosi e l'altro per caparbietà nella difesa
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
bella pe tutti :DD nemmeno lo volevo giocare sto w,fortuna che il brigatier bart mi ha convinto, cmq mi sono divertito molto al fronte con werne, ottimo compagno.se devo dare un aggettivo al nostro asse sarebbe, IGNORANZA. buono tutti,non ricordo tanta qualità in un solo asse, non potevamo che vincere in meno di 4 mesi xD peggior player del w mecesede , e tutti quelli che hanno avuto il coraggio di seguirlo XD
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Una menzione volevo farla anche per:

Berbiel voto 7: è partito da player che a inizio w sotto attacco ha mandato le truppe a rovistare perdendo un villo, diventando poi tramite la voglia di imparare e l'attività un buonissimo player che è stato molto importante al fronte.
A w vinto non avendo più stimoli ha lasciato i villi ai compagni disinteressandosi della vittoria.

Theantomc voto 8,5: player conosciuto nel mio primo w il 27 in cui giocavamo nei tag.
Qui entrato da noi insieme agli altri bucanieri, lui e lo sharer my01 fondamentali per reggere il fronte centrale insigne a killerkgirl e supertommy. Sempre attivi in qualsiasi ora della notte a raidare, difendere e aiutare i compagni. Si sono presi addosso anche un paio di grosse op che hanno retto egregiamente.

Augustus maximus voto7: player sempre attivo e preciso nei lanci delle op, peccato che a inizio w non sia andato al fronte rimanendo bloccato in macchia.

Illuminatum voto 7,5: il polmone difensivo della ikbsud, con le sue diff monofanteria ha aiutato a coprire tutto il fronte in particolare theantomc. Peccato anche per lui di essere rimasto bloccato in macchia fino quasi a fine world.
 
In cima