• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Su tutta la faccenda di oggi non discuto più di tanto, in quanto ho "poco" per argomentare.

Piuttosto mi soffermerei su quell'orribile dichiarazione di guerra fatta da @Dago39 . Se ci avesse avvertiti per tempo avremmo potuto quantomeno scriverne una divertente :(
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Silenzio stampa oggi cari nazgul?

Inutile dire che se i players esprimono le loro opinioni su reclutamenti/tradimenti sono liberissimi di farlo, ma questo non è che va a definire la strategia decisa da senato e founder.

Ci piace? No.
Lo facciamo perché è una delle poche opportunità che si presenteranno per ribaltare un w in salita? Si.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.048
Aspettative dei complottisti

4f9s1b.jpg


Realtà

Grandma Hiding Knife From Rabbit 16092020144043.jpg

I commenti di terrorkiller sono ancora più divertenti adesso
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087
Inutile dire che se i players esprimono le loro opinioni su reclutamenti/tradimenti sono liberissimi di farlo, ma questo non è che va a definire la strategia decisa da senato e founder.

Ci piace? No.
Lo facciamo perché è una delle poche opportunità che si presenteranno per ribaltare un w in salita? Si.
Alla faccia, tra gli ex skull ed ora diversi player dw vi siet reclutati quasi metà k dei dw. Ora aspetto con ansia che vi reclutiate pure betcash, per me è questione di giorni... ehhh che forti i nazgul ;)

p.s non mi sto lamentando anzi, sto semplicemente esprimendo dei dati di fatto
 
Numero di reazioni
397
Credo che ci avete rimesso più voi che noi in questa vicenda visto che fino a ieri eravate quelli per bene per cui serve più a te che a me sinceramente quindi ascolta a me vai a nasconderti che fai più bella figura
io non mi sto agitando, tu invece si :trolltw:
a sto punti ti consiglierei proprio ppi a dosaggio pieno a stomaco vuoto la mattina
 
Numero di reazioni
397
Alla faccia, tra gli ex skull ed ora diversi player dw vi siet reclutati quasi metà k dei dw. Ora aspetto con ansia che vi reclutiate pure betcash, per me è questione di giorni... ehhh che forti i nazgul ;)

p.s non mi sto lamentando anzi, sto semplicemente esprimendo dei dati di fatto
abbiamo assorbito tutto e ci siamo alleati cin tutti eppure siamo ancora in salita...
siete troppo forti, questa è la realta...complimenti ai ds
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.087

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Inutile dire che se i players esprimono le loro opinioni su reclutamenti/tradimenti sono liberissimi di farlo, ma questo non è che va a definire la strategia decisa da senato e founder.

Ci piace? No.
Lo facciamo perché è una delle poche opportunità che si presenteranno per ribaltare un w in salita? Si.

La mossa ci sta, è lecita e non è da discutere.
Il giovo è questo.
Ma un conto è dire se capita lo faccio, un conto è proclamarsi vergine quando non lo sei neanche di c...
Per il resto avete fatto benissimo per quel che mi riguarda
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
La mossa ci sta, è lecita e non è da discutere.
Il giovo è questo.
Ma un conto è dire se capita lo faccio, un conto è proclamarsi vergine quando non lo sei neanche di c...
Per il resto avete fatto benissimo per quel che mi riguarda
trova i messaggi dove ci proclamiamo vergini pls help me
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.953
La mossa ci sta, è lecita e non è da discutere.
Il giovo è questo.
Ma un conto è dire se capita lo faccio, un conto è proclamarsi vergine quando non lo sei neanche di c...
Per il resto avete fatto benissimo per quel che mi riguarda

Ma questo scrive solo stupidaggini? (semicit :trolltw: )


Perchè a parte un player che credo non faccia manco parte del senato non mi pare altri nazgul abbiano fatto commenti.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Abbiamo ribadito più volte per il caso Incubo che lo avrebbe fatto chiunque

Ripropongo per i flammoni no sense
Meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

Ma continuate pure, siete divertenti
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Alla faccia, tra gli ex skull ed ora diversi player dw vi siet reclutati quasi metà k dei dw. Ora aspetto con ansia che vi reclutiate pure betcash, per me è questione di giorni... ehhh che forti i nazgul ;)

p.s non mi sto lamentando anzi, sto semplicemente esprimendo dei dati di fatto
Ci manca solo che si mettano a reclutarei jedi
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
La mossa ci sta, è lecita e non è da discutere.
Il giovo è questo.
Ma un conto è dire se capita lo faccio, un conto è proclamarsi vergine quando non lo sei neanche di c...
Per il resto avete fatto benissimo per quel che mi riguarda

Penso che la maggior parte dei commenti sulla storia di incubo siano stati sulla falsariga del tuo "mossa che avrei fatto pure io".
Anche perché non penso verremmo qui a dire "non reclutiamo avversari" quando sul 43 abbiamo dato il colpo finale al w reclutando MasterClick e DarkKing, poi penso non sia fuori dal mondo che ci siano player anche dentro i naz che la possano pensare diversamente e lo esprimono.

Alla fine siamo in forummone e ci stanno queste frecciatine, però mi sembrano sterili.

L'unica cosa che devo aggiungere è che avete dato contro alla gestione di cane per la storia di incubo, e ora nessuno si chiede perché 250 villi DW volessero saltare il fosso? Bravo dago a tentare questa OP contro i dissidenti, ma son pur sempre 3 grossi player scontenti della gestione e ti ritrovi un k messo peggio di quello che già non fosse. Benino ma veramente non benissimo
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Niente abbiamo espulso 3 giocatori che pensano che potessero fare come gli pare
i carteggi con i naz erano ben noti
le motivazioni date ridicole

Personalmente mi spiace per k che è stato un mio compagno d armi in allert .penso che la frequentazione in er club non gli ha giovato

I naz sono una tribù normale con founder normale e un idea del gioco del tutto normale evitasero magari di vendersi per quello che non sono sarebbe meglio.

Il w penso lo vinceranno comunque i ds e alla fine anche i dw che sono a loro alleati
Anche qui ho letto minchiate galattiche su come cambierebbero le alleanze dell asse

Per il futuro date a qualche chat malata il valore che ha che forse vi eviterete tanti mal di testa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima