• - -

Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
@soge Sfida lanciata, hai due opzioni: Accettare e batterti oppure perdere a tavolino
Di solito soge risponde dopo un minuto dall'essere stato taggato. Ma dopo questo messaggio non ha piú risposto.

Voglio lo Speed tra soge e salame :eek:
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
No dai allunghiamolo un po’, tanto se il livello è questo, posso ninjare/attaccare anche mentre sono ubriaco al HI a ibiza .
Fratello, già è un problema giocare a tribals, figurati giocarci mentre sei circondato da tanta figa profumata..

Se vuoi il buon vecchio @Mega Farm può farti delle sedute, magari guarisci un po'. È il nostro psicologo di fiducia.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527
Non ho mai fatto uno speed,se non forse uno ma andiamo indietro di 10/12 anni,quindi ti direi si può fare, ma prima devo prenderci la mano
Scrivimi in privato, organizziamo degli speed privati per riprendere la mano e ti spiego qualcosina =)
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
@soge se prova un paio di volte gli speed diventa il nuovo top 1 intergalattico

...però ho meno hype rispetto alla sfida sanguinolenta tra lele e ceso, c'è meno odio qui. fate qualcosa
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
@soge se prova un paio di volte gli speed diventa il nuovo top 1 intergalattico

...però ho meno hype rispetto alla sfida sanguinolenta tra lele e ceso, c'è meno odio qui. fate qualcosa
Il più forte è stato @RaMUZ in quella sfida
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
196
Io l'aspetto al varco
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
...però ho meno hype rispetto alla sfida sanguinolenta tra lele e ceso, c'è meno odio qui. fate qualcosa

Ma infatti perché non fate una rivincita?

@Lele.10 @Ceso

Magari il grande Ceso può continuare gli allenamenti con i fenomenali Nazgul per il ritorno di questo match
 
In cima