• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Piuttosto, con più player puoi assorbire molto più facilmente l'impatto di delete e pur sempre dividere equamente il carico. Ogni delete toxic vuol dire grossi account critici che diventano ancora più grossi e critici.

Il gioco a lungo termine non è mai stato a favore dei toxic, con questi effettivi e con questa mappa. Ci può anche essere l'idea di difendere due anni. Ma non succederà, perché scegliersi mesi e mesi di "miseria" tribalistica sapendo che l'inerzia della mappa non ti lascia grandi speranze è masochista e soprattutto inutile.
Perché inutile?
A ok forse sei abituato a giocare mondi z dove ti regalano villi
Non se Molla un cazzo bello fino alla fine
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Tu torna nella tana
Quando ti chiesi ad inzio W un favore mi mandasti quasi a quel paese
Le tue oggettività tienile per te e ciao ciao

Se ci permetti decido io se e quando cedere un villaggio. Pensavo che ste bambinate erano passate di moda, invece.. :sick:

Quando uscirò dalla tana però fatti trovare ;)
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Se ci permetti decido io se e quando cedere un villaggio. Pensavo che ste bambinate erano passate di moda, invece.. :sick:

Quando uscirò dalla tana però fatti trovare ;)

“Ci”?? Stai usando il plurale Maiestatis?
Non mi pare il tuo caso
Se non sai cosa sia cerca su internet
Poi impara l’italiano
“Pensavo che ste bambinate FOSSERO passate di moda”

Mi hai chiesto se fossi alleato con Edit e quando ti ho risposto mi hai detto di no
Questa la considero ancora di più una bambinata

Tranquillo coniglietto ( x CC è inteso come animale e non si in senso dispregiativo, NON MI BANNARE ) quando uscirai sarò pronto col mio bel fucile ☺️
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Si ma caricalo perché fino ad ora hai sparato a salve hahha ringrazia barbari e ricicli hahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Comunque bisogna dire una cosa, nonostante tutto, marra è stato l’ago della bilancia, colui che ha ribaltato le sorti del w, penso che nessuno mai, lo avesse immaginato… scioccante come cosa
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Tranquillo coniglietto ( x CC è inteso come animale e non si in senso dispregiativo, NON MI BANNARE ) quando uscirai sarò pronto col mio bel fucile ☺️
Passare da Escanor a Taddeo è un attimo, appena ti scritturano la parte per Space Jam 3 fammi sapere che magari vengo a vederti al cinema
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Comunque bisogna dire una cosa, nonostante tutto, marra è stato l’ago della bilancia, colui che ha ribaltato le sorti del w, penso che nessuno mai, lo avesse immaginato… scioccante come cosa
Sta lì gioca e costante si impegna nulla da dire se la smette con i pm strani puoi diventare perfino simpatico
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sta lì gioca e costante si impegna nulla da dire se la smette con i pm strani puoi diventare perfino simpatico
Questo glielo si prova a dire da quando qualche scemo come me gli ha fatto vedere tribals
Quindi posso solo auto insultarmi

Flammare è da bimbi
Flammarsi è per uomini veri
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Sta lì gioca e costante si impegna nulla da dire se la smette con i pm strani puoi diventare perfino simpatico
Come dice Pietro, non ti allargare troppo, non sarà mai simpy
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Dobbiamo effettuare un ricalcolo? Facciamo via di mezzo e diciamo tre anni?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima