Che è successo? Sono già passati due anni? Ma è proprio vero che vola il tempo dopo i 25, pensavo fossero passati solo 7 giorni
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriatiMagari domani ti svegli nel 2088
però dai cè da dire che poteva andare peggio....
Spiegagli che un villo appena preso è come quello sconosciuto che si aggrega alla rissa dalla tua parte...automaticamente è un fratello e va difeso.Eccomi ragazzi scusate
Stavo spiegando a Ciurcea come si accodano le deff dopo le conquiste
Non è colpa sua ma sul Tribals rumeno ci sono solo le opzioni R o R, cioè Ruba o Rapina, l’opzione Supporta fa fatica a digerirla il fratello
Tra Albania. E Romania ve capite beneSpiegagli che un villo appena preso è come quello sconosciuto che si aggrega alla rissa dalla tua parte...automaticamente è un fratello e va difeso.
Come pensa di riuscire a dimenticare l’accaduto, signor forma geometrica?No peggio di così non poteva proprio andare, 5 villi presi da Marra sono un trauma insuperabile
Mi basta arrivare al weekend e con lo stesso costo di un paio di sedute dallo psicologo mi riprendo molto più in fretta.Come pensa di riuscire a dimenticare l’accaduto, signor forma geometrica?
Torna nel 76 fenomenoChe è successo? Sono già passati due anni? Ma è proprio vero che vola il tempo dopo i 25, pensavo fossero passati solo 7 giorni
Torna nel 76 fenomeno![]()
Vantarsi per dei w dove lo schifo ne era padrone, ti rende onore piccolo uomo
Tono?? Io parlo del presente e tu del passato, c’è lo sconto in farmacia per la pasta fissan
Quando parti per inculare resti inculato occhio occhio occhio si ok bannami pure ma fallo legge prima"Passato" uno dei due w che ti ho citato è finito giusto qualche mese fa. Però se vuoi ti posso parlare di un futuro imminente taci e aggiungi anche il 75 in questa lista.