• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Beh non voglio passare per il bacchettone ma se ci sono delle regole vanno seguite.
Se no diventiamo tutti come Marra.

Ma tu stai ancora nel forummone invece che loggare? Dai che bisogna farmare sususu
Un vero tbrm non farma, rovista, corretto @TomasKH96 @ORION7CAVANI ?

Dimenticavo, a volte viene rovistato
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
mauro pure tu eh non è che sei meglio momiacquario
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
@nazza ultimamente dicono ci sia un ottimo meteo dalle tue parti. Il clima perfetto per una breve vacanza
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Bravi i Jewels, gli errori purtroppo si pagano cari.

Male e abbastanza inutili come sempre i null.

PS. Per kobalake dovresti sempre considerare quelli che potresti perdere però. Se fai +50 e -20 hai chiuso a +30. Comunque aggiornando i dati, con un +60 al mese servirebbero solo 2 anni ad ora.
Però se dobbiamo essere oggettivi all’aumentare dei villi conquistati “dovrebbe” aumentare anche il numero di villi presi in futuro. Diciamo che se non sono due anni comunque 18 mesi ci sta
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Però se dobbiamo essere oggettivi all’aumentare dei villi conquistati “dovrebbe” aumentare anche il numero di villi presi in futuro. Diciamo che se non sono due anni comunque 18 mesi ci sta
Beh se vogliamo essere ancora più oggettivo..
Dati i 2 anni di tempo qualche player potrebbe deletare.
Essendo il mega asse con più player ci porta ad avere un probabile numero di ricicli maggiore, forzando il blocco delle OP e delle conquiste
Ritorniamo sui 24 mesi mi sa
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Beh se vogliamo essere ancora più oggettivo..
Dati i 2 anni di tempo qualche player potrebbe deletare.
Essendo il mega asse con più player ci porta ad avere un probabile numero di ricicli maggiore, forzando il blocco delle OP e delle conquiste
Ritorniamo sui 24 mesi mi sa
Tu torna ad aggiornare l’album con le foto dei piedi
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Beh se vogliamo essere ancora più oggettivo..
Dati i 2 anni di tempo qualche player potrebbe deletare.
Essendo il mega asse con più player ci porta ad avere un probabile numero di ricicli maggiore, forzando il blocco delle OP e delle conquiste
Ritorniamo sui 24 mesi mi sa
Piuttosto, con più player puoi assorbire molto più facilmente l'impatto di delete e pur sempre dividere equamente il carico. Ogni delete toxic vuol dire grossi account critici che diventano ancora più grossi e critici.

Il gioco a lungo termine non è mai stato a favore dei toxic, con questi effettivi e con questa mappa. Ci può anche essere l'idea di difendere due anni. Ma non succederà, perché scegliersi mesi e mesi di "miseria" tribalistica sapendo che l'inerzia della mappa non ti lascia grandi speranze è masochista e soprattutto inutile.
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Piuttosto, con più player puoi assorbire molto più facilmente l'impatto di delete e pur sempre dividere equamente il carico. Ogni delete toxic vuol dire grossi account critici che diventano ancora più grossi e critici.

Il gioco a lungo termine non è mai stato a favore dei toxic, con questi effettivi e con questa mappa. Ci può anche essere l'idea di difendere due anni. Ma non succederà, perché scegliersi mesi e mesi di "miseria" tribalistica sapendo che l'inerzia della mappa non ti lascia grandi speranze è masochista e soprattutto inutile.
Ci sarebbe da approfondire il tutto, mi sa che chiamo i miei avengers.
@fratter @Commander2 @Reak @Marracash17 ASSEMBLE
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Però se dobbiamo essere oggettivi all’aumentare dei villi conquistati “dovrebbe” aumentare anche il numero di villi presi in futuro. Diciamo che se non sono due anni comunque 18 mesi ci sta

Tu torna nella tana
Quando ti chiesi ad inzio W un favore mi mandasti quasi a quel paese
Le tue oggettività tienile per te e ciao ciao
 
Ultima modifica:
In cima