• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Che è successo? Sono già passati due anni? Ma è proprio vero che vola il tempo dopo i 25, pensavo fossero passati solo 7 giorni
 
Ultima modifica:

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
sempre bello il troll, però dai cè da dire che poteva andare peggio.... in questo coordinato me so divertito!

Shar.Fin
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Eccomi ragazzi scusate
Stavo spiegando a Ciurcea come si accodano le deff dopo le conquiste

Non è colpa sua ma sul Tribals rumeno ci sono solo le opzioni R o R, cioè Ruba o Rapina, l’opzione Supporta fa fatica a digerirla il fratello
Spiegagli che un villo appena preso è come quello sconosciuto che si aggrega alla rissa dalla tua parte...automaticamente è un fratello e va difeso.
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
il problema che in difesa sono state inviate asce..... dobbiamo ricalcolare....


1696277918975.png
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
No peggio di così non poteva proprio andare, 5 villi presi da Marra sono un trauma insuperabile
Come pensa di riuscire a dimenticare l’accaduto, signor forma geometrica?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Vantarsi per dei w dove lo schifo ne era padrone, ti rende onore piccolo uomo

Non me ne vanto, la mia era una semplice domanda. Ma a giudicare dal tono che usi o ancora brucia oppure la farina non era proprio la 00 stanotte. Tra qualche anno (due a giudicare dai nuovi conteggi) ti chiederò anche del 75, tranquillo.
 
Ultima modifica:

Allergia93

Bracciante
Numero di reazioni
18
Tono?? Io parlo del presente e tu del passato, c’è lo sconto in farmacia per la pasta fissan
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tono?? Io parlo del presente e tu del passato, c’è lo sconto in farmacia per la pasta fissan

"Passato" uno dei due w che ti ho citato è finito giusto qualche mese fa. Però se vuoi ti posso parlare di un futuro imminente taci e aggiungi anche il 75 in questa lista.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
"Passato" uno dei due w che ti ho citato è finito giusto qualche mese fa. Però se vuoi ti posso parlare di un futuro imminente taci e aggiungi anche il 75 in questa lista.
Quando parti per inculare resti inculato occhio occhio occhio si ok bannami pure ma fallo legge prima
 
Ultima modifica:
In cima