• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Lecchini fantastici, dove trovarli. Spero ti pagano almeno le spese di rimborso per la disinfestazione della lingua. Lecca lecca fino in fondo per bene mi raccomando.

Gli schiaffi li stai prendendo tu intanto. Prima tutti leoni (a chiacchiere) ora pecorelle.





Te sicuramente sei Likitung visto la lingua che hai o al massimo mr. Mime visto che provi ad imitare un top player (che non sei) .

La cosa divertente che dovete giocare in 4 per account per fare un account serio e comunque prendete pigne da destra a sinistra. So solo che contro i player di una volta 1 vs 1 manco sareste esistiti.

Prima tutti fenomeni a parlare ora si tirano fuori scuse a palate.
Ah guarda io ho sempre parlato nel bene e nel male ed almeno non mi vergogno della mia identità
Possiamo dire lo stesso di te?
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
La cosa divertente che dovete giocare in 4 per account per fare un account serio e comunque prendete pigne da destra a sinistra. So solo che contro i player di una volta 1 vs 1 manco sareste esistiti.
si chiama essere furbi... alla lunga il nerding ti logora, quanto meno dividendosi il tempo è meno pesante, poi fa sempre ridere quando qualcuno se ne esce coi player di una volta lol, "ai miei tempi i treni arrivavano in orario"


(che poi per onor di cronaca un buon numero di player "di una volta" che han ripreso ad un certo punto non han fatto poi tanto belle figure perciò non ci metterei di sicuro la mano sul fuoco)
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Carina la op su di noi ma voglio rassicurarvi sul fatto che i villi persi dall'account Full pm sono per demerito nostro come potrete capire chiaramente dai report. Baci e abbracci (e qualche accoltellata nella schiena)
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Carina la op su di noi ma voglio rassicurarvi sul fatto che i villi persi dall'account Full pm sono per demerito nostro come potrete capire chiaramente dai report. Baci e abbracci (e qualche accoltellata nella schiena)

Pur di togliere meriti agli avversari provate a venire in forummone a dire che sono persi per demerito vostro ahahahah, avete sempre una scusa pronta, poi che sia un pessima scusa è un altro discorso :D
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Pur di togliere meriti agli avversari provate a venire in forummone a dire che sono persi per demerito vostro ahahahah, avete sempre una scusa pronta, poi che sia un pessima scusa è un altro discorso :D
fatti mandare i report dove hanno conquistato i villi con le def piene fuori su comandi verdi e poi vieni a dirmi che non è un errore nostro non aver ritirato la ninjata di annulla. O aver messo solo un nobile per riconquistare perchè ho dimenticato il secondo. Dai su se dico che fate schifo voi non va bene, se dico che ho fatto schifo io non va bene. Almeno sul fatto che tu fai schifo è daccordo tutto il .it. Prossima volta non scrivo nemmeno che era carina l'op
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
fatti mandare i report dove hanno conquistato i villi con le def piene fuori su comandi verdi e poi vieni a dirmi che non è un errore nostro non aver ritirato la ninjata di annulla. O aver messo solo un nobile per riconquistare perchè ho dimenticato il secondo. Dai su se dico che fate schifo voi non va bene, se dico che ho fatto schifo io non va bene. Almeno sul fatto che tu fai schifo è daccordo tutto il .it. Prossima volta non scrivo nemmeno che era carina l'op

Semplicemente ti conviene non dire niente ahahahah
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Visto come procede ti auguro di non fare indigestione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Grandissima op da parte dell'asse da stiro.
Di questo passo altre 100 op e raggiungete il dominio necessario per chiudere il W, in bocca al lupo!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
se marra ha davvero un ban di 3 anni mi dispiace ma a nessuno può interessare del w, questa è la notizia del secolo
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Carina la op su di noi ma voglio rassicurarvi sul fatto che i villi persi dall'account Full pm sono per demerito nostro come potrete capire chiaramente dai report. Baci e abbracci (e qualche accoltellata nella schiena)

Volevo solo dire che anche le divinità di Tribals possono inciampare e non essere perfette, ma tutto ciò non toglie nulla al operato ed alla efficacia del vostro account, quindi queste “giustificazioni” non servono easy
Pensa ad Obinna che ha il peso enorme di essere stato la prima vittima di Marra

Ps: mi dicono voci di corridoio che Marra oggi festeggerà ubriacandosi
Marra stai leggendo?
 
Ultima modifica:
In cima