• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Il regolamento va rispettato certo. Ma le sanzioni devo essere giuste e soprattutto fatte tempestivamente quando l'infrazione viene commessa. Qui hanno aspettato mesi prima di svegliarsi e lavorare... Eppure le segnalazioni c'erano.
fjd00 4 mesi fa si faceva il fenomeno con me che coniava di più, adesso è permabannato perché lo faceva con i bot. Stupido io che buttavo ore e ore a coniare bene ed in maniera corretta. E neanche coniava lui, ci metteva la sua ragazza...
Ma anche i comportamenti scorretti del dio possessore di tutte le tribe, Serse, erano evidenti a tutti. Si è voluto guardare dall'altra parte perché c'erano troppi interessi di mezzo.
A me non piace per nulla com'è stata gestita questa situazione. Sia da chi sapeva nelle tribù e non è intervenuto nonostante gli avvertimenti, e sia da chi doveva controllare ma non si capisce perché invece si stava facendo una bella pennichella su di un'amaca alle hawaii con lo stipendio della inno
Non ho capito, la sua ragazza è un bot?
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Primo w in cui shoppo, come account abbiamo lasciato credo sui 500€ in 4, che sia tanto o poco me ne frego li ho buttati volentieri. Abbiamo SEMPRE coniato sotto op in difesa o op in attacco, account on h24 e mi sono passato anche 15h filate al pc a coniare a mano con lanci ogni 2 minuti. Il ban arriva random per presunto uso di bot e pure attaccabile

Detto questo non cambia poi molto la situazione del w ad ora, un paio di mesi incasinati (peccato che sia estate) per assestare i nuovi fronti ma siamo messi come prima quindi basta piangere.


Ps: non mi lamento del ban, ho sempre sostenuto il gioco pulito e almeno avete avuto l'unica occasione di portare via villi all'account Full PM, volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa :p
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
I toxicelli, pieni di se, hanno scelto e rivendicato una total war, che però piano piano gli si sta rivoltando contro. Non riescono a stare dietro alla grandissima opera di riciclo messa in campo dall'asse e dal suo dio, il malvagio Serse.
Hanno i mesi contati, non possono più vincere a questo punto.
A meno che il senato dell'asse non si ostina a far gestire le op a fido. In quel caso c'è ancora una possibilità per i toxxicielli. Ma non penso che dopo tutti questi fallimenti lo cambiano per farle gestire a qualcun altro, perché se porta il risultato umilierebbe troppo chi ha gestito fino ad ora gli attacchi portando come risultato ZERI SU ZERI. Se l'asse sarà orgogliosa e saccente come lo sono stati i toxic allora perderà.
A vincere questo W sarebbe bravo anche un bambino che ha fatto matematica per 3 anni di medie, ed ormai lo sanno tutti...
Sarebbero anche discrete come op a livello tattico, ma è proprio la strategia di fondo che è bacata. Ma sembra non interessi a nessuno ragionare e prendere il rosso. Per ora si continuano a macinare ricicli. Ma non dureranno all'infinito, e a quel punto forse la strategia che si sta usando ora in maniera cieca e non riflessiva, avrebbe ancora più senso ed effetto. Sicuramente non sarebbe efficiente, ma forse tra due o tre mesi potrebbe essere efficacie.
Vi conviene cominciare a reclutare i ricicli, perché siete agli sgoccioli...
L'orgoglio porterà uno degli schieramenti alla disfatta e questa targhetta persa sarà un timbro a fuoco indelebile sui loro sederi pelosi.
mononeurone
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Primo w in cui shoppo, come account abbiamo lasciato credo sui 500€ in 4, che sia tanto o poco me ne frego li ho buttati volentieri. Abbiamo SEMPRE coniato sotto op in difesa o op in attacco, account on h24 e mi sono passato anche 15h filate al pc a coniare a mano con lanci ogni 2 minuti. Il ban arriva random per presunto uso di bot e pure attaccabile

Detto questo non cambia poi molto la situazione del w ad ora, un paio di mesi incasinati (peccato che sia estate) per assestare i nuovi fronti ma siamo messi come prima quindi basta piangere.


Ps: non mi lamento del ban, ho sempre sostenuto il gioco pulito e almeno avete avuto l'unica occasione di portare via villi all'account Full PM, volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa :p


Tranquillo che non abbiamo scrennato in 10 <3
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Fa gli screen meglio @CC510
Trova altro stratagemma omino. È già stato bannato per questo.
Buon lavoro cc con quei 50 screen che ti mandano hahahahah


E' stato bannato anche fjd per questo motivo, uno l'ha ammesso ed è sbannato uno lo nega e ha un perman.

Da pokemon ad omino è un upgrade o un downgrade?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
E' stato bannato anche fjd per questo motivo, uno l'ha ammesso ed è sbannato uno lo nega e ha un perman.

Da pokemon ad omino è un upgrade o un downgrade?
Omino perché scrivere la valutazione a te dedicata è un ban che si ripercuoterebbe anche in game.

E tornando nello specifico...in prima persona ho preso ban ingiusti o dubbi in passato(conflitti assurdi per wifi) e i mod han sempre chiarificato fino allo sban quasi immediato.
Se bannano da quando c'è cc (del quale son stato il piu grande oppositore)è sensato e motivato. Fortunatamente sono finiti i tempi di ashton.

Nel concreto ed esprimendomi non come nel gruppo wa...siete tutti patetici ad utilizzare dei bot per non nerdare in un gioco che prevede nerding.

E vale per ogni schieramento.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Tranquillo che non abbiamo scrennato in 10 <3

Io chiamerei subito la polizia.

Ci sta comunque segnalare la gente quando si gioca in svantaggio di 5k villi. Ma io dico, così tanti villi di vantaggio e giocano pure sporco, che schifo sti TOXIC.

Vabbè, tornando seri, siete imbarazzanti.

Ps. @Edit By Stuff oh ma da me in chat whatsapp non ci vieni a piangere? Sapevi già la risposta?
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Vedo che sei arrivato in tempo a commentare il post. Sei un po' in ritardo.... Meglio uno che zero.
Ma poi tu perché sei bannato? Io almeno ho sempre giocato pulito, e nessuno può dire nulla.
Comunque fjd metteva a la sua ragazza ad usare i bot, questo ho scritto.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Giusto, permaban anche per la ragazza! Al rogo la strega!
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Voi ci scherzate... Se non fosse stato per quella santa donna che gli coniava non so come avrebbe fatto. Da come so lei non ha un account, aiutava solo fjd a usare i bot e coniava in sitting da account di altri utenti. Dietro i NULL e JEWELS c'era lei che preparava i nobili. Nel W è stata una player molto più valida di marra....
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Tranquillo che non abbiamo scrennato in 10 <3
Nessun problema non ho nulla da nascondere cucciolo. Negare o confermare cambia poco, ma un conto è fare uno sbaglio e non ripeterlo, un altro è continuare a fare lo stesso errore. Almeno su questo i permaban vengono dati correttamente

Ps: se per caso perdete gli screen lo ho pure io ve lo giro ;)
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
In cima