• - -

Mondo 76 ODA

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
ORGANIZED DESTRUCTIVE ASSASSIN'S



ODA ritorna con il suo lavoro su questo IT76 e ci dedicheremo affinché possiamo, ancora una volta, fare un viaggio eccellente. Lasciamo questa opportunità ai giocatori della nostra community, alleati ed ex avversari del BR65 che vorrebbero conoscere, unirsi e far parte della nostra storia.

Spirito di squadra

- È essenziale essere disposti a fare squadra. Qui il gioco personale non esiste e non resisterà al nostro sistema, non fa parte della nostra dottrina. Abbiamo tutti lo stesso valore e gli stessi obiettivi.

Fiducia

- Essendo disposti a seguire con forza le linee guida della nostra Leadership, la nostra responsabilità sarà sempre per il miglior percorso strategico, prevedendo il bene collettivo e le nostre vittorie.

Inviti

Tutti gli ODA e gli UNO che facevano parte della nostra traiettoria nell'BR65 hanno il loro posto.

Se sei interessato a far parte della nostra squadra e soprattutto divertirti e fare nuove amicizie, aggiungi alla tua esperienza l'essere un giocatore con il know-how o anche i novizi (saremo felici di modellarli al nostro stile e ritmo). L'importante è che abbiano la volontà e la tenacia di seguire questa maratona spalla a spalla con noi, non esitate a contattarci.

Felipemitnick
ODA TEAM

So sad you have joined one the worst world opened so far. Low skill players and tribe there.

Would have been funny to see your tribe disappear in a couple of month on it75.

Are you going to build clusters of fake account as you usually do in br servers? :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io alla fine ho fondato, chi vuole unirsi al suicidio di massa è benvenuto.. almeno sarà divertente!
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Nel vostro chi gioca invece? Pippo e Pluto?

Boh, non capisco. Vi abbiamo taggato tutti, tutti i founder, e non vi siete presentati. Però decidi di startare un w contro Marra che, poverino, è evidente abbia palesi limiti.
Evidentemente non ti senti a livello di competere contro una tribe decente, ci può stare.

In ogni caso dalla tua affermazione si evince che hai bisogno del numero a tre cifre ben noto a tutti.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Boh, non capisco. Vi abbiamo taggato tutti, tutti i founder, e non vi siete presentati. Però decidi di startare un w contro Marra che, poverino, è evidente abbia palesi limiti.
Evidentemente non ti senti a livello di competere contro una tribe decente, ci può stare.

In ogni caso dalla tua affermazione si evince che hai bisogno del numero a tre cifre ben noto a tutti.
se fossi founder non avrei mai accettato la vostra ma per un semplice motivo, un w con torre tra due ottime tribe è una guerra di logoramento, e chi ne ha voglia :D startate un w senza torre forse qualcuno spunta allo scoperto :p i w con torre non dovrebbero esistere nell it xD
 
Numero di reazioni
735
Boh, non capisco. Vi abbiamo taggato tutti, tutti i founder, e non vi siete presentati. Però decidi di startare un w contro Marra che, poverino, è evidente abbia palesi limiti.
Evidentemente non ti senti a livello di competere contro una tribe decente, ci può stare.

In ogni caso dalla tua affermazione si evince che hai bisogno del numero a tre cifre ben noto a tutti.
Certe volte sembra che tu non abbia mai giocato a tribals dalle cose che dici, è chiaro attualmente non ho manco la squadra per competere 1 contro 1 contro la vostra squadra .
È chiaro che se volete giocare con qualcuno di forte dovete sniperarli voi quando startano, dovevo startare questo per giocare contro di voi che bottate e 5 ad account?
Noi abbiamo 5 6 player buoni il resto è scuola tribals

I miei già lo sapevano che avremmo giocato un w tra il 76 e il 77 , in ogni caso si è visto storicamente che questi inviti aperti non portano a niente, anche in tbw nel 70 abbiamo invitato tutti, te nazza, ray e non si è presentato nessuno
Nazza è 10 w che dice che deve startarmi contro e non lo fa ma
Se volevate giocare un w competitivo dovete aspettarlo voi il w difficile , troppo facile taggare 4 tizi a caso e poi dire che non si presenta nessuno
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Poche chiacchiere ormai ci saranno 1/2 tribe attive in grado non dico di vincere, ma almeno provarci, 2 tribe che potrebbe aver senso startino contro i toxic.
Ormai le ammucchiate tanti scarsi vs 1 forte non funzionano e si è visto, quindi non stupitevi se nessuno ha accettato di giocare contro voi
In una community così piccola vi siete reclutati parecchi reduci di ormai ex top tribù mentre ormai le altre tag sono principalmente formate da gruppi che si conoscono meno e con molti più player con meno esperienza

Detto questo spero ci sia qualche tribù nostrana che non faccia vincere i portoghesi
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Poche chiacchiere ormai ci saranno 1/2 tribe attive in grado non dico di vincere, ma almeno provarci, 2 tribe che potrebbe aver senso startino contro i toxic.
Ormai le ammucchiate tanti scarsi vs 1 forte non funzionano e si è visto, quindi non stupitevi se nessuno ha accettato di giocare contro voi
In una community così piccola vi siete reclutati parecchi reduci di ormai ex top tribù mentre ormai le altre tag sono principalmente formate da gruppi che si conoscono meno e con molti più player con meno esperienza

Detto questo spero ci sia qualche tribù nostrana che non faccia vincere i portoghesi
Vedo molto bene i Luino.
 
Numero di reazioni
735
Boh, non capisco. Vi abbiamo taggato tutti, tutti i founder, e non vi siete presentati. Però decidi di startare un w contro Marra che, poverino, è evidente abbia palesi limiti.
Evidentemente non ti senti a livello di competere contro una tribe decente, ci può stare.

In ogni caso dalla tua affermazione si evince che hai bisogno del numero a tre cifre ben noto a tutti.
Avessi avuto quel roster mi sarei rifiutato di giocare il 75, è già vinto, tu potrai criticare il 76 ma è più difficile per noi vincere che per voi il 75 poi chissà


Poi aldilà di tutto io ho fondato 3 volte , 2 lì ho vinti, 1 non lo classifico il 70 ( perché è molto divisiva la questione in merito ) ma sicuramente tutto si può dire tranne che lo abbia perso
@Last Bellerathus tu avrai anche lo squadrone ma hai perso 2 w di fila, ma ne conto tra i 2 e i 3 e 0 persi, al massimo siete voi che potete sfidare me allo stato attuale delle cose
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Hitler è vivo!!! È rifigiato in Brasile!!!
2pac è vivo!!!
Accettate la realtà! Non credete a ciò che ci vogliono far credere!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Avessi avuto quel roster mi sarei rifiutato di giocare il 75, è già vinto, tu potrai criticare il 76 ma è più difficile per noi vincere che per voi il 75 poi chissà


Poi aldilà di tutto io ho fondato 3 volte , 2 lì ho vinti, 1 non lo classifico il 70 ( perché è molto divisiva la questione in merito ) ma sicuramente tutto si può dire tranne che lo abbia perso
@Last Bellerathus tu avrai anche lo squadrone ma hai perso 2 w di fila, ma ne conto tra i 2 e i 3 e 0 persi, al massimo siete voi che potete sfidare me allo stato attuale delle cose
Intendi il 71 e il Classic che abbiamo vinto?

Oppure intendi il net che abbiamo deletato perché ci si sono girate 2 tribe contro da ally a nemici?
Oppure intendi il 59 in cui il founder era Ricoh?
Lo stesso 59 in cui dovevo dirti anche dove e quando fare pipì per farvi sembrare un account decente?

Se devo venire a sniperarti per averti contro in un w praticamente mi stai dicendo che sei a livello dei NoTag.

PS. Non so a chi hai lanciato la sfida nel 70 ma di sicuro non al mio account che è tornato nel 71. Basta inventare cose su
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
oh wow, i remember very well that tribe....i played whit some friend on frci, i don t know if you can remember it but in the end we was enemy xD
your team was great, but there was many good player every where...i have a good memories of that
poor player
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Intendi il 71 e il Classic che abbiamo vinto?

Oppure intendi il net che abbiamo deletato perché ci si sono girate 2 tribe contro da ally a nemici?
Oppure intendi il 59 in cui il founder era Ricoh?
Lo stesso 59 in cui dovevo dirti anche dove e quando fare pipì per farvi sembrare un account decente?

Se devo venire a sniperarti per averti contro in un w praticamente mi stai dicendo che sei a livello dei NoTag.
Io non sono concorde a giocare contro @Close To The Edge non voglio giocare contro la serie c
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Avessi avuto quel roster mi sarei rifiutato di giocare il 75, è già vinto, tu potrai criticare il 76 ma è più difficile per noi vincere che per voi il 75 poi chissà


Poi aldilà di tutto io ho fondato 3 volte , 2 lì ho vinti, 1 non lo classifico il 70 ( perché è molto divisiva la questione in merito ) ma sicuramente tutto si può dire tranne che lo abbia perso
@Last Bellerathus tu avrai anche lo squadrone ma hai perso 2 w di fila, ma ne conto tra i 2 e i 3 e 0 persi, al massimo siete voi che potete sfidare me allo stato attuale delle cose
Stai trollando?
Sta trollando?
Va beh se stai trollando bastava dirlo, tieni parla con lui @XanaxAndChill per trollare.
 
Numero di reazioni
5.161
1 non lo classifico il 70 ( perché è molto divisiva la questione in merito ) ma sicuramente tutto si può dire tranne che lo abbia perso

Io fossi in te eviterei proprio di nominare il 70, ed in generale di nominare chicchessia.
A memoria credo che solo tu e Krezi siate stati capaci, da founder, di farsi cacciare dalla propria tribe.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
comunque in generale senza voler tirare acqua al mulino di nessuno la ragione sta un po nel mezzo.
Sarebbe bello giocare un w con un po di tribe organizzate ecc, questo sicuramente non può avvenire lanciando la sfida in forummone come abbiamo fatto nel 70 o come avete fatto nel 75. dovrebbero mettersi insieme 3/4 founder, mettersi d'accordo e decidere ad esempio adesso di giocare a settembre. In tal modo uno nel frattempo non si mette a giocare altri w, fa pp, inizia a radunare la gente ecc
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
comunque in generale senza voler tirare acqua al mulino di nessuno la ragione sta un po nel mezzo.
Sarebbe bello giocare un w con un po di tribe organizzate ecc, questo sicuramente non può avvenire lanciando la sfida in forummone come abbiamo fatto nel 70 o come avete fatto nel 75. dovrebbero mettersi insieme 3/4 founder, mettersi d'accordo e decidere ad esempio adesso di giocare a settembre. In tal modo uno nel frattempo non si mette a giocare altri w, fa pp, inizia a radunare la gente ecc
La verità è che finché non bloccheranno le tribe,il w che veramente vogliamo giocare non ci sarà mai.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
La verità è che finché non bloccheranno le tribe,il w che veramente vogliamo giocare non ci sarà mai.
questa è un'altra cosa che ho detto mille volte, finché ci sarà possibilità di contrattazione targhetta c'è poco da fare, e lo dico dopo aver appena finito un w in cui abbiamo assorbito/reclutato proprio così 4/5 nemici
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
questa è un'altra cosa che ho detto mille volte, finché ci sarà possibilità di contrattazione targhetta c'è poco da fare, e lo dico dopo aver appena finito un w in cui abbiamo assorbito/reclutato proprio così 4/5 nemici
La vera domanda da presentare sarà...
Richiedere uno speed più lento a numero chiuso.
 
In cima