• - -

Mondo 76 ODA

felipemitnick

Newbie
Numero di reazioni
12
ORGANIZED DESTRUCTIVE ASSASSIN'S



ODA ritorna con il suo lavoro su questo IT76 e ci dedicheremo affinché possiamo, ancora una volta, fare un viaggio eccellente. Lasciamo questa opportunità ai giocatori della nostra community, alleati ed ex avversari del BR65 che vorrebbero conoscere, unirsi e far parte della nostra storia.

Spirito di squadra

- È essenziale essere disposti a fare squadra. Qui il gioco personale non esiste e non resisterà al nostro sistema, non fa parte della nostra dottrina. Abbiamo tutti lo stesso valore e gli stessi obiettivi.

Fiducia

- Essendo disposti a seguire con forza le linee guida della nostra Leadership, la nostra responsabilità sarà sempre per il miglior percorso strategico, prevedendo il bene collettivo e le nostre vittorie.

Inviti

Tutti gli ODA e gli UNO che facevano parte della nostra traiettoria nell'BR65 hanno il loro posto.

Se sei interessato a far parte della nostra squadra e soprattutto divertirti e fare nuove amicizie, aggiungi alla tua esperienza l'essere un giocatore con il know-how o anche i novizi (saremo felici di modellarli al nostro stile e ritmo). L'importante è che abbiano la volontà e la tenacia di seguire questa maratona spalla a spalla con noi, non esitate a contattarci.

Felipemitnick
ODA TEAM
 
Ultima modifica:

busdriver77

Newbie
Numero di reazioni
5
Vorrei aver giocato con te in quel momento, questa tribù era come un rullo compressore con i nemici
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Rotoloni reggina...

Non finiscono mai.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Certamente será entretenimento, mas você não gostará do conteúdo. Seremos como ketchup na sua pizza ;)
bro non mi ripeterò. sono costretto a segnalarti e a fare il finanziere.
scrivi in italiano
non posso andare a tradurre le vostre scritte. Zio ladro.
il regolamento parla chiaro.
@CC510 grazie
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Provaci anche te ogni tanto
si ma non posso andare a tradurre ogni cosa

il regolamento parla chiaro. Si scrive solo in italiano.

una parola in inglese è accettata. Discorsi interi... Andate nei server spagnoli e tedeschi.
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
si ma non posso andare a tradurre ogni cosa

il regolamento parla chiaro. Si scrive solo in italiano.

una parola in inglese è accettata. Discorsi interi... Andate nei server spagnoli e tedeschi.
Marra finanziere.. non ti riconosco più.


Tu eri il prescelto! Era scritto che distruggessi i finanzieri, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nel forum, non lasciarla nelle tenebre!
Eri mio fratello, Marra. Ti volevo bene.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
daje marra ogni tot spuntano brasiliani e portoghesi sul nostro server, solitamente fanno super presentazioni e dopo un mese spariscono nel nulla, siamo sicuri che riuscirai a cambiare la rotta
 

BlackMist

Newbie
Numero di reazioni
14
daje marra ogni tot spuntano brasiliani e portoghesi sul nostro server, solitamente fanno super presentazioni e dopo un mese spariscono nel nulla, siamo sicuri che riuscirai a cambiare la rotta

I don't know who the hell came before us, but problably some random noobs.
WE are playing together about 10+ years... Then, let's go!
 
In cima