ODA

felipemitnick

Newbie
Numero di reazioni
12
ORGANIZED DESTRUCTIVE ASSASSIN'S

ODA ritorna con il suo lavoro su questo IT76 e ci dedicheremo affinché possiamo, ancora una volta, fare un viaggio eccellente. Lasciamo questa opportunità ai giocatori della nostra community, alleati ed ex avversari del BR65 che vorrebbero conoscere, unirsi e far parte della nostra storia.

Spirito di squadra

- È essenziale essere disposti a fare squadra. Qui il gioco personale non esiste e non resisterà al nostro sistema, non fa parte della nostra dottrina. Abbiamo tutti lo stesso valore e gli stessi obiettivi.

Fiducia

- Essendo disposti a seguire con forza le linee guida della nostra Leadership, la nostra responsabilità sarà sempre per il miglior percorso strategico, prevedendo il bene collettivo e le nostre vittorie.

Inviti

Tutti gli ODA e gli UNO che facevano parte della nostra traiettoria nell'BR65 hanno il loro posto.

Se sei interessato a far parte della nostra squadra e soprattutto divertirti e fare nuove amicizie, aggiungi alla tua esperienza l'essere un giocatore con il know-how o anche i novizi (saremo felici di modellarli al nostro stile e ritmo). L'importante è che abbiano la volontà e la tenacia di seguire questa maratona spalla a spalla con noi, non esitate a contattarci.

Felipemitnick
ODA TEAM

Ultima modifica:
Vorrei aver giocato con te in quel momento, questa tribù era come un rullo compressore con i nemici

Rotoloni reggina...

Non finiscono mai.

Certamente será entretenimento, mas você não gostará do conteúdo. Seremos como ketchup na sua pizza ;)
bro non mi ripeterò. sono costretto a segnalarti e a fare il finanziere.
scrivi in italiano
non posso andare a tradurre le vostre scritte. Zio ladro.
il regolamento parla chiaro.
@CC510 grazie

Provaci anche te ogni tanto
si ma non posso andare a tradurre ogni cosa

il regolamento parla chiaro. Si scrive solo in italiano.

una parola in inglese è accettata. Discorsi interi... Andate nei server spagnoli e tedeschi.

si ma non posso andare a tradurre ogni cosa

il regolamento parla chiaro. Si scrive solo in italiano.

una parola in inglese è accettata. Discorsi interi... Andate nei server spagnoli e tedeschi.
Marra finanziere.. non ti riconosco più.

Tu eri il prescelto! Era scritto che distruggessi i finanzieri, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nel forum, non lasciarla nelle tenebre!
Eri mio fratello, Marra. Ti volevo bene.

daje marra ogni tot spuntano brasiliani e portoghesi sul nostro server, solitamente fanno super presentazioni e dopo un mese spariscono nel nulla, siamo sicuri che riuscirai a cambiare la rotta

daje marra ogni tot spuntano brasiliani e portoghesi sul nostro server, solitamente fanno super presentazioni e dopo un mese spariscono nel nulla, siamo sicuri che riuscirai a cambiare la rotta

I don't know who the hell came before us, but problably some random noobs.
WE are playing together about 10+ years... Then, let's go!

Indietro
In cima