• - -

Mondo 76 ODA

Numero di reazioni
727
Intendi il 71 e il Classic che abbiamo vinto?

Oppure intendi il net che abbiamo deletato perché ci si sono girate 2 tribe contro da ally a nemici?
Oppure intendi il 59 in cui il founder era Ricoh?
Lo stesso 59 in cui dovevo dirti anche dove e quando fare pipì per farvi sembrare un account decente?

Se devo venire a sniperarti per averti contro in un w praticamente mi stai dicendo che sei a livello dei NoTag.

PS. Non so a chi hai lanciato la sfida nel 70 ma di sicuro non al mio account che è tornato nel 71. Basta inventare cose su
Mi dispiace sei poco oggettivo
@Last Bellerathus tutti i w che giocate voi sono bellissimi e difficili quelli degli altri sono di serie c , ti ripeto con il roster che hai manco avrei giocato perché io w vinti allo start non ne gioco, inoltre puoi dire quello che vuoi ma fino ad adesso io non ho mai perso un w da founder, tu sei riuscito a regalare un w a canemini e i Jedi( gestiva ricoh relativo)

Bravi vincerete pure il 75 siete troppo forti

@nazzareno compa hai vinto w solo già vinti allo start e scrivi agli altri tribù di serie c , ti ripeto troppo facile vincere con 10 account che spingono e bot , fino a prova contraria classic w71 e w75 contro tribù non dello stesso livello
Dove siete stati messi sotto pressione avete perso malamente




@Last Bellerathus io ho ricordi ben diversi del 59, abbiamo spinto più di tutti insieme al vostro account e voi anzi eravate delle (blocchi off che non rispettivamente e conquistiamo sempre) io mi ricordo piuttosto che voi avete messo grigio instant senza manco provare un w che era ancora giocabile
Nel net l'ho giocato poco ma abbastanza da poter affermare che quasi a w vinto non avete fatto più un e vi siete fatti inculare, suonatetevela e cantantevela come vi pare ma i fatti sono questi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
179
Intendi il 71 e il Classic che abbiamo vinto?

Oppure intendi il net che abbiamo deletato perché ci si sono girate 2 tribe contro da ally a nemici?
Oppure intendi il 59 in cui il founder era Ricoh?
Lo stesso 59 in cui dovevo dirti anche dove e quando fare pipì per farvi sembrare un account decente?

Se devo venire a sniperarti per averti contro in un w praticamente mi stai dicendo che sei a livello dei NoTag.

PS. Non so a chi hai lanciato la sfida nel 70 ma di sicuro non al mio account che è tornato nel 71. Basta inventare cose su
(tra parentesi)
ovvio che con i SE e con i MA non si fa nulla…
Ma quel NET… ancora rosico per la quasi impresa
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Mi dispiace sei poco oggettivo
@Last Bellerathus tutti i w che giocate voi sono bellissimi e difficili quelli degli altri sono di serie c , ti ripeto con il roster che hai manco avrei giocato perché io w vinti allo start non ne gioco, inoltre puoi dire quello che vuoi ma fino ad adesso io non ho mai perso un w da founder, tu sei riuscito a regalare un w a canemini e i Jedi( gestiva ricoh relativo)

Bravi vincerete pure il 75 siete troppo forti

@nazzareno compa hai vinto w solo già vinti allo start e scrivi agli altri tribù di serie c , ti ripeto troppo facile vincere con 10 account che spingono e bot , fino a prova contraria classic w71 e w75 contro tribù non dello stesso livello
Dove siete stati messi sotto pressione avete perso malamente




@Last Bellerathus io ho ricordi ben diversi del 59, abbiamo spinto più di tutti insieme al vostro account e voi anzi eravate delle pussy (blocchi off che non rispettivamente e conquistiamo sempre) io mi ricordo piuttosto che voi avete messo grigio instant senza manco provare un w che era ancora giocabile
Nel net l'ho giocato poco ma abbastanza da poter affermare che quasi a w vinto non avete fatto più un cazzo e vi siete fatti inculare, suonatetevela e cantantevela come vi pare ma i fatti sono questi
W già vinti allo start? Stai taggando decisamente la persona sbagliata...ho vinto solo w persi allo start.
Però ripeto...sei talmente di basso livello che devo accettare tu non possa comprendere.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Ma non shoppa nessuno in sto w? Dopo 2 giorni già risorse negli stock:mad::mad::mad:
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
perché io w vinti allo start non ne gioco

Fare guerra a tutto e tutti ed essere pochissimi account in un W più grande del solito nel quale dover prendere 75% di dominio è un mondo già vinto allo start?
Comunque con questo offtopic state oscurando la faida fra marra e i portoghesi che è l'unica cosa interessante emersa in questo forum da almeno 1 anno a questa parte
 
Ultima modifica:

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Bisogna accontentarsi di quei pochi fatti finora, 2k pp son gia anche troppi per sto W
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Fare guerra a tutto e tutti ed essere pochissimi account in un W più grande del solito nel quale dover prendere 75% di dominio è un mondo già vinto allo start?
Comunque con questo offtopic state oscurando la faida fra marra e i portoghesi che è l'unica cosa interessante emersa in questo forum da almeno 1 anno a questa parte

@Close To The Edge se un player come Monica Vitti arriva a flammarti in modo efficace io due domande inizierei a farmele
 
Numero di reazioni
727
Fare guerra a tutto e tutti ed essere pochissimi account in un W più grande del solito nel quale dover prendere 75% di dominio è un mondo già vinto allo start?
Comunque con questo offtopic state oscurando la faida fra marra e i portoghesi che è l'unica cosa interessante emersa in questo forum da almeno 1 anno a questa parte
Mi citi l'ultimo w vinto da un megasse contro la top tribù del w?
 

BlackMist

Newbie
Numero di reazioni
14
So sad you have joined one the worst world opened so far. Low skill players and tribe there.

Would have been funny to see your tribe disappear in a couple of month on it75.

Are you going to build clusters of fake account as you usually do in br servers? :)

hmmmm
Just let me tell this:

You are in a advantage, you are in you server, with your coin, and problably with you PP farm's in the other worlds. Soo for us, without any PP, we are coming here to have a little entertainment.

About the Fake accounts, its in all server even in the MasterTW sv, they have fakes and clusters.

But if you are really good, come with your tribe, in BR118 server, and i will received you very well ❤️
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Il fatto che dei brasiliani/portoghesi che nessuno conosce siano i favoriti del 76 fa molto riflettere
Chi ha detto che sono i favoriti ?

Boh, non capisco. Vi abbiamo taggato tutti, tutti i founder, e non vi siete presentati. Però decidi di startare un w contro Marra che, poverino, è evidente abbia palesi limiti.
Evidentemente non ti senti a livello di competere contro una tribe decente, ci può stare.

In ogni caso dalla tua affermazione si evince che hai bisogno del numero a tre cifre ben noto a tutti.
Ciao jah103.
Ti aspetto nei borboni del 76 per aiutarmi contro Closus.
Se te la senti di iniziare questa esperienza, io sarei ben felice di accoglierti e metterti a pulire... ah no. Si parlava di giocare. Cmq cianco alle bande. Vieni che ti faccio faccio fare il levriero
E soprattutto devi aggiustare il forum interno che io non so fare niente.

P.s. tu (last), obbinna (giacomino) e the big family sbloccate tutte le comunicazioni con me nel 75.
Ci tengo che ogni tanto vi arrivi un mio pm
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
In cima