• - -

Nuovo Metodo di conquista

DeletedUser38402

Ospite
bell'idea, molto simpatica. unica nota dolente: perchè il papa? :( c'è gia la chiesa che mi sta tanto sul

pirulo9wp.gif
xD

Comunque penso che sia meglio tenere il nobile xD Magari si potrebbe sperimentare come hanno gia detto qualche topic più su :)
Domandina:

Questo nuovo tipo di unità comporta l'aggiunta di nuovi edifici? Per il papa e il cavaliere direi che vanno bene (rispettivamente) chiesa e statua (ma la chiesa in ogni world no per favore che allora smetto davvero di giocare a tribals xD) per il nobile l'accademia...
e per il feudatario?

piccolo suggerimento che magari rende più bello il tutto:

avere 4 tipi di villo diversi. un villo avrà un unico potere e l'insieme di 4 villi con un singolo potere fanno un feudo..
(spiego meglio: avendo 4 villi A, B, C, D; A avrà il potere reale, B quello religioso, C quello feudale e D quello militare). Finchè non si conquista un feudo non si possono prendere altri feudi. A quindi avrà l'accademia da fare, B la chiesa (non la chiesa come la conosciamo ad oggi ma una chiesa coi poteri dell'accademia)) C con il castello (del feudatario) e D con la statua modificata come si è fatto per la chiesa).
 

DeletedUser38402

Ospite
boh era solo un mio aborto mentale come tanti di quelli che faccio :D
 

DeletedUser

Ospite
ok ho aggiornato con la nuova.
p.s accabbadora come dici tu non è male ,mi piace, sicuramente pero bisognerebbe stravolgere di piu il gioco. (ma tanto queste idee non le prenderanno in considerazione ,quindi ci si puo fantasticare sopra :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38402

Ospite
si in effetti era un po una grande fantasticheria... :D
 
In cima