• - -

Nuovo Metodo di conquista

DeletedUser

Ospite
edi cancellate questo mess ho sbagliatto a postarlo in piu
 

DeletedUser40387

Ospite
LoL l'idea è carina ma non avrebbe senso...Se ogni tipo di truppa dovrebbe togliere 100 di lealtà ok,ma se basta 1 attacco ciascuno non ha senso è come fare un treno di nobili,la proposta è bella,ma deve essere cambiata un po'.
 

DeletedUser39560

Ospite
no non sarebbe la stessa cosa, se leggi bene ogni unità puo togliere solo un tipo di potere, quindi non puoi continuare ad attaccare magari con 4 papa o 4 re, ma puoi conquistare solo con un tipo diverso di ogni unità e se te la ninjano non puoi ripartire alla riconquista con le 3 rimanenti. ma devi ricostruire quella, potresti usare varie strategie. una volta che ti hanno ninjato il cavaliere magari mandarne 3 uguali alla conquista in modo che se te ninjano 1 ci sono le altre 2 ,o sin dal primo attacco ne mandi 2 di ogni tipo,se una abbassa un livello l'altra passa senza fare nulla dato che il liv è gia tolto, quindi o riesce una o l'altra. non stravolge il gioco ma non è nemmeno uguale



ahah ecco chi mi ricordava

Ok,ma essenzialmente cambierebbe davvero qualcosa ?

Cioè,mi ninji il Papa,io riparto dal villo più vicino con un Papa.

Al posto di fare il singolo treno di nobili si farà un treno misto di codesti quattro "guerrieri".

Ci si crea più villi con treni "misti" e nel caso tu mi provassi a ninjare ripartitei poco dopo,

Esattamente come si fa adesso con i nobili.

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
umh in effetti, e se si fa che per conquistare dovete per forza mandare il treno entro un certo ordine prestabilito??

tipo per conquistare si possono eseguire solo con i seguenti ordini
cavaliere-feudatario-re-papa
feudatario-cavaliere-papa-re
cavaliere-feudatario-papa-re
feudatario-cavaliere-re-papa
,se non seguite l'ordine la conquista non è possibile.
se per esempio seguite l'ordine
cavaliere-feudatario-re-papa e vi ninjano il feudatario ,auomaticamente la serie sarà annullata, e dovrete riattaccare con tutti e 4.

oppure cosi

si ritorna a ragionare in termini numerici
il papa:toglie 40 di lealtà
il re:toglie 30 di lealtà
il feudatario:toglie 20 di lealtà
il cavaliere: toglie 10 di lealtà
per un totale di 100

potete conquistare con le unità che volete, e il prezzo crescerà sempre di piu, partendo dal piu basso che è il cavaliere al piu alto che è il papa. magari si puo fare ,che, a parità di lealtà tolta, il costo è uguale, se per togliere 100 ti ci vogliono 10 cavalieri o 3 papi. 10 cavalieri costeranno quanto 3 papi ,quindi starà a te decidere se usare una strategia che prevede 3 papa o una che prevede 10 cavalieri.
poi per equilibrare la cosa bisognerebbe inventarsi dei punti deboli e dei punti forti a seconda dell'unità. magari il papa è vulnerabilissimo, quindi basta poco ad ucciderlo ,e viceversa, il cavaliere è molto piu resistente
 

DeletedUser40387

Ospite
umh in effetti, e se si fa che per conquistare dovete per forza mandare il treno entro un certo ordine prestabilito??

tipo per conquistare si possono eseguire solo con i seguenti ordini
cavaliere-feudatario-re-papa
feudatario-cavaliere-papa-re
cavaliere-feudatario-papa-re
feudatario-cavaliere-re-papa
,se non seguite l'ordine la conquista non è possibile.
se per esempio seguite l'ordine
cavaliere-feudatario-re-papa e vi ninjano il feudatario ,auomaticamente la serie sarà annullata, e dovrete riattaccare con tutti e 4.

oppure cosi

si ritorna a ragionare in termini numerici
il papa:toglie 40 di lealtà
il re:toglie 30 di lealtà
il feudatario:toglie 20 di lealtà
il cavaliere: toglie 10 di lealtà
per un totale di 100

potete conquistare con le unità che volete, e il prezzo crescerà sempre di piu, partendo dal piu basso che è il cavaliere al piu alto che è il papa. magari si puo fare ,che, a parità di lealtà tolta, il costo è uguale, se per togliere 100 ti ci vogliono 10 cavalieri o 3 papi. 10 cavalieri costeranno quanto 3 papi ,quindi starà a te decidere se usare una strategia che prevede 3 papa o una che prevede 10 cavalieri.
poi per equilibrare la cosa bisognerebbe inventarsi dei punti deboli e dei punti forti a seconda dell'unità. magari il papa è vulnerabilissimo, quindi basta poco ad ucciderlo ,e viceversa, il cavaliere è molto piu resistente


Questa idea è già molto più bella,carina,originale e non cambierebbe molto tribals u.u il tuo primo post invece è diciamo inutile,perchè cambierebbero solo i nomi.
 

DeletedUser38201

Ospite
Va bene, non conquisterò più villi :D
So già che mi incasinerò se viene attuato questa cosa :D
 

DeletedUser40387

Ospite
Va bene, non conquisterò più villi :D
So già che mi incasinerò se viene attuato questa cosa :D

LoL perchè anzi è meglio,puoi farmare di meno,ti fai 4 cavalieri e 1 feudatario e ti fai 2 volte avanti e indietro,e ti basterebbe ogni volta produrre un feudatario o cavaliere che costa meno del "nobile",questo favorisce anche la rapidità di conquista,quindi lo start e il game inoltrato,ma favorirebbe anche i ricicloni e coloro che prendono molti barbari :| perchè ti fai 10 cavalieri e ti prendi 10 barbari basta che fai avanti e indietro molte volte.
 

DeletedUser38201

Ospite
Mah, sarà. L'importante è non impiegare 7 attacchi per conquistare un barbaro, è snervante. -_-
 

DeletedUser40387

Ospite
Ci sono tante persone da vedere schiacciarsi sui muri ma non i Papi.

Basta con questi soliti luoghi comuni da italiani tarati mentalmente all'antica.

Rapa

mettiamoci anche rapa n.77,capacità di togliere lealtà 5...sai quanta gente farebbe trenini di rape per vedere schiacciato sulle mura rapa?:| Si autoschianterebbero molti e molti manderebbero trenini distanti 2 ore pur di farsi ninjare e schiacciare sulle mura un rapa n.77 XD
 

DeletedUser38201

Ospite
mettiamoci anche rapa n.77,capacità di togliere lealtà 5...sai quanta gente farebbe trenini di rape per vedere schiacciato sulle mura rapa?:| Si autoschianterebbero molti e molti manderebbero trenini distanti 2 ore pur di farsi ninjare e schiacciare sulle mura un rapa n.77 XD

Che cattivo :D
 

DeletedUser40387

Ospite
Mah, sarà. L'importante è non impiegare 7 attacchi per conquistare un barbaro, è snervante. -_-

Beh ho scritto che favorirebbe molto coloro che prendono i barbari perchè anche se si fanno 12/13 volte andata e ritorno con un cavaliere per barbaro alla fine prendono comunque 10 barbari=10 villi in più da truppare contemporaneamente
 

DeletedUser38201

Ospite
Beh ho scritto che favorirebbe molto coloro che prendono i barbari perchè anche se si fanno 12/13 volte andata e ritorno con un cavaliere per barbaro alla fine prendono comunque 10 barbari=10 villi in più da truppare contemporaneamente

Io riesco a malapena a gestirne 2 figuriamoci 10 contemporaneamente. Siamo matti? :)
 

DeletedUser40387

Ospite
Io riesco a malapena a gestirne 2 figuriamoci 10 contemporaneamente. Siamo matti? :)

Beh ognuno è libero di fare quel che vuole xD se uno ha voglia di prendere molti barbari si fa i cavalieri perchè costerebbero poco rispetto a feudatario/papa/re e prenderebbero più barbari/ricicli contemporanemente,chi invece preferisce non farsi ninjare facilmente si farà 2 papi e 1 feudatario=40+40+20=100(sempre se non è variabile il cambio di lealtà,ma anche se varia sempre quello conviene perchè minimo 100 tolgono assieme),quindi ricapitoliamo:

Per i riciclioni/player che prendono barbari la truppa più conveniente è il cavaliere

Per coloro che non vogliono farsi ninjare facilmente manderebbero trenini di 2 papi+1 feudatario :) perchè la distanza sarebbe minore(sarebbe in pratica 3 nobili invece di 4,quindi treno più ristretto)

In pratica il re è la truppa meno utile,a meno che non ci sia una maggiore forza d'attacco del re rispetto al feudatario(cosa che sarebbe buona per evitare che gli altri ninjino),per questo io condivido l'idea u.u
 

DeletedUser39560

Ospite
mettiamoci anche rapa n.77,capacità di togliere lealtà 5...sai quanta gente farebbe trenini di rape per vedere schiacciato sulle mura rapa?:| Si autoschianterebbero molti e molti manderebbero trenini distanti 2 ore pur di farsi ninjare e schiacciare sulle mura un rapa n.77 XD

Ah ah ah,pietosa.

Comunque,curiosità in che word giochi ?

Rapa
 

DeletedUser40387

Ospite
Ah ah ah,pietosa.

Comunque,curiosità in che word giochi ?

Rapa

W17.Perchè?*-* Vuoi forse venire a trovarmi con le truppe?*O* Sai alla prima op appena arrivata su di me(visto che sono appena approdato in questo account) Non sono riusciti a far passare nemmeno una full *O* Non penso che tu riesca a passare caro.
 

DeletedUser38201

Ospite
Ahahahahahah divertente XD Il problema è passare,sai le mie truppe io le pompo con il doping...non ditelo a nessuno se no mi bannano!

Occhio che rapa è pericoloso, non sai dove può sbucare :D Ti può spuntare vicino al tuo villo e puoi dire ciao a tutte le tue truppe dopate :D
 
In cima