Ti rispondo prima che ti ribannano e ti chiedi perchè ingiustamente ti hanno bannato: Questa è omofobia/transfobia ed è bannabile per regolamento.
Altro TIP: Ti si è bloccata la tastiera che scrivi solo in maiuscolo e grassetto?
Maiuscolo: "Su Windows 10, le impostazioni relative al tasto BLOC MAIUSC si trovano nelle opzioni della barra della lingua. Passate alla scheda “Impostazioni avanzate tasti”. Alla voce “Per disattivare BLOC MAIUSC” selezionate l'opzione “Premere il tasto MAIUSC”. A questo punto fate clic su “Applica” e in seguito su “OK”"
Grassetto: Puoi toglierlo cliccando quella "B" in maiuscolo sopra la finestra dedicata alla digitazione del messaggio , se vuoi superarti puoi provare con "Ctrl+B"
Oggi mi sento magnanimo, un ultimo TIP : Non insultare in chat pubbliche i Toxic quando prima hai chiesto di entrare in 4 occasioni diverse e dopo essere stato rifiutato ci insulti e il giorno dopo che fai? Richiedi di entrare in sharer a quell'unico player a cui NOI abbiamo dato il via libera a prenderti come pokèmon per insegnarti qualcosa su questo gioco e non che noi "spendiamo gli stipendi per questo siamo così "" forti "" " ... Occasione persa.
Il grassetto lo uso perché so che vi infastidisce ahahaha.
Comunque non ho fatto nessun insulto omofobo. Anzi in quella zona ci sono uscito spesso con amiche. Ed al gay pride ho anche trovato una signorina ben disposta a venire con me in un garage
Ho chiesto di entrare più di 4 volte di sicuro ahahaha.
Mi dispiace che
vi girano le chat solo a metà, perché poi ho detto che non era un problema vostro ma di com'è strutturato il gioco in generale. Poi è vero che shoppate forte, perché ve ne dovete vergognare. Sicuramente dal mio punto di vista, uno che vince shoppando molto non ha lo stesso rispetto di uno che vince shoppando poco o nulla. Non ti torna questo ragionamento? Poi tu, nazzareno, yessa e chi vi pare a voi, potete essere bravissimi, nessuno lo mette in dubbio. Non era una critica alle vostre qualità di player che tra l'altro non giudico visto che non ci siamo mai confrontati. E come ho scritto qui più volte non giudico player che non ho visto giocare.
Poi voglio essere sincero, io qui mi diverto a scrivere cazzate. Se non lo faccio qui dove lo faccio, a lavoro? Con la mia ragazza o i miei amici? Come ho scritto a
@Seven Deadly Sins io non mi offendo per tutti gli insulti che mi sono arrivati qui nel forum, nelle chat wup, nei gruppi... Perché sono insulti di persone che non mi conoscono. Anzi spesso ci rido sopra e scrivo in privato a chi mi fa ridere di più ringraziandolo. Mi dispiace se ti sei sentito offeso, volevo divertirmi e far divertire (perché lo so che vi divertite a flammarmi, non negatelo
)
Non la prendere troppo sul serio... E' un giochino...