RoSiK???
Borghese
- Numero di reazioni
- 348
QI -30 --> TREADING BOT (Trading bot mio caro Einstein)Ma ti sei chiamato pure lo schiavetto in aiuto? AHAHAHAHAHAHA
Poverini.
Io non avrò attenzione per cazzate superficiali, ma voi ragazzi avete qualche ritardo nel leggere se per 4 righe ci mettete mezzo minuto. Sono quattro inutili righe che non aggiungono assolutamente nulla alle due parole best troll. Ma a quanto pare a gente come voi bisogna anche spiegare cos'è un premio che si chiama Best Troll.
C'è anche un link esterno immagino vi siete letti anche quello, tanto non avete niente da fare a quanto pare. Ma non avete un lavoro?
Io guadagno grazie ai treading bot di Mattia Ruta quindi me lo posso permettere di stare tutto il giorno a non fare un cazzo qui su tribals e forum. Ma voi?
E poi, invece di usare quei 30 secondi per leggere quelle 6 righe, non potete drogarvi? Anestetizzatevi il cervello e fate un favore a voi (così non vi umiliate sul forum) e a noi che non assistiamo a sti teatrini da ubriaconi di tavernello fuori all'MD
Comunque cambio il mio voto e lo do a sti due pagliacci che se lo sono meritato.
Grandi raga, continuate a farci sognare con il vostro Qi di -30.
Al resto non rispondo, perchè mi sembra chiaro a chiunque legga il tuo commento che sei l'ennesimo fenomeno da baraccone.