• - -

Non ce la facciamo più...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
comuqnue un mio amico aveva lo stesso problema... poi ha installato un programma... mi sembra si chiami BrowserNetworkBrotti...
 

DeletedUser

Ospite
comuqnue un mio amico aveva lo stesso problema... poi ha installato un programma... mi sembra si chiami BrowserNetworkBrotti...

ah sisi ne ho già sentito parlare, pare che abbia in se tutti i cake della microsoft e della apple, in più ha implementati (se scegli quello giusto) alcuni tools per organizzare meglio tribal. Pensa che se ricevi un'attacco puoi farti mandare un sms sul telefonino
 

DeletedUser

Ospite
si non ho capito bene come funziona... chiederò al mio amico...

sapete che adesso arriva melisande vero???
 

DeletedUser

Ospite
:D:D

va beh vincenzinho te ne sei andato a nanna?? ormai mi avevi incuriosito volevo sapere se sei riuscito o cosa...
 

DeletedUser

Ospite
e non so bene come funziona... te l'ho detto io non ne ho avuto bisogno... la prossima volta che incontro il mio amico glielo chiedo... tu prova a scaricarlo e a vedere come funziona...

PS mi sembra si chiami BrowserNetworkBrotti
 

DeletedUser

Ospite
e non so bene come funziona... te l'ho detto io non ne ho avuto bisogno... la prossima volta che incontro il mio amico glielo chiedo... tu prova a scaricarlo e a vedere come funziona...

PS mi sembra si chiami BrowserNetworkBrotti

Google e mozilla mi dicono ke non esiste questi sito....
 

DeletedUser

Ospite
non è un sito è un programma

e comuqnue google e mozilla sono 2 cose diverse... mozilla è un browser e invece google un motore di ricerca...
 

DeletedUser

Ospite
scusate il multiposting, ma mi è venuta un'illuminazione...
probabilmente non te lo fa vedere perche è pieno.. tu prova a cercare di fare il login sullo speed ogni 2 minuti... almeno appena uno viene conquistato tu puoi prendere il suo posto..

ok melisande ho finito puoi chiudere:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
scusate il multiposting, ma mi è venuta un'illuminazione...
probabilmente non te lo fa vedere perche è pieno.. tu prova a cercare di fare il login sullo speed ogni 2 minuti... almeno appena uno viene conquistato tu puoi prendere il suo posto..

ok melisande ho finito puoi chiudere:D:D:D

Cattivi... dite balle! Per entrare nel world Speed bisogna scaricare Avast!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima